Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: echelongleek    28/06/2013    9 recensioni
Salve a tutti! sono Echelongleek ma per gli amici martina,e ho notato che tutti voi state facendo una OC,quindi ora ne voglio fare una anch'io!
però i protagonisti saranno i vostri personaggi!
saranno presenti anche i personaggi della gilda come Natsu,Lucy,Gray e moolti altri!
se volete sapere di più sulla trama entrate dentro,però ricordate che i protagonisti sarete voi! ;)
P.S Cercasi degli OC Maschili!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MOMENTANEAMENTE IL CAPITOLO 1° E' IN REVISIONE(ovvero devo sistemarlo visto che non avevo corretto nulla,nei prossimi giorni il capitolo sarà revisionato e riscritto:3)



Cercai di aprire gli occhi,non ci riuscivo,sentivo qualcuno parlarmi natsu? pensai,qualcuno mi buttò dell'acqua in faccia,mi alzai di colpo e aprii gli occhi, vidi che ero seduta su una spiaggia, c'era una figura davanti a me,era alta era una femmina,si riconosceva dall'aspetto fisico,portava i capelli rossi e lunghi fino al sedere "Erza?",quella figura mi tese una mano, mi aiutò ad alzarmi,fissai la figura "Piacere! sono Yelle Minya!e tu sei?" mi strette la mano,non riuscivo a capire niente forse sarò svenuta? "S-sono Lucy,ma d-dove siamo?" yelle fece le spallucce e disse "non lo so,so solo che dopo i grandi giochi magici sono svenuta e mi sono svegliata qui."
VERO! prima eravamo i arena,durante la sfilata delle gilde,poi c'è stato un lampo e magicamente... "Aspetta,dov'è Natsu?!" mi domandai ad alta voce,"Natsu?era il ragazzo che stava litigando con  quello con i capelli neri durante la sfilata?" disse Yelle, la guardai mortificata "Si...proprio lui,se non ti dispiace vado a-a cercare gli altri,ci vediamo!" dissi e iniziai a correre urlando i nomi di Natsu,Erza,Gray e tutti gli altri partecipante dei grandi giochi magici.

 
Sentii una cosa pesante su di me,dove sono?! pensai ,aprii gli occhi e vidi che sopra di me c'era qualcuno, Lidya!calmati,ora pian piano cerca di alzarti! mi alzai e cercai di scaraventare quel corpo a terra,fissai bene la situazione,perchè c'è della sabbia?cos'è un trucchetto dei giochi?è colpa di quel strano tizio con una zucca in testa?dove sono? cercai di alzarmi,ma caddi subito,il corpo affianco al mio,era pieno di ferite,era il corpo di una ragazza,era un po piccola forse è la ragazza con cui ho parlato durante la sfilata delle gilde,MA CERTO! è lei!,cercai di scuoterla,ma non si svegliava "Ayame-chan!svegliati!" pian piano la ragazza aprì gli occhi,era forse la più piccola della sua gilda,durante la sfilata ho parlato con lei,ma dopo siamo state colpite da qualcosa,e ci siamo ritrovate qui,"Lidya?d-dove siamo?" disse,cercai di avvicinarmi a lei,era piena di ferite,le usciva del sangue dalla tempia,strappai un pezzo della mia maglietta e cercai di fermargli l'eventuale emorrargia,"non so dove siamo..." Ayame si alzò e vide che non riuscivo a muovermi,si avvicinò al mare,cercava di osservare la situazione,tornò da me con molta calma e mi sussurrò " forse ci siamo dispersi..." la guardai in viso "dobbiamo cercare aiuto,aiutami ad alzarmi,e potresti passarmi quel ramo,ho un'idea..."

 
"NATSUUUUU!!!ERZAA!!LEVYY!!"ormai urlavo da 30minuti,ma niente,mi sedetti a terra,mi sentii demoralizzata,perchè ogni anno succede qualcosa?! due anni fa i draghi,l'anno scorso Gajeel e Sting hanno spaccato metà arena e quest'anno siamo finiti qui! su quest'isola! si in 2anni sono cambiate le cose,da quando ho salvato il mio futuro Natsu si è avvicinato di più a me,cerca sempre di proteggermi,non vorrei mai perderlo,dopo quello che ha fatto per me,anzi per tutti noi! non è che sono morti?,no loro non possono morire!,loro sono i maghi più forti di fiore,loro non possono morire,io non posso morire,devo alzarmi e devo continuare a cercare! mi alzai asciugai le lacrime,"LE CHIAVI!"cercai le chiavi le trovai erano sempre state lì vicino a me,presi la chiave di Loki,senza aver parlato Loki spuntò fuori,sempre ben vestito,"Loki!","Lucy!ma dove sono gli altri?"fissai in basso e sussurrai "ti ho chiamato per questo,puoi aiutarmi a cercare gli altri? oppure altri superstiti,sai ci hanno colpito durante i giochi magici...",Loki tirò su gli occhiali,e disse "va bene,appena trovo qualcuno cercherò di mandarti un messaggio,guarda sempre il cielo."anche Loki si allontanò,iniziai a perlustrare la zona,ecco sono di nuovo sola.

 
"Aiuto!" sentii qualcuno,cercai di avvicinarmi a quella voce "Anche Fro chiede aiuto!" questa sembrava una voce diversa dalla prima, mi avvicinai vidi due piccoli gattini,li osservai e uno di loro,mi diede una zampata sul naso "tu chi sei?!" chiese uno dei due gatti,"Yelle e voi due?",ma parlano?,il gattino marrone si avvicinò a me e disse "io sono Lector!e lui è Frosh!"indicò l'altro che stava fissando la sabbia,"hai visto 2 ragazzi?" mi chiese Lector,"no,sai siamo dispersi!e quindi oltre a voi ed alla ragazza di prima bionda non ho visto nessuno!","ok,allora noi andiamo via a cercare i nostri compagni!addio Yelle!"disse quel gattino in modo sarcastico,l'altro gatto si avvicinò a me e mi abbracciò la gamba "Fro pensa che devi venire,Lector e Fro hanno bisogno del tuo aiuto!" ,non sapevo che dire,"ok vengo con voi,come si chiamano i vostri amici?" ,i due gatti camminavano si voltò Lector con e lo sguardo minaccioso mi disse "Sting-kun e Rogue-kun",Frosch annuì alla frase di Lector,"anche Fro la pensa così","ma sono i ragazzi di Fairy tail?sono i due dragoonslayer? quello biondo e quello con i capelli neri?",Lector si girò a guardarmi nuovamente male e disse "si non loro,prima facevamo parte della gilda di Sabertooth,poi dopo la battaglia con i draghi ci siamo spostati,e siamo finiti a fairy tail,forse la ragazza che hai visto prima era Lucy,comunque parli troppo.",disse,che adorabile gattino "si comunque era lei lucy,ci siamo divise,lei doveva cercare un certo natsu e gli altri." Frosch mi guardò e disse "Fro vuole bene a lucy,fro vuole bene a fairy tail."

 
"Lydia chan sei sicura?",osservai la mia gamba,l'avevo legata ad un bastone,per tenerla ferma,"Si!andrà bene!dai iniziamo a cercare qualcuno!","Lydia-chan forse e meglio dividerci,tanto con me c'è Ozzy!"disse mentre accarezzava il suo piccolo scoiattolo bianco, "ok,io vado da questa parte,tu vai da quella parti! ci vediamo!" ,Ayame in meno di due minuti era già scomparsa,io avevo un dolore atroce alla gamba, cedetti, mi sedetti sulla spiaggia e iniziai a piangere,dov'è lui quando serve?! mi ha lasciato qui, sola! poi mi sentii toccare la spalla "Lydia sei tu?"
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: echelongleek