Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: yolobeliectioner    28/06/2013    0 recensioni
tu gli hai dato tutto,lui ti ha delusa.
tu gli hai dato un dito,poi il cuore,lui ti ha dato il suo sorriso e poi pił niente.
sfogati,non scappare,non ucciderti,resta con me.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CREDEVO CHE SAREBBE STATO FACILE AMARTI ANCHE DOPO,QUANDO IL POSTO NEL MIO CUORE CHE OCCUPAVI TU VIENE LASCIATO VUOTO E PIANO PIANO VIENE PENETRATO DAL BUIO,DAL DOLORE E DAL FREDDO CONGELANTE CHE PRIMA MI SCIVOLAVANO SULLA PELLE.
MI BAGNO SOTTO LA PIOGGIA PER CORRERE VERSO DI TE,AMORE MIO,PER ARRIVARE TRA LE TUE BRACCIA CHE MAI PIU' APRIRAI PER LASCIARMICI INTRUFOLARE DENTRO;CHE COS'HO FATTO DI MALE?ME LO CHIEDO SPESSO,SAI?IO CI SONO SEMPRE STATA PER TE,TI HO DATO TUTTO,TU INVECE NEANCHE UNA PAROLA SENTITA DAVVERO.
SE MI FACCIO DEL MALE PER DIMENTICARE,A TE NON IMPORTA,NON RISPONDI AI MIEI MESSAGGI,E NEANCHE ALLE 28 CHIAMATE CHE HO INVIATO SENZA NEANCHE RICEVERE UNA RISPOSTA,UN ACCENNO.
SEI ANDATO VIA DALLA MIA VITA COME UN CANE FUGGE DA CASA,DALLA CASA DOVE ERA AMATO,E DOVE POI E' IL PADRONE A SENTIRSI SOLO COME UN CANE.TI AMO.SOLO QUESTO HO DA DIRTI,TI AMO E TI AMERO' SEMPRE,NON POSSO EVITARE DI DIRTI DI SI,PERCHE' A VOLTE AMARE FA MALE.MA NON SI PUO' COMANDARE IL CUORE.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: yolobeliectioner