Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: LuckyDit    28/06/2013    2 recensioni
Tah-dah! Eccomi qui con un'altra fic!
Non voglio dirvi chi sono i personaggi ma vi dico solo che la ragazza ha fatto la scommessa stupida del secolo e la porta ad allenarsi con la persona che le piace.
Allora? Entrate dai! Vi aspetto dentro!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Finalmente le vacanze estive!- e già finalmente sono arrivate non vedevo l’ora che iniziassero: niente scuola, niente compiti, niente pomeriggi rintanata a casa.
-Ving! Scendi a fare colazione!- mia nonna, anzi quella santa di mia nonna! Dopo la disavventura con l’Alius ho scoperto che i miei nonni materni erano ancora vivi quindi ora vivo con loro in una grandissima villa. Non sapevo che i miei nonni avessero delle centrali di petrolio. Anzi dovevo immaginarlo dato che sono anche la nipote dello spregevole Zoolan Rice, il fratello di mio padre, quell’uomo lo detesto!
Ma basta con questo, non voglio deprimermi il primo giorno di vacanze!
Mi vesto con i miei soliti pantaloncini color sabbia, un top verde acqua e mi lego i capelli con una coda di cavallo, dopo l’Alius ho detto no allo chignon alto, mi ha rotto le scatole per non parlare di quella maledetta maschera, mi da sui nervi.
-Buongiorno piccola! Cosa vuoi per colazione?- mio nonno si è avvicinato a me e mi ha scompigliato la frangia che mi cade nella fronte.
-Mi va bene anche un croissant alla nocciola- appunto mi va bene solo quello perché proprio oggi voglio allenarmi per una nuova tecnica micidiale! L’Onda Travolgente, una tecnica di tiro.
Finita la colazione mi dirigo verso il fiume, spero che ci sia qualcuno dei ragazzi della precedente Raimon, anche se sono passati due anni da quando Nathan, Mark e tutti gli altri si sono diplomati, non smettono di incontrarsi in quel luogo.
Appena arrivata non vedo nessuno –Peccato, avrei preferito essere aiutata da qualcuno di loro…- ma che dico? C’è un'unica persona da cui vorrei farmi aiutare con la mia tecnica: Nathan Swift, appena dissi a Clara che mi ero innamorata di lui scoppiò a ridere, ma perché lo dissi prima a lei che a Glaceon? Lei si che mi ha capito, beh… ci credo… siamo migliori amiche sin da quando eravamo bambine.
Ok! Meglio che non mi perda nei miei pensieri, devo sviluppare quella  tecnica prima del fine settimana oppure perderò la scommessa che feci con Bryce.
***
È  ormai due ore che mi alleno senza sosta, è mezzogiorno ma non ho voglia di tornare a casa, devo assolutamente sviluppare quella dannata tecnica! Mancano solo due giorni, maledetta la mia pigrizia e soprattutto maledetto Bryce che riesce a convincere tutti a scommettere con lui.
Credo che andrò a prendere qualcosa al bar per pranzo.
Durante il tragitto: fiume-bar più vicino, incontrai lui!
-Hey Ving!- eccolo accanto a me perché non in un altro momento? Anche se mi sono innamorata di lui e vorrei passare tutto il mio tempo assieme a Nathan, oggi proprio non mi va.
-Ciao Nathan…-
-Che hai? Sembra che non abbia dormito sta notte- vorrei dirti cos’ho ma sono sicura che mi prenderesti come una scema dato che ho messo io la regola di non scommettere mai con Bryce
-Ti assicuro che ho dormito, il fatto è un altro…-
-E dimmi qual è il fatto!- mi sta sorridendo! Oddio com’è bello quando sorride! Per l’amor del mio cuore ti staccherei il viso dalla testa, me lo porterei a casa e lo incornicerei.
-Però prometti di non ridere e di non dirmi che sono stata scema!- gli punto il dito in faccia, quando faccio così, tutti capiscono che se fanno il contrario di quello che ho detto fanno una brutta fine.
-Prometto!-
-Ho… scommesso con Bryce che… sarei riuscita a creare una tecnica micidiale entro il fine settimana e mancano due giorni- ammetto che non so per cosa sia arrossita: per il fatto che Nathan sia qui accanto a me oppure per la vergogna che provo ad aver detto questo.
-NATHAN!- oddio, è arrivata la peste di casa Swift: Yukari, la sorella minore di Nathan, è il demonio fatto persona in certi giorni e credo che oggi sia uno dei certi giorni.
-Y-yukari!? C-che ci fai qui?- Nathan è spaventatissimo, ah! È stupendo mentre si impaurisce!
-Brutto scemo di un fratello! Ti avevo detto di accendermi il climatizzatore in camera appena te ne andavi! E invece tu non hai nemmeno pensato come potevo sentirmi con quel caldo in camera mia!- tutto qua? Solo perché si è dimenticato di accendere il climatizzatore in camera di sua sorella…
-Su Yukari, non credi di aver esagerato un po’?- spero che non mi salti addosso per uccidermi dopo questa frase che mi è uscita involontariamente dalla bocca
-V-ving n-non dire così… - mi sussurra Nathan all’orecchio, ok, adesso mi sto spaventando seriamente di Yukari.
-NO! NON HO ESAGERATO! APPENA SONO ENTRATA IN CAMERA MIA MI è SEMBRATO DI SCIOGLIERMI!- credo di essere diventata sorda… Yukari è qualcosa di… di… boh! Non lo so nemmeno io che cos’è quella ragazzina di tredici anni.
-Ora va a casa peste! Io e Ving abbiamo un affare importante!- pur di mandarla via Nathan è disposto di mentirle? O è impazzito o non sa che se Yukari scopre che questa è una bugia morirà!
-Nat… se scopre che è una bugia la tua vita ne risentirà!- per fortuna la peste se ne andata subito… spero che non ritorni per un’altra cretinata
-Non morirò… l’affare è la tua tecnica! E io ti aiuterò!-
-Eeeeeeeeeeeeeeeh?- nononononononononononononononononono! Per l’amor di pietà no! Anzi… SI! Ho bisogno di aiuto per questa stra-maledetta tecnica
-Eddai! Sei la mia migliore amica! Devo pur aiutarti e poi è una settimana che non mi alleno… mi farà bene!- Nat… perché ogni volta che parli i miei pensieri rincretinisco?
-Ok! Ma prima andiamo al bar a mangiare… ho tanta fame!- e così ci dirigiamo al bar
***
-Mmmh… Ving, piuttosto che fare dei salti mortali avvitamenti prova a fare degli avvitamenti -
-Tu credi che facendo così mi verrebbe più facile?-
È da circa 3 ore che ci stiamo allenando senza avere dei risultati ma ora, forse, provando gli avvitamenti potrebbe rivelarsi più facile.
-Ne sono sicuro al cento percento!- Nat… sei stupendooooooo! Vorrei metterti in un sacco e portarti a casa mia per poi rinchiuderti sotto chiave e tenerti tutto per me! Ving ma che caspita di ragionamenti fai? Se lo sapessero i tuoi amici ti rinchiuderebbero in manicomio.
-Ok allora provo!- provo facendo gli avitamenti. –Mi è riuscita! Mi è riuscita! Nathan mi è riuscita!- oddio! Non ci credo!
-Ce l’hai fatta! Ed è solo merito tuo!-
-No! Il merito è tutto tuo! Se tu non mi avessi suggerito di usare gli avvitamenti adesso non ci sarei riuscita-
***
Dopo due ore di allenamento ci fermiamo, siamo stremati
-Ehi, Ving!- cosa? Vuole allenarsi ancora?
-Dimmi!-
-Per festeggiare la riuscita della tua nuova tecnica che ne dici di andare al luna park?- che strana proposta… ma che mi interessa, starò con il mio Nathan!
-Si si!-
-Allora alle otto davanti l’entrata!-
-Ok!-
Tra due ore al luna park, mi sembra un sogno! Io e Nathan soli! Magari se andiamo nella ruota panoramica gli confesso che sono innamorata di lui… prima o poi dovrei dirglielo, no?
***
-Nonno! Io esco! Vado al luna park con un amico! Non so quando ritorno e mi sto portando le chiavi!-
-Va bene piccola!-
Esco di casa e mi dirigo in skate verso il luogo, devo ringraziare anche quella santa di Gigla che mi ha regalato uno dei suoi bracciali iper-tecnologico dove posso mettere ogni santa cosa!
-NAAAAAAAAT!- gli urlo per farmi vedere mentre scendo a tutta velocità per la discesa
-Bene… andiamo?- Nat ti giuro che se non andiamo nella ruota panoramica prima di andare ti uccido
-Ok! Prima tappa?-
-Boh! Casa stregata che di tanto stregato non c’è niente?-
-Allora VIAAAA!-
Entriamo e giriamo tutte le giostre possibili ma niente ruota panoramica… credo che la odia…
-Che ore sono Nat?-
-Mmmmh le undici e cinquantacinque…prima di andare possiamo salire sulla ruota panoramica? A mezzanotte c’è un bellissimo panorama- è arrossito?! E stiamo andando nella ruota panoramica! Fantastico! Ving tieniti pronta a confessargli tutto!
-O-ok- non arrossire Ving o ti uccido!
***
-Wow! Che bello!- c’è un paesaggio magnifico! Non avrei immaginato Tokyo così bella dall’alto!
-E già… posso confessarti una cosa…?-
-C-certo…- il mio cuore sta impazzendo, sta battendo velocissimo! Sta per scoppiare
-Beh… è da quando che ti sei offerta volontaria per far parte dello staff della Inazuma Japan che… che…-
-Che… cosa? Dai sai che puoi dirmi tutto- può dirmi tutto quello che vuole ma se mi dice che sono grassa lo lincio
- Che…- non finisce la frase che mi bacia. Mi ha baciata? Io gli piaccio? Non ci credo? Ditemi che questo non è un sogno!
Appena ci allontaniamo lo vedo arrossito in faccia
-…mi piaci Ving…- sto per svenire, non ci credo! Non ci posso credere! –Però se io non ti piaccio capirò-
-Capisci questo invece- mi avvicino a lui e lo bacio, mette una sua mano nella mia nuca per approfondire il bacio, non voglio mai più staccarmi! Ma peccato che l’aria inizia a mancare e purtroppo quel magnifico contatto smette
-Capito-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLINO CHE ODIA INFINITAMENTE YUKARI
Yukari… cara cara cara Yukari… te la dedico questa fic, non solo perché c’è Nathan e perché spunti tu come il demonio in persona
Anzi mi chiedo perché ti ho messo come il demonio dopo che sono io!
Beh… questa fic mi è venuta in mente da quando ho scritto il capitolo “sfida a coppie” del mio show
Non potevo non scrivere su loro due! Soprattutto perché ho inventato io questa coppia
Da oggi posso dire ufficialmente che amo sia la mia GlaHiro (Gla è l’abbreviativo di Glaceon)  che la KuriKaze (per chi non lo sapesse Kurione Yuki è proprio Ving)
Tutti: Ma tu odi tua sorella, perché gliel’hai dedicata?
Io: Perché nel profondo più profondo del profondo del mio cuore la voglio bene, anche se mi fa diventare una volta a settimana zoppa!
Fey: e io non avrò mai una possibilità di baciarla?! TT-TT
Io: Non ti preoccupare! In nome della setta Gigamega pazzia scriverò una fic su voi due! Promesso sul mio orgoglio di essere una cupida!
Fey:  e se poi Yukari non la prendesse a genio? Non farai una brutta fine?
Io: Se prima la farà lei la brutta fine io non farò una brutta fine!
Ma passiamo ad altro… sto usando tutta una pag per il mio angolino
Tutti: Ma a chi interessa?! Fa più figura il tuo angolo che la fic! *lanciano Onigiri*
Io: *mangia gli Onigiri che le arrivano addosso*  grazie a tutti per avermi fatto fare merenda! Non l’avevo ancora fatta!
Ma ora passiamo alle cose serie… ci si vede amici!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: LuckyDit