Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: InsideDreamsMika    28/06/2013    1 recensioni
(...)fino a quando non venni interrotta da una voce, mi girai di scatto e notai un ragazzo alto, snello, con degli stupendi capelli scuri e ricci, un sorriso raggiante e degli occhi che trasmettevano felicità e serenità. Era bello come il sole.(...)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Credi che questo vestito possa essere adatto?Ti piace?” chiese la mia migliore amica, nonché stilista personale.
Mi limitai a scuotere la testa, a indicare un semplice si: ero troppo assorta dai miei pensieri. Come avrei fatto a non esserlo! Quella sera sarebbe stata probabilmente la più importante della mia carriera: ero stata nominata in più di una categoria agli Awards per il mio nuovo album ed ero molto agitata all’idea di scoprire se avessi vinto o meno. Trucco da sogno, sorriso radioso, capelli perfetti…me lo sentivo, comunque sarebbe andata a finire io avrei trascorso una notte fantastica!
Salii sulla limousine che mi avrebbe portato al grande evento, dopo pochi metri comparirono i paparazzi e una volta arrivata venni accolta da molti miei fan: mi abbracciavano e io ricambiavo, non fingevo mai, era ciò che avevo sempre desiderato sin da bambina e per nulla al mondo lo avrei rovinato. Un solo passo falso e, nell'ambiente delle celebrità, puoi essere criticata, insultata o addirittura dimenticata per sempre..
“Meglio se vai a sederti” intervenne il mio manager, io lo seguii senza protestare: non vedevo l’ora che iniziassero le premiazioni! Arrivai al mio posto, lo riconobbi subito perché c’era scritto il mio nome: Britney Spears. Mi sedetti e continuai a ripetermelo: Britney Spears, Britney Spears, tutti ti conoscono, tu sei quella ragazza che ha battuto ogni record di vendite, ti ammirano, sei famosa…fino a quando non venni interrotta da una voce, mi girai di scatto e notai un ragazzo alto, snello, con degli stupendi capelli scuri e ricci, un sorriso raggiante e degli occhi che trasmettevano felicità e serenità. Era bello come il sole.
“Penso che io debba sedermi qui! Piacere sono Mika e tu Britney, non è vero?” mi domandò un po' impacciato.
Conosceva il mio nome, lo pronunciava con un tono di voce gentile e pacato, direi affascinante…”Si, sono io…” non feci in tempo a terminare la frase che un uomo, il presentatore della serata, prese la parola. Quasi in automatico ci girammo entrambi ad assistere alla scena, ad ascoltare le nomination ed a fantasticare sui possibili vincitori. Anche lui era abbastanza nervoso.
Iniziarono con le prime categorie, di cui nessuno dei due faceva parte, così io presi un po’ di coraggio e iniziai a chiacchierare: gli chiesi cosa ne pensava, chi secondo lui sarebbe tornato a casa con il premio, di come stava proseguendo la sua carriera e se si sentiva soddisfatto del suo lavoro. Qualsiasi cosa pur di avere un dialogo. La telecamera ci inquadrava spesso e io continuavo a chiedermi se gli spettatori avessero intuito l’attrazione che provavo per Mika in quel momento e se l’indomani sarebbero usciti articoli su articoli su un presunto flirt fra noi due. Essere una star ha questo difetto: non puoi avere una tua vita privata, non puoi essere libero di fare le tue scelte.
Passammo tutta la serata a parlare, tra un’esibizione e la pubblicità, tra una premiazione e una sconfitta. Ero felice come non mai.

Probabilmente non è molto lungo, ma prometto che fra poco pubblicherò anche il secondo capitolo, fatemi sapere se vi piace, accetto tutte le critiche! ;)
Ah, ho usato il nome Britney Spears non perchè penso che lei e Mika siano una bella coppia, semplicemente perchè è la mia cantante femmina preferita e non ci vedevo nulla di male...comunque non intendo lei, diciamo un'omonima!


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: InsideDreamsMika