Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    27/06/2013    0 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Castiel, Kristal, buongiorno.” Disse sorpreso.
A parte il fatto che io avevo dormito a casa sua e che Castiel fosse a torso nudo andava tutto bene.
“Nathaniel, accomodati pure…” disse Castiel cercando di tenere un tono di voce abbastanza calmo.
POV NATHANIEL
I due mi fecero entrare in casa, ma la mia preoccupazione era un'altra: cosa ci faceva Kristal a casa di Castiel di prima mattina? Scacciai subito via quei pensieri e scossi la testa.
Vidi che si erano seduti sul divano al centro della sala, così io decisi di sistemarmi sulla poltrona di fronte.
“allora, visto che ci sei anche tu Kristal, ne approfitterò per parlare anche con te. E poi così almeno mi sono risparmiato un giro del quartiere in più per venire anche a casa tua.”
La ragazza era sorpresa, e chinò la testa verso destra, facendola appoggiare sulla spalla del rosso.
“la professoressa di educazione fisica mi ha chiesto di informarvi che ieri vi ha messo una nota sul registro per il comportamento tenuto durante la sua ora. Tu, Castiel, fai eccezione e non mi serve la firma dei genitori, ma Kristal?” spiegai pregando che non ci fossero altri impicci.
“io vivo con Ambra” si limitò a dire, ora appoggiando la sua testa di peso sulla spalla del ragazzo.
“ed ecco che arriva il secondo problema. Non sapevo di tutto ciò perché non hai ancora compilato quel famoso modulo che ti avevo chiesto ieri mattina, ma per tua fortuna ce l’ho qui con me, insieme ad una biro. Quindi, problema risolto.” Disse terminando con un sorriso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly