Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: casillodirection    28/06/2013    0 recensioni
Sono Carly una ragazza maggiorenne, vivo al centro di Holmes Chapel con mia madre.. sono innamorata ormai di un ricordo, il mio ex James morto in un incidente
chissà se un nuovo incontro mi cambierà la vita..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 HARRY’S POV

È davvero una bella ragazza, forse un po’ timida ma scommetto che ha davvero un bel carattere sembra simpatica.

 

CARLY’S POV

Entrai in aula dopo un po’ entrò anche Harry non riuscivo a non ammirare i suoi occhi bellissimi, durante la lezione non abbiamo fatto altro che fissarci, ogni volta che i suoi occhi finivano nei miei arrossivo un po’ ma non credo che molti se ne siano accorti dei nostri sguardi. Finita la lezione Harry uscì dall’aula e Sarah si avvicinò a me e mi chiese cosa stava succedendo..

“ Sinceramente non lo so nemmeno io.” Dissi

Così uscimmo dall’aula dopo finite tutte le lezioni tornammo a casa insieme, non ci volle molto prima che Sarah si accorgesse che Harry era dietro di noi così lei, che è molto meno timida di me, lo chiamò io mi sentì arrossire in viso non appena lui si avvicinò a noi.

“Bhè io sono arrivata, ci vediamo domani” disse Sarah lasciandomi sola con Harry, continuammo a camminare come se tutti quegli sguardi tra noi non ci furono stati, però all’improvviso disse:

“ Sai sei davvero carina, mi piacerebbe se qualche volta uscissimo insieme, da amici ovviamente.”

Mi senti le guancie colorarsi subito di rosso e balbettando risposi:

“Bhè si, è una buona idea.” E poi aggiunsi “ io sono arrivata, ci vediamo domani.”

Lui mi salutò baciandomi la guancia, a quel punto mi sentivo strana come se intorno a noi non ci fosse più nessuno. Entrai in casa salutando mia madre che gentilmente mi aveva preparato il pranzo, mangiai e corsi subito in camera mia pensando a cosa è successo prima, non provavo quelle senzazioni da quando era morto James, mi sembrava strano pensarci ma forse mi stavo innamorando di Harry; pensavo che forse mi sbagliavo, che era passato troppo poco tempo da quando James è morto ma decisi di aver fatto comandare al destino.

Mi alzai dal letto cercando un libro da leggere per non pensare ad Harry quando squillò il mio cellulare, risposi era Sarah, le raccontai tutto quello che avevo provato ad un semplice bacio sulla guancia e lei disse che io mi stavo chiaramente innamorando di Harry , staccai e decisi di cambiarmi per andare a correre un po’ nel parco con Lilly il mio cane. Mi misi una tuta comoda presi il guinzaglio anche se non serviva, perché Lilly era ben addestrata, e scesi.

Feci un paio di giri del parco quando d’improvviso Lilly corse via in direzione di un’ altro cane, così io corsi cercando di fermarla quando un ragazzo familiare li bloccò entrambi alzò la testa cercando la padrona di quel cane, appena alzò la testa mi resi conto di chi fosse, era Harry decisi di andare da lui.

“Scusa non era mai successo, di solito Lilly è sempre buona”

“Non preoccuparti è anche colpa di Billy se lei e corsa qui si vede che si piacciono”

“Bhè può essere” presi Lilly infilandole il guinzaglio per ritornare a casa quando Harry aggiunse:

“Ti va di mangiare un gelato?”

“Oh si” risposi io.

Mentre mangiavamo Harry mi chiese cosa ci facessi lì e gli risposi che ero lì solo per correre un po’, quando gli chiesi la stessa cosa lui rispose:

“Bhè speravo di incontrare proprio te”

Io arrossii, stettimo in silenzio finchè non mi scappò il guinzaglo da mano e Lilly e Billy scapparono in direzione del laghetto così io e Harry corremmo per fermarli quando cercai di prendere il guinzaglio di Lilly lo fece anche Harry così le nostre mani si toccarono, ci guardammo, per un momento mi persi in quei suoi bellissimi occhi finché non distolsi lo sguardo ripresi Lilly e lo salutai tornando a casa. Arrivata a casa mi feci una veloce doccia e poi scesi giu per cenare, mia mamma da quando morì mio padre lavorava in infermeria di notte, così la sera rimanevo sempre sola. Dopo cenato decisi di andare in camera cercando di addormentarmi per far passare più velocemente il tempo e rivedere Harry la mattina dopo, così feci.

Il giorno dopo mi preparai di fretta e furia, mia mamma ancora non era tornata così mi preparai la colazione da sola,lavai i denti e uscì di casa, mentre andavo a scuola incontrai Harry come speravo, inizialmente feci finta di niente, poi Harry si avvicinò a me e mi salutò di nuovo con un bacio sulla guancia, arrivammo a scuola e durante gli intervalli tra le ore parlavamo sempre un po’ prima di tornare in classe e riprendere le lezioni. Usciti da scuola Harry mi accompagnò a casa, prima che entrassi Harry mi chiese se stasera avevo da fare e io risposi di no così lui aggiunse:

“ ti va se andiamo al pub qui all’angolo ci mangiamo qualcosa e poi ti porto in un posto bellissimo?”

Io ovviamento risposi di si apri la porta ed entrai e pensai a ciò che sarebbe successo quella sera; raccontai tutto a Sarah che sembrò contenta di quello che stava succedendo, così dopo aver parlato con lei pensai a cosa indossare quella sera. Alla fine optai per un pantaloncino con le calze e un top non troppo scollato dato che faceva ancora caldo, così mi preparai e appena pronta scesi avviandomi al pub .

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: casillodirection