Anime & Manga > D'Artagnan
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    28/06/2013    1 recensioni
D'Artagnan rischia di affogare perché rinchiuso in una sorta di cassa ,una trappola ordita dal nemico.
Con lui ,Aramis.
Attenzione: riprende un episodio in cui D'Artagnan rischia di affogare ,ho aggiunto il personaggio di Aramis in questa circostanza.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: D'Artagnan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D'Artagnan era arrabbiato per tutta quella situazione assurda. Era in trappola e con l'acqua alla gola e con lui , nei guai, c'era Aramis.
-Perché non mi stai mai a sentire, perché? Potevi essere fuori da qui, al sicuro e invece non fai altro che metterti in pericolo a causa mia- fece il ragazzo.
-Sono la tua ombra e ti devo proteggere, e non importa quanto rischi la vita, devo essere con te in questi momenti- ribattè lei, sfiancata.
-Non mi va, non mi va per niente che tu rischi la vita a causa mia. Testardo!- rispose lui.
-Ora  sono quì e non ho alcuna voglia di abbandonarti al tuo destino. Uscirò da quì insieme a te, usciremo vivi!- ribadì.
-Non ho alcuna voglia di farti rischiare la vita ogni volta. Aramis... non ho più voglia di vedere nessuno rischiare la vita, per me- fece abbattuto.
-Tu sei importante, D'Artagnan, per tutti noi. Sei l'unico che può distruggere il nemico e usciremo anche da questa situazione, vedrai- disse lei speranzosa.
-E poi  penso che valga la pena sacrificarsi per proteggerti- aggiunse convinta.
- Credi che la mia vita valga più della tua eh, Aramis? Ti sbagli, la mia vita non vale più della tua. Ci tengo alla tua vita! - gridò.
Aramis lo guardò accigliata, lui le ricambiò lo  sguardo   ma il suo era più preoccupato e allo stesso tempo  sorpreso per ciò che aveva detto.
Si guardarono negli occhi. Lui era rabbioso e allo stesso tempo imbarazzato per quella dichiarazione, lei cercò di non arrossire.  
D'Artagnan voleva bene ad Aramis ma non immaginava che, il bene ricambiato da quello che credeva suo amico stava trasformandosi in qualcosa di più. Non sapeva che Aramis fosse una donna e che lei stesse cominciando a nutrire sentimenti seri nei suoi confronti.
Aramis si avvicinò al ragazzo -D'Artagnan, credo che sia arrivato il momento di dirti una cosa... - fece un lungo sospiro come se le pesasse cercare le parole giuste, - ... è una cosa che mi riguarda e ... - il cuore le batteva non solo per la vicinanza al ragazzo che la guardava stranito ma anche per l'imbarazzo, probabilmente si sarebbe lasciata andare ad un abbraccio liberatorio, quando la cassa  ebbe un sussulto. Si stava aprendo.
Non vi era dubbio che Athos e Porthos li stessero liberando.
Meno male, era stata una vera fortuna che fossero arrivati in quel momento.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D'Artagnan / Vai alla pagina dell'autore: hera85