Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Laukurata    12/01/2008    9 recensioni
Ci sono persone e esperienze indelebili, che ci porteremo dietro per tutta la vita. Quello che accadde quella notte tormenta Sana tutt'ora, e suo malgrado, non riesce a farsene una ragione.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

* le frasi scritte in corsivo sono ricordi sottoforma di pensieri.

Quella notte che NON posso dimenticare

 

 

 

Piango.

Piango in ricordo di quella notte.

E il senso di colpa, per la colpa che non ho, lentamente mi divora l'anima.

Perchè a te e non a me?

Le ore sono passate, seguite dalle giornate e dalle settimane.

Ormai sono passati quasi 8 anni da quel giorno, ma non riesco a dimenticare.

Non ci riesco, e l'aria continua a mancare ad ogni tuo ricordo.

 

- No Sana, vai tu davanti questa volta! -

- Ah, grazie! -

Sorriso, queste sono le gentilezze che mi rendono felici le giornate.

Era tutto il giorno che ci muovevamo su quell'ambulanza su cui facevamo volontariato. Fino ad allora eri sempre stato tu accanto a Tsu che guidava.

Mi volto, un'ultimo sguardo mentre sali.

Sei così bello!

 

Una fitta al cuore mi fa tornare alla realtà, e nuove lacrime rigano il mio viso stanco.

 

Una frenata brusca, quella macchina che ci taglia la strada e che per un pelo non abbiamo colpito.

Il portellone sul retro che si apre.

Tu che vieni trascinato di sotto.

Il tuo sguardo prima di morire.

Il tuo ultimo sguardo, che hai rivolto a me.

Solo a me, Akito.

Carico di tanto amore misto a terrore per quello a cui andavi incontro.

 

Mi metto le mani fra i capelli, disperata.

Ecco cosa sono.

Continuo a singhiozzare rumorosamente, e il dolore al petto che non passa.

 

Sai qual'è la cosa che più mi fa male?

Non sono riuscita a dirti quanto ti amavo.

 

Quanto ti amo.

 

 

***

(avevo postato inizialmente questa one-shot nella categoria HP, ma poi rileggendola mi è sembrata più idonea a Sana e Akito!)

Ciao a tutti! Oggi sono abbastanza depressa (penso che si noterà da quello che ho scritto), ma spero che comunque vi piaccia! Vi sarei grata se mi diceste se vi piace o meno, è molto importante! Poi ne approfitto per farmi un pò di pubblicità, ho scritto anche (per quanto riguarda questa categoria) la seguente one-shot: UN COMPLEANNO DA DIMENTICARE...o forse no! e le long-fic tutte complete ...MALINTESI... , Grazie ad un cane e L' INCIDENTE! mi farebbe davvero piacere se li deste un'occhiata e mi diceste che ne pensate!! Grazie a tutti e buon anno (un pò in ritardo^^!!)

 

me lo lasciate un commentino??

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata