Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    12/01/2008    12 recensioni
Naruto e Sakura... un sentimento che si fa sempre più chiaro... dolce e candido come la neve che sta ricoprendo tutta Konoha...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

 

 

 

2. PASSEGGIATA SOTTO LA NEVE

 

 

 

 

Sakura e Naruto iniziarono a passeggiare sotto la neve per le strade di Konoha.

Era strano che restassero in silenzio per così tanto tempo.

Sakura era ancora imbarazzata della compagnia di Naruto, non se lo aspettava che arrivasse così all’improvviso, senza contare che stava pensando proprio a lui.

Era in uno stato di temporanea confusione unita a molto imbarazzo.

L’Uzumaki invece era sereno che osservava il cielo ed i fiocchi di neve che cadevano.

Era giorno, il cielo era ricoperto di soffici nuvole bianche, sembrano zucchero filato!

La rosa continuò a dare attenzione ai suoi pensieri.

Non si era comportata mai bene con Naruto, si era odiata quando l’aveva trattato male all’inizio non potendo percepire lontanamente la sofferenza che aveva provato il biondo.

Inoltre continuava ad avere quella sensazione di amaro in bocca…

Non riusciva a concepire che dopo che Sasuke li aveva abbandonati, si era attaccata molto a Naruto.

Davvero sembrava solo un ripiego…

Ripensò alla conversazione avuta qualche giorno fa con Ino…

 

Inizio flashback

 

-Che ti prende oggi Sakura?

-Eh?

-Ho detto che ti prende oggi!

-Come che mi prende? Guarda che va tutto ok!

-Non sembra affatto…

-Cosa vorresti dire?

-Il tuo sguardo è assente… puoi anche parlarne con me Sakura

-Forse è solo una tua impressione…

-Pensi ancora a Sasuke?

-Cosa?

-Ma sei sorda oggi??? Ho detto se pensi ancora Sasuke?!

-Beh mi manca… è normale… vorrei riabbracciarlo…

-Ma non è lui che pensavi…

L’Haruno tacque non pronunciò altre parole, in tutta risposta abbassò lo sguardo…

-Non è che ti sei presa una cotta per Naruto?

-COSA??? MA CHE STAI DICENDO!!! – Affermò rossa in viso alzandosi di scatto.

-Direi che ho fatto centro! – Sorrise.

Le due rimasero nuovamente in silenzio, finchè non fu la bionda a riprendere il discorso lasciato in sospeso…

-E così ti sei innamora di quel baka?

-Lo sai anche tu che non è un baka!

-Come lo difendi… allora è proprio vero che ti piace…

La rosa guardò altrove, Ino la stava fregando per bene!

-Dai su! Guarda che non c’è niente di male… è normale che sei arrivata con l’innamorartene…

-Mh? Cosa vorresti dire?

-Stando sempre in coppia con lui, ti sei attaccata particolarmente… è stato il tuo appoggio dopo la partenza di Sasuke… ti è sempre rimasto vicino… sempre…

-Si è vero… ma io non l’ho mai ripagato a dovere…

-Ma che dici Sakura?

-Mi sono appesa a lui, riponendo tutte le mie speranze di riportarmi indietro Sasuke… mi ha sempre difeso… non mi ha mai abbandonato… ed io? Cosa ho fatto per lui? Niente… mi sono allenata con Tsunade proprio per diventare più forte e non essere più un peso…

-Si lo so questo… ma allora cosa ti affligge?

-Sembra che ora mi sia innamorata di lui solo come ripiego per la mancanza di Sasuke… ma forse è davvero così… sono davvero squallida Ino… - Disse con voce rotta dal dolore, le veniva da piangere…

-Non è vero Sakura… non dire sciocchezze… è normale quello che è successo… la nostra può darsi anche sia stata solo una cottarella da bambine… ora siamo più grandi… senza contare che a Sasuke gli vuoi sempre bene, ma solo quando anche Naruto è partito ti sei resa conto di provare quei sentimenti così forti…

Sakura pendeva dalle labbra di Ino… non ci aveva mai pensato…

Proprio durante la partenza di Naruto si era resa conto di quanto gli mancasse davvero quel ragazzino pestifero dai capelli biondi.

Sorrise.

-Allora come va, meglio?

-Si grazie… sei un’amica…

-Eh si lo so… non ce ne sono come me in circolazione! – Rise.

-Sempre la solita modesta,eh?

-Certo! Ahaha!

Le due ragazze sorrisero ed iniziarono a scherzare, la conversazione con la biondina era servita, ora si sentiva più leggera, aveva capito parte dei suoi sentimenti.

 

Fine Flashback

 

 

Anche se aveva parlato con Ino ed in parte aveva chiarito certe cose, in cuor suo era così, ma voleva rinnegarle, aveva paura di star male.

Prima era convinta che Naruto provasse ancora qualcosa per lei, ora non ne era più certa… forse si era scocciato di starle dietro… ora la considerava davvero solo una grande amica.

Certo era contenta di rimanere al suo fianco, ma sorrise con rammarico…

Lei ora se ne era innamorata.

 

Intanto al tempo stesso Naruto pensava a Sakura.

Era bello passeggiare sotto la neve al suo fianco.

Nonostante tutto continuava a provare qualcosa per lei, quel sentimento chiamato amore, non riusciva a levarsi dal suo cuore.

Naruto aveva occhi solo per lei, non vedeva nessun’altra, le altre erano solo amiche.

Solo che adesso non lo dimostrava più ciò che provava.

Sapeva che Sakura era ancora innamorata di Sasuke, ormai si era rassegnato, non c’era più niente da fare.

Le sarebbe comunque rimasto sempre vicino, ora erano diventati grandi amici!

L’avrebbe sostenuta e soprattutto sarebbe riuscito a mantenere la promessa di riportarle indietro Sasuke.

Non voleva più dimostrare che era ancora innamorato Sakura, anche se certe volte era inevitabile che si preoccupasse incredibilmente per lei.

Ci aveva sempre sperato di conquistare il cuore di Sakura, ma ora era certo che era impossibile.

Voleva almeno dichiararsi a lei per mettere in chiaro i sentimenti, ma sapeva che così facendo avrebbe rischiato di rovinare il rapporto di amicizia che si era creato.

Era meglio tacere…

Ad un tratto il biondo si accorse che erano passati già diversi minuti e nessuno dei due aveva proferito parola.

Era meglio rompere il silenzio e parlare come sempre, aveva notato che Sakura era particolarmente abbattuta, quindi la cosa migliore era risollevarle il morale, sicuramente sentiva nostalgia dell’Uchiha.

-Allora Sakura come stai?

-Eh?

-Ehi ma va tutto bene? Sembri avvolta nei tuoi pensieri…

-Beh si… ho molti pensieri che mi frullano per la testa… ma non ti preoccupare sono solo sciocchezze! Tu piuttosto? Come stai? La missione come è andata? – Sorrise a fatica.

-La missione si è svolta con successo! Siamo stati bravi!

-Tutti bene quindi?

-Si si Shikamaru è in gamba! Ed anche Hinata se la cava egregiamente!

-Ca-capisco

-Sakura ma che hai?

-Ti ho detto niente Naruto!

La rosa si stava trattenendo, stava per esplodere… ma era inutile piangere, tanto non avrebbe risolto niente…

-Ti manca così tanto Sasuke?

-Come?

-Ti manca tanto Sasuke?

-Si…mi manca Naruto… come manca a te…

-Si ma per te è diverso Sakura

La rosa non rispose… Naruto pensava ancora che lei provasse ancora qualcosa per Sasuke, forse era per quello che si era distaccato sentimentalmente da lei.

Naruto fece qualche passo più avanti rispetto a Sakura, ma si fermò, finchè non ruppe nuovamente il silenzio che si era appena creato.

-Riuscirò a mantenere la mia promessa Sakura… non scherzo… a qualsiasi costo ti porterò indietro Sasuke… non voglio più vederti soffrire e piangere… ci sto male quando ti vedo così… abbi pazienza Sakura… ma io te lo riporterò, te lo prometto! – Si voltò sorridendo all’amica.

L’Haruno iniziò a piangere con lo sguardo rivolto verso il basso, voleva correre ad abbracciarlo, ma sicuramente avrebbe pensato che era un modo per ringraziarlo.

Sembrava che anche nelle parole di Naruto c’era tristezza dicendole quelle cose, infatti era vero, perché lui l’amava ancora.

Sakura si voltò senza dire niente.

-Mi spiace Naruto di averti fatto soffrire e trattato male… mi spiace davvero…

-Co-cosa? Che stai dicendo Sakura?

-Non ho mai capito ciò che tu hai provato durante la tua infanzia… mi dispiace averti trattato male e con indifferenza e superiorità…

-Ma non ti sei sempre comportata così Sakura, è stato all’inizio ma non ci conoscevamo… - Sorrise per tranquillizzarla, tra l’altro era anche la verità quella che il biondo affermava.

-Si ma dopo… prima ti ho trattato male… ma cosa peggiore… io… io…

-Tu cosa?

-Ho calpestato i tuoi sentimenti… mi dispiace Naruto io non volevo… non capivo…

-Ma non è niente Sakura! Sono cose che succedono! Mica va sempre tutto bene in fatto di sentimentalismi! E poi dai sono forte! Ne troverò un’altra al quale cedere il mio cuore… - Scherzò.

Si pentì però di ciò che aveva appena detto.

La rosa sollevò lo sguardo dritto di fronte a lei… ora era lei che dava le spalle al ninja.

Si sentì come una fitta al cuore.

Ora aveva la conferma, Naruto non l’amava più.

Il suo amore ormai era scomparso.

Alla fine era stata tutta colpa sua, era sempre rimasta dietro a Sasuke e non guardava nessun altro, non accorgendosi che affianco aveva una persona meravigliosa.

Ormai era rimasta nuovamente solo il suo cuore.

Spaccato una seconda volta.

Ma questa volta era peggio… perché questa volta lei si era veramente innamorata…

-Si sarà sicuramente così Naruto… ad ogni modo scusami

-Non devi scusarti Sakura… anzi scusa per quel… - Ma non terminò la frase che l’Haruno prese nuovamente la parola.

-Forse è meglio che le nostre strade si dividano Naruto

-Co-cosa?

-Si è meglio così… solo così non ti farò più soffrire e tu potrai costruirti una vita tutta tua…

-Ma che stai dicendo Sakura!

-Si è così Naruto…è meglio così… almeno non sarai costretto a sorbirti una piagnucolona incapace di difendersi da sola… una che ti ha fatto per anni soffrire…

-Non dire cavolate! Mi stai facendo arrabbiare!

-Ma è così… è la verità… quindi ti dico addio Naruto

-COSA???

-Addio Naruto Uzumaki

Detto questo la rosa a gran velocità corse verso la sua abitazione.

Calde lacrime uscirono dai suoi splendidi occhi verde smeraldo, si era pentita di ciò che aveva detto, ma era meglio così tutto sommato. Non voleva più far soffrire il biondo.

Senza contare che ora non provava più niente per lei.

Era ferita profondamente dentro il suo cuore, ma ormai ci era abituata.

Si era solo pentita di essersene accorta tardi di quanto amava Naruto e di come si era comportata male nei suoi confronti.

L’aveva fatto sembrare un ripiego, solo perché Sasuke non c’era più, ma non era così…

Naruto la seguì ma invano.

Sakura entrò in casa e si chiuse dentro.

-Ciao tesoro bentornata a casa!

-Ciao mamma… vado in camera mia… se qualcuno mi cerca per favore digli che non voglio parlare con nessuno… specialmente Naruto

-Ma cosa è successo?

-Niente mamma! Fai come ti ho detto per favore!

Detto questo corse in camera sua, si chiuse la porta alle spalle, si tuffò nel letto ed iniziò a piangere come non aveva mai pianto.

Stava provando un forte dolore, peggio della ferita che aveva subito durante lo scontro con Sasori.

Non era niente in confronto a tante ferite.

La ferita che aveva ora non si poteva curare…

In quel momento Naruto bussò alla porta gridando il nome di Sakura!

La signora Haruno aprì la porta trovandosi di fronte il giovave ninja, con una faccia al quanto sconvolta.

-Buonasera signora, posso parlare con suo figlia?

-Mi spiace Naruto ma ha detto che non vuole vedere nessuno… specialmente te… - Disse tristemente e con un sospiro affranto.

-Co-cosa?

-Mi spiace Naruto… non so che le sia preso… era al quanto turbata

-Ma io le devo parlare signora!

-Ho capito Naruto… ma non vuole…

-Capisco…

-Mi spiace…

-Anche a me… ma non si preoccupi! Riuscirò comunque a parlarci… devo chiare questa faccenda con lei…

-Lo spero ragazzo mio… A preso allora! E buona serata!

-Grazie anche a lei signora! Arrivederci!

Il biondo non si rassegnò, avrebbe fatto di tutto per riuscire a rivederla, voleva parlarci almeno un’ultima volta e se lei non lo avrebbe più voluto vedere allora avrebbe accettato le sue richieste.

Il biondo vide la camera dell’Haruno con la luce accesa, decise di aspettarla fuori.

Non gli importava se si fosse sentito male, lui voleva vederla e parlarci!

L’avrebbe aspettata fuori anche per giorni,ma ci avrebbe parlato!

 

 

 

 

 

Fine del secondo cap! ^^

Grazie a tutti per i commenti!

Ed ho notato che è stata già segnata come ff preferita!

Grazie tante! ^^

Infatti voglio ringraziarli:

-chiyo_chan89

-Cleryon

-Krystal91

-lunapi71

-sakurachan67

Grazie mille a tutti voi! ^^

Ora passo ai ringraziamenti delle recensioni:

-sammy4ever: vedo che in fatto di coppie abbiamo gli stessi gusti! ^^ mi fa piacere che l’inizio sia partito bene… speriamo allora che continui! =) un beso

-yuri: grazie mille! che gentile, mi fai arrossire! ^//^ spero di essere stata veloce a pubblicare il secondo cap! ;) come vedi ti ho accontento ed ho messo anche Ino, che parla con Sakura da buona amica! ^^ un bacio

-lunapi71: grazie grazie! ^^ come vedi Naruto voleva parlare dei suoi sentimenti ma poi ci ripensa… solo che Sakura disperata reagisce così… ma vedrai che succede! ^^  un kiss

-gohan4ever: grazie! ^^ mi fa davvero piacere che l’inizio sia piaciuto! =) ecco qui che ho aggiornato velocemente come vedi! ;) baci

-seasons_girl: si sono belle le ff di questa coppia! ^^ come le gaasaku anche! ;) mi fa piacere che l’inizio sia piaciuto… speriamo anche questo cap! XD gentilissima per i commenti! ^^ baciotti

-ryanforever: grazie tante! ^^ si per me sono molto carini! Mi fa piacere che nonostante preferisci quella coppia mi hai lasciato un commento! ^^ grazie! Besitos

-Krystal91: grazie mille! gentilissima! Mi fai arrossire con questi complimenti! ^//^ ad ogni modo è davvero bella questa coppia! =) una ff ci sta proprio bene! XD come vedi sono stata rapida nell’aggiornamento! ;P  bacetti

-Lovegood92: fedele lettrice! *_* ma non manchi davvero mai!!!! *_*  mi fa piacere che segui la mia ff anche se non ti piace molto la coppia! ^^  un bacione

 

 

 

Un saluto a tutti quanti e grazie a voi che commentate e leggete!

A presto allora! ;)

Baci baci

Maho87

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho