Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Daturhalove    27/06/2013    0 recensioni
"Qualche volta vorrei poter andare con lui ... "
Genere: Malinconico, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Illuminato dal fascio di luce del sole che abbraccia la luna,
ti vedo sorridere al mondo e vedo i diamanti della dolcezza vorticare nei tuoi occhi onesti.
E allora sento la mia anima dimenarsi, per tentare di liberarsi dalle catene che l'Impossibile le ha messo.
Le ha tolto le ali per volare da te, la voce per poter cantare il tuo nome.
Le ha lasciato solo la vista e l'udito, che le mostrano il sentimento angelico e sentire la melodia più bella mai creata.
Sento il cuore urlare contro il Destino incorruttibile
e sento che ce la mette tutta per far fuggire l'anima, senza mai riuscirci.
E sento che è il sentimento dell'amore che dà vita ai due alleati
e con i suoi respiri li fa muovere.
Solo il pensiero è libero da tutto, è assoluto.
Per questo lo lascio andare, volare attraverso le nuvole.
Lo lancio in cielo come se dovessi liberare una colomba, messaggera di pace.
Soltanto lui può starti vicino, senza limiti, per un tempo illimitato.
Ti può abbracciare, avvolgere un tuo ciuffo di capelli tra le dita, sussurrarti tenere parole, passeggiare con te, chiacchierare nel lungomare.
Qualche volta vorrei poter andare con lui ...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Daturhalove