Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ilarydirectioner    28/06/2013    1 recensioni
Tutto iniziò nella casa di Simon Cowell..
*OS LARRY,SE NON SIETE LARRY SHIPPER NON ENTRATE O SE VOLETE ENTRATE MA SENZA INSULTARE*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

x-factor

 

Iniziò tutto nella casa di Simon Cowell,quando lui disse si,Louis mi baciò.
Non so il motivo,ma mi baciò e devo ammettere che fu il bacio più bello della mia vita.
Anche se è stato strano.

'Louis..questo cosa sarebbe?' dissi io con voce tremante,dopo il bacio.
'Harry..ti amo da quando ci siamo incontrati nel camerino di X-Factor.'
'Ma...io Louis,non so,io non ti amo.'
'Ho capito,lo sapevo,sono solo uno stupido.' Disse per poi correre via piangendo.
'ASPETTA!' gridò Harry.
'Hei amico,lascialo andare,vedrai che gli passerà,in fondo hai fatto bene,gli hai detto la verità. Non potevi mentirgli.' lo rassicurò Liam,il suo compagno di band.
'Questo doveva essere il giorno più bello della nostra vita,ed io ho rovinato tutto,come al solito. E' sempre colpa mia!'Urlo Harry,scoppiando a piangere .Si accasciò per terra e iniziò a tirare pugni sul pavimento.
Dopo diversi pugni per terra,e diversi tentativi da parte degli amici di rassicurarlo,iniziò a sanguinargli la mano.
'Hei Harry,ti sanguina la mano!Smettila!Si sistemerà tutto!'Disse Zayn.
'Andate via' Rispose urlando,mentre piangeva.
I ragazzi rientrarono in casa e lasciarono Harry da solo fuori.
'SONO UNO STUPIDO!' continuava a urlare.
Si tolse la maglietta e si fasciò la mano ancora sanguinante.
'Harry..' disse una voce dietro di lui.
Il ragazzo si girò ma non c'era nessuno.
'Harry,tu non mi puoi vedere. Io sono qua per dirti una cosa:non commettere mai lo sbaglio che hai fatto prima. Tu ami Louis'

[...]

Si svegliò nel letto agitato,Harry aveva capito che era un sogno.Non capiva,però,il senso di quel sogno.
Guardò la sveglia,erano le 7.
'Oh,sono giusto in tempo,per andare ai provini di X-Factor'
Trovava tutto questo strano..il sogno parlava di x factor..era come un segno del destino..
Il ragazzo si preparò,uscì di casa e si avviò agli studi.
C'erano un sacco di ragazzi e ragazze pronti a fare le audizioni. C'erano delle guardie per tenerci calmi. Lontano si intravedeva un uomo che faceva entrare a due a due i ragazzi.
Feci subito amicizia con un ragazzo,si chiama Louis.

LOUIS' POV
Ho visto un ragazzo,riccio,alto,occhi stupendi,labbra perfette e un sorriso mozzafiato.E' semplicemente perfetto.Allora mi ci sono avvicinato e così abbiamo fatto amicizia.Credo di essermi innamorato,non mi sono mai sentito così.Avevo le farfalle nello stomaco.Sorridevo come uno scemo.

HARRY'S POV
Madonna santa,emh,questo ragazzo è stupendo.E' perfetto.Mi viene voglia di baciarlo.
Assomigliava a quello nel sogno,però era ancora più bello.

[....] 

Parlammo per tutto il tempo e facemmo amicizia con altri tre ragazzi,Zayn Liam e Niall, finchè non arrivò il turno di Louis.

Poi il mio e infine degli altri.

[...]

Andai nel bagno,dove incontrai Louis
'Ehi'- disse lui -'Com'è andata?'
'Non importa.Baciami' Disse sicuro Harry.
Si chiusero dentro il bagno e si baciarono.
Era un intreccio di corpi,emozioni e sentimenti che sembravano fatti per intrecciarsi e restare insieme.
Louis si allontanò dalle labbra di Harry ma rimanerono vicini.
'Mi sono accorto di amarti.Vuoi metterti con me?Lo so che ci conosciamo da poco ma..'
Harry baciò Louis,un altra volta,senza lasciarlo finire di parlare.
'Ti amo,stupido.' disse sorridendo 'Sei tutto ciò che desidero.Non lasciarmi mai.'

 

 

LOOK ME :)

Vi avviso che questa one-shot non è mia,ma di una mia amica..ora vi spiego!

Praticamente lei ha scritto questa os su facebook,e me l'ha fatta leggere..io le ho consigliata di metterla qui ma non è iscritta e dice che è brutta ù.ù ..

Se vi piace,lasciate una recensione con più di 10 parole?Per favore,facciamole capire che è bellissima hjfudiosfh*--*

Questa è una sorpresa e,Erika,se stai leggendo spero non mi ucciderai lol

 

-Ilaria

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilarydirectioner