Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Ceska Maneska    11/01/2008    7 recensioni
Ciao diario sono Chichi piacere! Ora ti racconterò la mia bella giornata! Senza mio marito e mio figlio ovvio!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario, ciao sono Chichi!

Lo so, è la prima volta che scrivo su di te, perciò non ci conosciamo e siccome sono una persona educata Piacere!!! Sai la moglie di Goku? Quello che sparisce sempre per cacciarsi in guai universali e che finisce sempre per cavarsela con una botta di cu.. no aspetta fortuna? Non voglio farmi conoscere sin da ora!

Bene visto che i barbari di mio marito e di mio figlio sono fuori ho un po’ di privacy!

Allora chiacchieriamo un po’! Come va? Tutto bene? Mi fa piacere!E i bimbi come stanno? Oh sono contenta! Ok, ora basta mi sento cretina a parlare da sola, sempre che non lo fossi già!

Allora ti racconterò la mia bella giornata!

Allora ho spolverato, pulito il bagno, pulito la doccia, riordinato la camera del piccolo Goten, ho lavato i piatti, ho cucinato la cena, cucinato la colazione, ho cucinato il pranzo, ho stirato le tute di Goku, ho potato le piante… Insomma una giornata molto eccitante non trovi?

Fortunatamente non avevo tra i piedi quel rompicog… cioè quel gentile e tenero bambino di Goten, dato che è andato in giro con suo padre! Dovrebbero già essere tornati da tre ore! Dici che dovrei darli per dispersi? Tanto conoscendo Goku non torneranno prima di sei mesi! Perciò via alla festa!!!Niente marito e niente figlio siiiiii!!!! Che bello per una volta che Goku se ne va, mi fa un favor… no aspetta eccoli sono tornati! Ora mi toccherà cucinare per quegli energumeni dinuovo!

Oh no!! Goku se ne  è andato per due mesi! E non si è portato Gohan e , invece di salutare la sua dolce mogliettina tuttofare, si è portato il prosciutto!!! Non ho nemmeno fatto in tempo a stordirlo con il gas soporifero che avevo comprato al negozio! Quell’uomo sta iniziando ad apprendere le mie mosse!! Meglio che ne escogiti altre per la prossima volta fra sei mesi! Forse dovrei provare con le trappole per orsi? Ma ora parliamo di una cosa più importante!

Ora dovrò essere io ad intrattenere quel moccioso! “Mamma cos’è un dinosauro? Mamma cos’è una pera? Mamma cos’è la particella atomica?” Non sa nemmeno le cose elementari! E invece di farmi spettegolare con Bulma in pace, pretende che io lo ascolti!?! Insomma non gli basta che lo abbia partorito, ora pretende pure attenzioni dopo averlo dato alla luce? I bambini sono un mistero!
Ora mi sta chiedendo cosa sto scrivendo su di te? Dovrei dirgli la verità?... Naaaaah… “Sto facendo un bel tema al bimbo che amo tanto!” Si mi suona! Aspetta ma Goten sa leggere? A nove anni quegli esseri inutili sanno leggere? Tu credi? Oh vabbè, è talmente idiota che non lo capirà! Dopotutto i geni non mentono! Quante volte ho rifilato questa scusa a Goku per non fargli scoprire i miei piani malvagi per intrappolarlo in casa!

Non come il mio adorato Gohan! Lui si ke ha fatto strada! Ok adesso devo andare perché quel piccolo scarico di fogna sta incominciando a leggere! Lo avrò sottovalutato? AHAHAHAHAH che battutona! Sono troppo spiritosa! Aspetta ma sto ridendo solo io? Diario ridi con me AHAHAHAH!

Certo che noi due ci divertiamo insieme!

Bene ora vado prima che “ il tenero” Gohan capisca che lo sto pigliando per il culo!

Ciao e a domani se questo moccioso mi lascia in pace prima di allora!

 

 

 

Memorie di una moglie abbandonata detta anche Chichi!  

 

Per poter leggere  il bambino ho aumentato l’età di Goten, anche se in realtà suo padre lo vede solo all’età di 4 anni.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ceska Maneska