Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cri_Simo    28/06/2013    0 recensioni
La nostra storia inizia con due diciottenni, gemelle per la precisione, due ragazze l'una l'esatto contrario dell'altra. Ma grazie a cinque ragazzi riusciranno a rivolersi bene come solo da piccole sapevano fare.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11.

 

Due mesi dopo.

Tutto era normale. Sharon continuava a stare con Zayn, Harry con Ashley anche se non mancavano le loro litigate, a volte stupide, e con gli altri tre si vedevano quasi tutti i giorni. Erano diventate un gruppo unito. Più passavano i giorni, più si volevano bene. Sarebbe continuato ad essere tutto tranquillo se un giorno, nella loro camera sole, Ashley non avesse visto Sharon piangere. Le si avvicinò con rapidità, per paura che si fosse fatta male. << Ei sorellina, perché piangi?! >> Sharon non rispondeva, intrappolata nei suoi singhiozzi. << Ho capito, vado a chiamare Zayn e gli alt.. >> Fu bloccata da un urlo della sorella: <<  No! Ti prego! Zayn e gli altri non devono sapere niente! >>  << Ti sei decisa finalmente a parlare. Che è successo?! >> domandò insistentemente Ashley. << Ho un.. >> bloccandosi. << Un cosa? Dimmelo o vado da Zayn! >> continuò minacciandola. << Ritardo! Ho un ritardo di due settimane! >> Ashley rimase un po’ intontita, poi però, vedendo che la sorella stava riniziando a piangere, cerco di consolarla << E cosa saranno mai due settimane? Mica il ciclo a noi è esatto! I ritardi ci capitano spesso. >> anche se non mentiva solo a sua sorella, ma anche a sé stessa. Due settimane di ritardo erano un po’ troppe.. ovviamente, con quella scusa, non riuscì a convincere la gemella, che continuava a singhiozzare << Facciamo così, oggi pomeriggio prendiamo un autobus e scendiamo giù in città per andare da un ginecologo. Lui saprà dirci. Però ora tu ascolta me: se il ritardo non è dovuto al bambino, meglio per tutti, ma se sei incinta il bimbo te lo tieni. Scordati l’aborto! >> disse Ashley convinta  << E se..se Zayn..non lo..v-vuole? >> Questa domanda non l’aiutò molto, poiché le lacrime continuavano a scendere sempre più numerose. << Se Zayn non lo vuole ci penseremo te, io e gli altri quattro. Ma sono più che sicura  che nemmeno lui ti abbandonerà. Fidati di me, del tuo Zayn e dei nostri amici, non ti lasceremo mai sola.  >> Ashley, detto questo, le porse una mano per aiutarla ad alzarsi da terra, e le asciugò le lacrime. Le gemelle non si presentarono né alle lezioni né a pranzo. Zayn inviò un messaggio a Sharon “ Cucciola perché tu e tua sorella non vi siete fatte vedere per niente oggi? Lo sai che mi sto preoccupando da morire? Come pure Harry, Niall e gli altri due. Rispondi appena puoi. Ti amo. Zayn. “ Sharon si stava preparando e non sentì il telefono vibrare, a differenza di Ashley che lesse il messaggio. Non fece in tempo a rispondere che bussarono alla porta. Sharon iniziò a preoccuparsi, ordinando alla sorella di usare le sue solite bugie come arma per mandarli via. << Ai suoi ordini capo! >> le sussurrò Ashley. Intanto continuarono a bussarono alla porta. << Gemelle aprite! >> diceva Louis incitandole ad aprire. <<  Sharon, se non apri immediatamente, giuro che sfondo la porta!  >> questa frase fu seguita da tre pugni. Ashley, ancora più preoccupata, si mise dietro la porta e disse: << Ragazzi calma calma! Zayn se ti azzardi a tirare anche solo un altro pugno alla porta finisce male! Siamo vive entrambe, non posso aprire perché Sharon si sta cambiando! E’ seminuda! >> Harry la bloccò << Andiamo amore, ci mancate..aprite la porta..per favore! >> mentre Zayn, ancora più incazzato di prima urlò << Apri o butto giù la porta! >>  << Ho detto basta! Ci vediamo stasera, noi dobbiamo andare a fare un servizio giù in città. E non fate domande e soprattutto non urlate che ho mal di testa cazzo! Via! Vi spieghiamo stasera! >> ma vedendo che i ragazzi, soprattutto Harry e Zayn non cedevano ecco che Sharon urlò per farsi sentire << Zayn se tu e gli altri non ve ne andate potete dimenticarvi di noi già da adesso! Via dalla porta! >> Zayn, spaventato dalle urla della sua ragazza, alla fine cedette concludendo con un pugno e  urlando << Fatevi sentire per telefono o sarete voi che dovete dimenticarvi di noi! >> e se ne andarono. Ashley, soddisfatta, andò dalla sorella che si stava mettendo le scarpe, e le chiese ironicamente: << E tu, dopo questa scenata davanti alla porta, pensi davvero che lui ti abbandonerà? >> Entrambe sapevano la risposta.

 

Qualche ora dopo si ritrovarono sedute in una sala d’attesa. Erano dal ginecologo, il quale, con una voce molto tranquillizzante, disse << Il prossimo! >> Sharon divenne subito ansiosa, e Ashley, per farle coraggio, la spinse nella stanza accompagnandola. Dopo aver fatto tutti gli accertamenti, il ginecologo pregò entrambe di aspettare qualche minuto fuori per i risultati. Ecco che affiorarono i vecchi tic delle gemelle. Ashley si alzò più e più volte girando e compiendo piccoli cerchi, tanto che se ci fosse stata gente, sarebbe stata derisa da tutti. Sharon invece continuava a rovinarsi le dita e le unghie. Ecco il ginecologo davanti a loro. Entrambe le ragazze sparavano che fosse negativo, ma purtroppo non fu così.  << Il risultato è uscito positivo – e rivolgendosi a Sharon –  lei è incinta da tre settimane, complimenti. >> Durante la strada di ritorno Sharon non proferì parola, né tantomeno  Ashley cercò di consolarla. Ormai c’era un bambino dentro la pancia di Sharon, ed entrambe non potevano farci niente.

 

SPAZIO AUTRICI.

Beeeeene, Sharon incinta *-* un’altra sorpresina che ci è venuta così, su due piedi. Vi annunciamo che la FF è quasi finita..domenica io e mia cugina ci separiamo, perciò diventerebbe troppo complicato scrivere una FF a distanza. Domani scriveremo il più possibile e cercheremo di finirla. A noi dispiace molto di terminarla subito..ma non abbiamo altra scelta. Speriamo che vi piaccia questo. Buona lettura. :3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cri_Simo