Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: myki    11/01/2008    4 recensioni
Per la prima volta solo 100 parole!..l’idea sarebbe quella di una piccola raccolta di pensieri che vanno dalla prima volta che James ha visto Lily fino all’ultima.. Rivelando Lily attraverso gli occhi del bel malandrino.
1)"Probabilmente non ti accorgesti neanche di me..ma tu mi entrasti dentro, scavandomi l’anima. 2)La prima volta che ti ho abbracciata ho aspirato il tuo odore, per capire se esistesse qualcosa di simile. Ma come potevo pensarlo?Sei unica.E ora sei anche mia. 3)Il tuo sguardo era una carezza mite e delicata,come sei tu,almeno quando non ti arrabbi,quando i tuoi occhi smeraldo non mandano scintille… ma ora non succede più.Perché io sono cambiato, lo sai,sono diventato bravo.L’ho fatto per te.Per te sola. 4)Semplicemente bella. Mi guardavo attorno per scoprire se qualcuno se ne fosse accorto,o se solo io avessi visto quello che cercavi di nascondere. 5)Invadevi l’oscurità più luminosa di una stella, e anche se per poco, e per finta,eri mia. 6)..E poi preferivi la Primavera,ma ti piaceva la pioggia. Amavi il calore del sole,ma non riuscivi a staccare gli occhi dalle stelle. Sapevo tutto di te. Ma non riuscivo a capirti. 7)Tanto intelligente… eppure tanto sciocca.sarebbe bastata una tua parola per farmi cambiare.Per far di me qualsiasi cosa. 8)Ti imbarazzavi, arrossivi,e ci scherzavi su.Ti attiravo a me senza alcuna voglia di lasciarti più. 9)Ti chiesi di sposarmi. Perché non c’era più vergogna, tempo,non c’era più niente. 10)..E mi sento in colpa,perché sono contento di morire prima di te. Non avrei sopportato di vivere dopo averti persa. Egoista come sono,ti lascio a combattere, sola.
POSTATO L'ULTIMO CAPITOLO: ADDIO Dopo 10 stille rubate dai ricordi di James un extra scritto da me dedicato a questa coppia. Un tributo al loro amore, più forte della morte. Dedicato a chi pensa che rimarrano vivi finchè di loro rimarrà anche soltanto il ricordo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fin' amour

È la prima volta che provo a scrivere drabble.. e non so se ne sia veramente capace.. ma tentare non costa niente giusto? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, anche perché l’idea sarebbe quella di una piccola raccolta di pensieri che vanno dalla prima volta che James ha visto Lily fino all’ultima, ovvero fino alla sera in cui sono stati uccisi. La scelta di far parlare James in prima persona forse è un po’ azzardata, ma mi sembrava il modo migliore per riportare ogni suo ricordo. Bè.. grazie in anticipo per tutto!

 

 

Primo incontro

Sei apparsa all’improvviso,

un fruscio d’abiti e una testolina rossa,

adorabile come nessuna.

Mi hai sfiorato con il tuo sguardo,

per un istante,

il più lungo della mia vita.

E il mio cuore era già tuo.

Non lo sapevo, allora.

Sciocco e codardo passai tanti anni solo,

quando potevo stare con te.

Il ricordo del nostro primo incontro

risveglia sempre in me un tenero rimpianto

tanto da chiedermi come, per molto tempo,

dimenticai la tua dolcezza.

Probabilmente non ti accorgesti neanche di me..

ma tu mi entrasti dentro,

scavandomi l’anima.

Fu un attimo.

E mi innamorai di te.

 

 

 

….. 100 parole per dire tutto. Per descrivere tutto l’amore, tutta la tempesta che da quel momento sconvolse la vita di James.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: myki