Serie TV > Touch
Ricorda la storia  |      
Autore: Set_WingedWarrior    28/06/2013    2 recensioni
[Touch ]
[Touch]
Dopo tutto quel tempo passato cercando di farle ritrovare sua figlia, dopo esserci riusciti con così tanti sforzi. Erano state separate di nuovo.
Per sempre.

Drabble di cento parole esatte incentrata sui pensieri di Martin, scritta di getto subito dopo l'episodio 10 della seconda stagione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pur sentendomi l'unica anima in tutta Italia a seguire ed amare questa serie, dopo quello che è successo non ho potuto fare a meno di scrivere questa drabble e postarla. 
So che probabilmente nessuno la leggerà, ma ai pochi che potrebbero, forse, imbattersi in questo piccolo ed umile lavoro, auguro una buona lettura. 

***

Lucy, quella donna alla ricerca della sua bambina. Quella donna impulsiva, ma piena di coraggio. Quella donna che aveva imparato ad amare. Non c’era più.

Che stupido che era stato, credere che dividersi fosse la scelta migliore.

Dopo tutto quel tempo passato cercando di farle ritrovare sua figlia, dopo esserci riusciti con così tanti sforzi. Erano state separate di nuovo.
Per sempre.

Non riusciva a credere a tutto questo. Era veramente troppo.

Ma almeno Amelia adesso era lì insieme a loro. Sana e salva.

L’unica cosa che gli era rimasta della sua Lucy.

Grazie Jake, per avermi condotto da lei. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Touch / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior