Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sono un pinguino    28/06/2013    1 recensioni
Ti ho chiesto solo una cosa, vattene o resta.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bring me to life
Mi sveglio all'improvviso, la sensazione di cadere nel vuoto ogni notte non smette di apparire, illudendomi di poter farla finita.
Ti ho chiesto solo una cosa, vattene o resta ma non indugiare nelle mie ferite ancora scoperte, per farmi solo del male. Se è questo che vuoi, lasciami cadere e fallire miseramente perché senza il tuo tocco mi sento gelare.

Frozen inside without your touch.

Non ci sei ma ti sento ancora, come sangue che scorre nelle vene. E mi terrorizzi, sei più di quanto io abbia chiesto.
Non ci sei ma mi ancori in superficie.
Non ci sei ma il tuo ricordo mi riporta ancora in vita.
Non ci sei ma spiegami, perché cammini ancora tra i corridoi della mia mente?

There must be something wrong.
Bring me to life.
Bring me to life.

Metto i piedi a terra e mi assicuro che sia tutto nella norma, non si sa mai che cada da una rovinosa scalinata di ricordi.. di me, di te. Come se tutto questo dolore non fosse abbastanza reale, in un mare di bugie che hai letto nei miei occhi.
Stare in silenzio ma urlare.

I’ve been living a lie
There’s nothing inside.
E mentre mi porto le mani sui capelli penso che in fondo se te ne andassi davvero mi sentirei vuota e forse sarebbe un dolore in più. Eppure così sarei senza nulla che mi avvelena.
I’ve got to open my eyes to everything.
Without a thought
Without a voice
Without a soul

Adesso non posso resistere. La coerenza non è il mio forte e ora ti dico solo, torna! . Smettila di farmi impazzire con il suono del tuo respiro che mi risuona nelle orecchie.
Sono in piedi ma sto dormendo.
Quindi svegliami!! Svegliami dentro!

Wake me up. Wake me up inside.
Save me.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sono un pinguino