Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: thedragontosaphira    28/06/2013    16 recensioni
Una bimbo si affaccia alla vita
Scorpius Hyperion Malfoy saluta il mondo .
I suoi primi pensieri..
Dedicata a To Saphira ed al suo nipotino, che stamani ha aperto i suoi occhietti, gridando ci sono anche io
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabble











                          Welcome to the world
                ( Piccolo tributo ad Antonio Giuseppe nato oggi e sua zia To Saphira )


I figli riempono una vita, diventano il centro di tutto: dell'emozioni, dell'amore della dedizione.
Quando sono piccoli sono una continua scoperta, via via che i loro occhi e la loro mente sia aprono alla vita. Dopendono completamente da noi, e ci rendiamo conto che le nostre cure permettono loro di vivere, di esprimersi di svilupparsi. Man mano che crescono rappresentano un susseguirsi di gioie, di ansie e di soddisfazioni, di preoccupazioni, di momenti felici.
I sacrifici fatti per loro non hanno peso.
Qualunque genitore queste cose le sa benissimo.
Soprattutto le madri
(P.Angela e L.Pinna )




In un giorno di sole, sono arrivato come un timido passerotto.

Implume ho bussato alla vita, ho fatto capolino affacciandomi al mio futuro.

Con il pianto ho annunciato il mio arrivo.

Ci sono anche io.

Eccomi, ho aperto i miei occhi color argento su questo mondo.

Osservo l'uomo che mi stringe fra le braccia, riconosco la sua voce, è mio padre.

Mi culla stringendomi tra le braccia, ha gli occhi lucidi, è emozionato.

Con la punta delle dita mi accarezza il capo, delicato, quasi avesse paura di rompermi.

Per lui sono un fragile ma prezioso cristallo.

Occhi negli occhi ci osserviamo rispecchiandoci.

Ora il mio olfatto cattura il suo profumo, menta e muschio: questo è mio padre..

Sento quella che è mia madre parlare, per nove mesi la sua voce per me è stata una dolce nenia.

Mi ha accompagnato, rassicurandomi.

Ambra dorata mi avvolge quando incontro il suo sguardo, la fiamma dell’amore brucia in essi ed io ne sono riscaldato.

Ora sono qui, pronto a prendere il mio posto.

Io sono figlio della pace, io sono figlio dell'amore.

Io sono Scoprius Hyperion Malfoy.

Quando una famiglia cresce, crescono anche l'amore, la gioia e l'allegria, ed io ne faccio parte.

Io porterò lustro, io cambierò il mondo, io sono l'impossibile divenuto realtà.

Io sono la dimostrazione che le barriere possono essere abbattute.

Serpe e Grifone in me si fondono mirabilmente in unicum perfetto.

Il  miracolo della vita, il miracolo dell’amore, ecco cosa io sono.

 

Nascere è ricevere un intero universo in dono.

(Jostein Gaarder)

 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thedragontosaphira