Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |       
Autore: Regina di Ghiaccio    28/06/2013    2 recensioni
Senza di lei non saprei cosa avrei fatto, ma ora che se ne andrà sarò nella stessa situazione...con una differenza, MI SONO INNAMORATO.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN INCONTRO INASPETTATO

Valeria P.O.V.
Ma perchè dobbiamo andare fino a Monza per stare rinchiusi tutto il pomeriggio in una sala prove per i concerti quando c'è una bella giornata d'estate fuori?!?!
Con la voglia sotto i piedi, li seguo in macchina verso il parcheggio dove lascio la mia 500 per entrare in una stanza buia.
L'unica cosa che riesco a scorgere nel buio è l'enorme pianoforte che si trova in mezzo al palco.
Ne rimango incantata e i miei amici se ne accorgono..."Vale ci sei?? Sembra che hai visto un fantasma dalla faccia che hai!" Elena mi riporta alla realtà con la vocina stridula che ha.
"Si, tranquilla." Mi siedo sullo sgabello e apro lo sportello che rivela i tasti bianchi e neri.
"Suonaci qualcosa!" mi incita Matteo.
"So suonare solo una canzone...Grace Kelly." dico abbassando la testa, "Grace Kelly?!? È di quel cantante, quello gay vero?" dice Elena con un' espessione schifata.
A quella frase sento ribollirmi la rabbia dentro, il mio idolo, il ragazzo dei miei sogni che viene preso in giro dalla mia migliore amica è troppo da sopportare ed è lì che scoppio.
"E allora?!? Chissene frega se è gay o etero, la canzone è bellissima ed è quello l'importante!" Urlo talmente forte che spavento i miei amici che subito si scusano.
"Me la faresti ascoltare? Non l'ho mai sentita." ammette Francesca abbassando la testa nascondendo il rossore. "Ci posso provare." Detto questo inizio a suonare e a cantare quella splendida canzone. Sono così concentrata sulla melodia che non mi accorgo che un ragazzo sulla trentina è entrato e mi guarda da dietro i tendoni.

Mika P.O.V.
Un'ora di anticipo per le prove, ma cosa mi passa per la mente oggi?
Fortuna che ho la chiave per entrare ma, qualcosa mi ferma.
Un gruppo di ragazzi si è radunato intorno al mio pianoforte NUOVO!
Sto per andare a urlargli di allontanarsi da esso quando sento una melodia, è famigliare...ma certo!! È Grace Kelly!!
Sento anche una voce che inizia ad intonarla perfettamente, senza difficoltà riesce ad arrivare alle note acute senza stonare.
Finita la canzone tutti si spostano per apporgiarsi al muro e finalmente la vedo,bionda, occhi azzurri..
"Davvero un bel piano, chi lo ha acquistato deve avere buon gusto." dice lei.
Decido di uscire allo scoperto "Grazie, hai una bella voce sai?" le dico con un sorriso.
Alza lo sguardo verso di me e rimane a bocca aperta prima di riuscire a dire qualcosa.
"Non può essere!" Le uniche parole che riesce a dire.

#Spazio dell'autrice!!
È la mia prima FF di Mika siate buoni!!
Cosa dire, la protagonista ha 26 anni mentre il nostro Mika ne sta per compiere 30 e il loro incontro è insolito come in tutte le storie! Hehe
Spero che vi piaccia, lasciate tante recensioni mi raccomando!!!
Aggiornerò presto promesso!!!
VALE

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Regina di Ghiaccio