Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _SciaoBella    28/06/2013    0 recensioni
Quasi nessuno crede all’ amicizia tra maschio e femmina, perché credono che prima o poi uno dei due finisce per innamorarsi dell’altro, beh tra me e Zayn non è andata affatto così..
o forse no? scopritelo :))
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-”Cam, devi muoverti, non possiamo permetterci di fare tardi il primo giorno di scuola!”-Macey.
 
Ma va, ch se ne frega! Che poi voglio capire, se a uno succede qualche imprevisto davvero grave, non come nel nostro caso, deve andare pure in vicepresidenza a spiegare tutto, tutti i fatti nostri, e deve portare pure un permesso altrimenti entri alla seconda. Sti cazzi! Saranno pure fatti miei, no?
E così ci trovammo a correre tra la folla mattutina di Londra per arrivare in orario in quella maledetta scuola.
 
-“Finalmente, ma quanto ci mettete voi due?”- Louis.
-“Calmati rambo, la sveglia non è suonata”-
-“Almeno l’avete messa?”- Harry.
Io e Macey ci guardammo in faccia per poi rispondere sinceramente –“No”-
 
Tutti noi scoppiamo a ridere, quanto mi erano mancati i miei amici, c’erano proprio tutti: Macey, Louis, Niall, Rebecca, Harry, Kim, Liam, e Courtney. Ma soprattutto, quanto mi era mancato lui, il mio migliore amico, Zayn Jawaad Malik. Quasi nessuno crede all’amicizia tra maschio e femmina, perché credono che prima o poi uno dei due finisce per innamorarsi dell’altro, beh tra me e Zayn non è andata affatto così, eppure ci conosciamo da quando portavamo il pannolino!
La campana suonò e noi ci affrettammo ad entrare. Prima ora con Zayn e Kim, ci sedemmo vicino, Zayn al centro e noi due ai lati.
 
-“Allora, lo hai sentito?”- Zayn
-“No, non ancora, non l’ho nemmeno visto fuori scuola. E tu con quella, com’è che si chiamava?”-
-“Ma che, è stata solo una botta e via, e poi non ricordo nemmeno io il suo nome.”- Risi all’affermazione di Zayn
-“Tu non cambiarai mai.”-
-“MAI”-mi scandì attentamente le lettere per poi ridere, amavo il so sorriso, era così perfetto.
 
Non so perché faccia così, intendo con le ragazze. Di solito è perché hanno il cuore spezzato, ma per quanto ne so io , Zayn non ha il cuore spezzato al massimo è lui che spezza il cuore di quelle povere vergini. Perché per quanto riguarda le troie .. com’è che si dice? “Muore un papà, se ne fa un altro!”
Appena suonò la campana mi precipitai fuori dall’aula salutando con un cenno Kim e Zayn.
Mi guardavo intorno, niente.
Uscii fuori al cortile, di lui nemmeno l’ombra.
 Mi sedetti su un muretto lì vicino a me e incominciai a pensare.
*e se mi stesse evitando? E se non fosse venuto il primo giorno? Impossibile. E se fosse arrabbiato con me? Beh .. non ne avrebbe il motivo*
Poi ad un tratto senti il bacino essere avvolto da due braccia, le sue.
 
-“Ehy, ma dove sei stato?”-
-“In giro”- James
-“A fare..?”-
-“Calmati bambola, già rompi?”- James. Non era la risposta che mi aspettavo, ma che aveva?
-“Che hai, James?”-
-“Che hai tu !?”- James
-“Ti solo chiesto dov’eri, e non mi hai nemmeno risposto, sono ancora la tua ragazza ed è nel mio interesse sapere cosa fai”-
-“Già..”-James
-“Già? Cosa vuol dire ‘’già’’?”-
-“Niente”-James
-“No, ora tu mi rispondi!”-
“Senti è un mese che non ci vediamo. Sono stata a Las Vegas, Los Angeles, California .. e mi sono divertito, ok?”- non ci voleva molto a capire che cosa intendeva James per ‘’mi sono divertito’’.
Sentii il sangue ribollirmi nelle vene, un fuoco travolgermi tutta e le guance farsi in fiamme. Gelosa, arrabbiata, FURIOSA! Ed io che me ne ero stata buona per tutta l’estate, divertirmi fino a un limite, io che ero stata seria per la prima volta, per un ragazzo, poi. E perché? Perché gli volevo davvero bene.
 
-“Beh, sono contenta per te, anch’io mi sono divertita”- e ovviamente stavo mentendo.
-“Del tipo ?”-James
-“del tipo che .. saranno cazzi miei no?”-
“Okay, dato che sono cazzi tuoi puoi anche andare a farti fotte. A no, giusto, ci ha già pensato qualcun altro”- James
 
Mi alzai di scatto, quando compresi ciò che aveva etto, incominciando a  riempirlo di schiaffi, calci, senza riuscirci dato che mi fermò i polsi, mi dimenavo, ma mi era impossibile, ero concentrata su quello che mi diceva alle orecchie –“ perché te la prendi? Ora sei una puttanella come tutte le altre”- ad un tratto non sentii più il suolo sotto i miei piedi, segno che qualcuno, o meglio Liam Payne, mi aveva presa in braccio solo in quel momento mi accorsi che c’era metà scuola a guardarci.
 
-“Sparisci James”- Niall
-“è stato un piacere dolcezza”- James
“vai a farti fottere, James!”- gli urlai dietro.
 
Dopo poco mi ritrovai sulle scale di emergenza fumare una sigaretta mentre tutti i miei amici mi guardavano con un grande punto interrogativo stampato in faccia, ma nonostante ciò io me ne stavo in silenzio, così mi alzai.
 
-“Dove credi di andare?”- Kim
-“Mi lasciate in pace, cazzo!”-
-“almeno spiegaci”-  Liam
-“non c’è nulla da spiegare”-
 
Me ne andai, riparandomi nel bagno, ma che bel posto! Dopo poco qualcuno entrò, alzai lo sguardo .. ecco, l’unica persona che avrei voluto vedere in quel momento. Mi precipitai tra le sue braccia e lui mi accarezzava dolcemente i capelli.
 
-“Cos’è successo?”- Zayn
-“niente”-
-“Cameron!”-Zayn
-“Ti ho detto niente!”-
-“Cameron, cosa cazzo è successo? Non credo che tu faccia a botte con uno senza una motivazione!”- Zayn si stava agitando, troppo.
-“mi ha detto che quest’estate lui si è ..divertito ed io gli ho risposto che io ho fatto lo stesso, così mi ha dato della puttana”-
-“Cazzo, Cam!”- lo sentii sbattere la porta del cesso, sapevo già dove era diretto. Nel frattempo entrarono Macey, Courtney, Kim e Rebecca.
 
-“Non.dite.niente”-
-“Gli spaccherà la faccia, Cam!”- Reb
-“non mi importa, se lo merita”-
-“ma Zayn non si merita di essere sospeso”- Macey. Non aveva tutti i torti, così mi alzai e mi misi alla ricerca di quei due.
 
-“Smettila, Zayn”-urlai più forte che potevo-“BASTA!”-
Per fortuna non c’era nessuno nello spogliatoio maschile.  Cercavo di fermare Zayn in tutti i modi, ma era impossibile, mi aveva anche quasi dato una gomitata in faccia. Ero nel panico più totale.  Così feci l’unica csaa che mi passò per la testa.
 
-“ma sei cogliona o cosa?”- Zayn era accasciato a terra tenendosi le palle.
-“preferisco ‘’cosa’’ ma grazie lo stesso”-
 
Intanto James era andato via, non so cosa avrebbe fatto, e non mi interessava nemmeno, ma se solo l’avrebbero beccato e lui avrebbe fatto il nome di Zayn allora avrei finito quello che Malik aveva incominciato.
 
-“Smettila di prendere a pugni chiunque mi faccia del male!”-
“ah, scusami se ti proteggo a te e se non voglio che tu soffra!”- Zayn
-“se devi cacciarti sempre nei guai, allora preferisco che tu non mi protegga, Zayn”. Mi sedetti accanto a lui.
-“comunque … grazie per il calcio eh!”- Zayn
-“eri diventata una bestia, non sapevo come fermarti”.
-“lo so, ma tu sei mia e nessuno può toccarti o insultarti”. Zayn
 
Lo adoravo e non soltanto perché aveva preso a calci in culo James, ma perché era l’unico che mi amava veramente, che mi conosceva, che sapevo tutto di me, per me c’era sempre stato e ci sarà sempre.
 
Hi guys, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.
Come avrete potuto leggere nell’introduzione, forse tra Cameron e Zayn accadrà qualcosa .. non sto qui a dirvi niente, scopritelo! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SciaoBella