Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: AngeliEDemoni    28/06/2013    4 recensioni
Piansi perchè per colpa mia Leon aveva sofferto,
Piansi perchè non ero stata in grado di dimostrargli il mio amore,
Piansi perchè adesso per lui c'era un altra,
Piansi perchè mi aveva dimenticato molto facilmente,
Piansi perchè io lo amavo ancora e per lui ero solo un amica...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piansi perchè per colpa mia Leon aveva sofferto,
Piansi perchè non ero stata in grado di dimostrargli il mio amore,
Piansi perchè adesso per lui c'era un altra,
Piansi perchè mi aveva dimenticato molto facilmente,
Piansi perchè io lo amavo ancora e per lui ero solo un amica...
Mi sedetti sulla panchina dove io e Leon ci eravamo baciati per la prima volta, chiusi gli occhi assaporando quel bellissimo ricordo, mentre altre lacrime scendevano copiose sulle mie guance.
Mi mancava cantare con lui, mi mancava il suo sguardo, i suoi abbracci, i suoi baci...Mi mancava lui...
"Ehi  Vilu!!"
Sentii la sua voce alle mie spalle, non riuscii a rispondere se lo avessi fatto sarei scoppiata di nuovo a piangere.
"Vilu che succede?"
Si sedette davanti a me con uno sguardo preoccupato e io serrai i pugni chiudendo gli occhi per resistere all'impulso di abbracciarlo e farmi coccolare dalle sue forti braccia, purtroppo lui ebbe la mia stessa idea ma non si trattenne e mi avvolse nel calore così familiare dei suoi abbracci, allora non resistetti e scoppiai a piangere.
"Tranquilla Vilu, ci sono io con te...Va tutto bene non piangere ti prego"
Le sue parole così dolci mi arrivarono come una coltellata al cuore, perchè sapevo che lui non era mia, che lo faceva perchè mi voleva bene come se ne vuole a un' amica, ma io lo amavo e non potevo vivere nella menzogna!!
"M-mi ...Man-chi" Dissi tra un singhiozzo e l'altro.
Lo sentii irrigidirsi, ecco adesso avevo rovinato anche la nostra amicizia...
"Cosa?"
""Mi manchi ok?!MI dispiace non averti amato come si deve, mi dispiace se a causa mia hai sofferto , MA MI MANCHI CAVOLO NON VIVO PIU' SENZA TE!!"Mi alzaii di scatto dopo la mia sfuriata e corsi via.
"Violetta ferma!!VIOLETT FERMATI DIAMINE!!VIOLETTAAA!!"
Mi raggiunse e mi tirò per un braccio voltandomi verso di se, ma non avevo il coraggio di guardarlo in faccia, ne di dire niente.
"Mi manchi anche tu" Sollevai di scatto lo sguardo, io gli mancavo?
"Mi sei mancata una sacco in questi mesi, ma ero troppo orgoglioso per venire da te dopo quello che era successo, ho stupidamente cercato conforto in Lara, pensando di poterti dimenticare, ma non è successo ti amo ancora e mai smetterò di farlo!!"
Lo guardai ...sentivo il cuore battere all'impazzata mentre lui si avvicinava alle mie labbra.
"Vuoi tornare a essere la mia ragazza? "Mi sussurrò sulle mie labbra e io incapace di parlare annuii soltanto e lui mi baciò con foga.
Tutto il dolore stava svanendo, ogni pezzo del mio cuore tornava al suo posto, le lacrime di dolore si sostituirono a quelle di gioia e io seppi che da lì in poi niente ci avrebbe separati
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AngeliEDemoni