Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: niallersloverr    27/06/2013    2 recensioni
Liam e Francesca. Due mondi completamente diversi che forse sono destinati ad incrociarsi .. Chissà? L amore a volte gioca brutti scherzi che a volte posso trasformarsi in lieto fine .. Leggete non ve ne pentirete davvero :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedi mattina ore 7.00 -Driin driin- .. Maledetta sveglia.. Io odio quel suono terribile. Davvero preferirei essere svegliata con le urla di mia madre ma questo purtroppo è impossibile .. Infatti mia madre fà l infermiera e inizia il turno alle 6 e finisce alle 18 , mentre mio padre lavora come guardia giurata e lavora di notte quindi la mattina giustamente riposa. Mmm ma perchè ho smesso la sveglia? CAZZO oggi rinizia la scuola .. Io frequento il British college di Wolverhamptom da due anni .. Quest anno inizio il terzo insieme alle mie due migliori amiche Angela e Ilaria .. Di malavoglia quindi mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno per farmi una doccia rilassante .. Una volta finito infilo l accappatoio e vado in camera per vestirmi.. È una tragedia il vestirmi non sò mai cosa mettere .. È Settembre e fà ancora caldo quindi dopo una lungha scelta opto per un paio di leggins lunghi fino al ginocchio e maglietta senza maniche con la bandiera dell inghilterra stampata sopra e ovviamente le mie adorate blazer rosse. Mi pettino i lunghi capelli castani lasciandoli normali sulle spalle .. Un filo di mascara e via. Afferro lo zaino , una brioche ( che mi sbranerò in strada ) e mi dirigo verso casa di Angela .. Non abita lontano da me una ver fortuna poichè io sono pigra e possimao vederci quando vogliamo .. Angela è gia fuori che mi aspetta e mi corre incontro non appena mi vede .. Ha legato i capelli castano chiaro in una coda e si ha messo un semplice lucidalabbra e un filo di mascara. Indossa una maglia blu a maniche corte con dei pantaloni al polpaccio neri. Ai piedi indossa dei sandali bianchi. L adoro è come una sorella per me ci capiamo al volo e insieme a Ilaria sono delle pazze. Seriamente oh . << Ciao bella! Pronta un altro anno di scuola insieme ? >> << Si si proprio pronta.. Ajò ma chi ne ha voglia .. Non è ancora iniziata e mi sono già rotte le balle !!>> << Ehh ma che esagerata dai in fondo abbiamo altri tre anni e poi basta >> << TRE ANNI????? Voglio morireee >> singhiozzai disperata << Dai dai siamo in ritardo e Ilaria ci aspetta all entrata del college >> mi zitti lei << Va bene andiamo >> sospirai io Ridendo e scherzando siamo arrivate all entrata del college OVVIAMENTE in ritardo ma non c e ne importava più di tanto.. Che trasgry oh. <> urlò Ilaria incazzata. << Buongiorno anche a te Ila eh >> ribattei << Si si buongiorno M-U-O-V-E-T-E-V-I !! >> disse lei spindoci dentro << Ilà rilassati sappiamo camminare ehh >> Stavamo per varcare il portone della scuola quando sentimmo qualcuno chiamarci : << Ehi ragazzee , dove andate , venite qui che ci divertiamo! >> urlò un ragazzo biondo con aria strafottente . <> dissi io A chiamarci erano stati Niall e la sua banda , composta da Harry , Louis , Liam e Zayn ... Io li detesto tutti . Uno a uno , sono dei sciuppafemmine , porci , pervertiti , e non sto esagerando si tutti e cinque si saranno fatti metà scuola. Ovviamente come tutte le scuole ci sono i fighi che comprendono loro , i membri delle varie squadre di sport , i ricchi e ovviamente le troie . Poi ci sono le persone normali tipo me e le mie amiche ed infine gli sfigati. E ovviamente le troiette non fanno altro che dire quanto siano dei del sesso eccetera eccetere eccetera .. << Ehh ma quante siamo sgarbati oggi , mancanza di sesso .. Vieni piccola approfittane io non ho nulla fare >> sussurò malizioso Zayn << Quando l inferno gelerà Malik>> Detto questo entrammo tutte e tre nel grande portone.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallersloverr