Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    28/06/2013    7 recensioni
Lucy è sicura che sia inutile ascoltare Loki che disquisisce sulle dinamiche di coppia. [NaLu]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Loke, Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah, che ansia, è la prima volta che scrivo qualche cosa in questo fandom e all’inizio sono sempre preoccupata. Era da un secolo che volevo scrivere una NaLu –o pseudo tale – perciò ho sentito il profondo bisogno di metterla giù, anche se è corta ed è piuttosto scema.
Grazie per avermi dato una possibilità leggendo. ^-^
 

 
Dinamiche di coppia

 
Loki aveva avuto molte ragazze, più di quante sarebbe stato decente e sensato avere, secondo Lucy, e questo, oltre averlo visto coi propri occhi, lui glielo aveva raccontato nei particolari, da quando era diventato il suo spirito stellare.
Tra le cose che avrebbe fatto a meno di sentire, c’erano anche certe teorie sulla vita di coppia che le mettevano un po’ d’ansia.
Non era davvero importante che tu avessi una, due, dieci, cento o mille ragazze, se passavano a casa tua una o due volte al mese, Loki poteva gestirne finché voleva – Lucy non stentava a crederlo – si diceva però parecchio preoccupato per quanto riguardava il rapporto monogamo a lungo termine.
“Quando lei inizia a spostare le sue cose da casa sua a casa tua, la situazione inizia a incrinarsi” aveva spiegato“il punto di non ritorno è quando lei mette il suo spazzolino nel tuo bagno, non se ne andrà mai più”  
Lucy aveva sbuffato e aveva lasciato perdere il discorso, non capiva cosa ci fosse di male nel vivere con una ragazza che ti piace. Lo trovava un discorso un po’ scemo, l’aver bisogno di essere single per forza, niente impegni, niente affetti.
Forse non poteva davvero capire, non è che avesse avuto molti ragazzi, in vita sua, o meglio, proprio non ne aveva avuti. Lei aveva sempre e solo dormito nel suo letto, a casa sua.
Non era di certo nel suo stile saltare da un materasso all’altro. Quando viveva coi suoi genitori non si era mai mossa dalla sua villa, sarebbe stato disdicevole sgattaiolare a casa di un ragazzo, e da quando era scappata era sempre stata a casa propria, non aveva certo bisogno di andare a invadere la casa di qualcun altro. O forse invece sì.
Ne avrebbe avuto bisogno, per motivi tecnici, dato che il suo spazio era sempre per metà occupato da Natsu e Happy.
Natsu dormiva nel suo letto, si lavava nel suo bagno e mangiava alla sua tavola, c’era da chiedersi come cacchio facesse prima che lei arrivasse alla Gilda.
Ci pensò una notte, con la testa affondata nel cuscino e Natsu affianco che dormiva a stella marina occupando buona parte del loro letto. Loro, perché ormai di proprietà privata c’era molto poco.
Lucy aveva alzato la testa per prendere una boccata d’aria e aveva ripensato a quello che diceva Loki, per lo meno Natsu non aveva messo il suo spazzolino nella specchiera del gabinetto, questo significava che non era una vera e propria convivenza?
La ragazza sbuffò di nuovo e si girò dall’altra parte, scocciata. L’unico motivo per cui Natsu non aveva portato il suo spazzolino era che si ostinava a usare il suo!
Lucy non voleva sapere come facesse Happy a lavarsi i denti.
Riaffondò la testa nel cuscino candido, mentre la trapunta le si arruffava addosso come una nuvola: chi se ne fregava di Loki e dei suoi sproloqui riguardo alle dinamiche di coppia, gli avrebbe comprato uno stramaledetto spazzolino da denti.  
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn