Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Ricorda la storia  |      
Autore: IamIronMan    28/06/2013    2 recensioni
Tutto è partito da "Robert Downey Jr è l'uomo perfetto." Ecco un piccolo sfogo di Susan nei confronti del nostro Robert. Ovviamente è tutto inventato. Spero vi piaccia essendo la mia prima fanfiction!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono Susan Downey. Esatto la moglie del "fantastico, meraviglioso, bellissimo, affascinante" Robert Downey Jr.
 
Ogni mattina mi alzo presto, mi faccio una doccia, mi rinfresco, faccio colazione e accendo il pc per vedere le ultime novità. Dopo aver letto le notizie del giorno, mi piace girovagare sui social network
per vedere ciò che la gente scrive su noi. E sapete cosa leggo? "E robert ma come è figo di qua, ma come è figo di la. E' bellissimo. Ha un fascino esasperante" Esasperante? no, ok. Queste fan sono pazze di mio marito. "Robert Downey Jr è meraviglioso, è un'attore fantastico, ha una moglie meravigliosa" oh si riferiscono a me! Bhè che dire, sono proprio meravigliosa, si. "Robert Downey Jr è l'uomo perfetto".
No un secondo, "Robert Downey Jr" è l'uomo perfetto. Si ho letto proprio bene. ahhahahahaahhahahahahahaha. Che divertente. HAHAHAHAHAHAHAHA. 
Robert Downey Jr IL MARITO PERFETTO? Aspettate che vi racconti cosa fa il vostro "uomo perfetto" e poi mi direte.
 
Appena mi sveglio la mattina, verso le 7 circa, apro la finestra della stanza per far prendere aria alla stanza, di solito si dovrebbero sentire gli uccellini cinguettare, ma invece no.
Sapete cosa sento io? Mio marito che russa. Si Robert Downey Jr russa. Ma non è finita qui. Continuo. Vado in bagno mi faccio la doccia e nel mentre mio marito si sveglia e sapete quali sono le prime parole appena sveglio? non un 'buongiorno amore' ma un 'ho fame'. Ma almeno fosse un pò più dolce aggiungendo un 'cara' al suo ' ho fame'. Ovviamente, a me, che sono la moglie tocca preparargli la colazione: una tazza di caffè e un cornetto tiepido al cioccolato.
E mi raccomando deve essere tiepido perchè altrimenti inizia a brontolare e non la finisce più.
E non solo mi tocca preparargli la colazione, la vuole portata pure a letto, il piccolino. 
Finalmente dopo ho un pò di tempo per me. Per evitare di perdermi qualche notizia interessante che si tratti di cinema o di politica o di qualsiasi altra cosa, mi collego al web in modo da restare sempre aggiornata su tutto, ma eccolo che rispunta mio marito dicendomi: " hai visto la mia maglietta bianca, quella con le righe blu?"
Ovviamente lui non si ricorda che il giorno prima, prima di coricarsi quando se l'è tolta l'ha lanciata sulla sedia ed adesso ovviamente è stata sommersa dal suo pigiama che si è appena tolto.
Mi alzo e gli prendo la maglietta ma nel frattempo sento il piccolo Exton che si è appena svegliato. E gli dico: " Caro, puoi pensarci tu? Devo prendere la posta! "
" No non posso, cara ho tanta fretta. Devo andare urgentemente" saluta il suo piccolo Exton e se ne va. E a me? E a me non mi saluta? Certo che non mi saluta, è così addormentato che è uscito di casa senza i pantaloni.
Eccolo che rientra, gli porgo i suoi pantaloni, lui mi sorride, mi da un bacio e se ne va. 
 
Bene cosa devo fare? Cambiare Exton, preparargli la colazione, lo zaino ed accompagnarlo a scuola!
Ritornata a casa mi tocca pulire tutta la casa, riordinare tutto per bene, anche se quando ritorneranno i miei due ometti sarà di nuovo tutto in disordine.
Quasi mezzogiorno, devo andare a prendere Exton. Robert? Oh bhè Robert fra poco torna dal suo lavoro e si spaparanzerà sul divano.
Ora di pranzo. Ho cucinato la pasta visto che piace molto sia ad Exton che a Robert. Ed eccolo che incomincia: "Susan è fredda! Me la metti nel micronde?" Si certo. Gliela metto nel micronde e poi mi dice: "No, ma ora è troppo calda." Mi vuole fare impazzire? " Robert lasciala raffreddare ed appena sarà al punto giusto te la mangi" tutto ciò nel mentre che cercavo di far mangiare Exton.
Quando ad Exton gli piace qualcosa ha la cattiva abitudine di spargerla per tutta la cucina, lasciando macchie a destra e a sinistra.
Dopo il pranzo. Robert e suo figlio si buttano letteralmente sul divanoe si guardano la tv. Ovviamente non possono perdersi il loro cartone animato preferito "Dragon Ball". E io? A me tocca pulire tutta la cucina. E quando sembra che io abbia finito. Ecco che suonano alla porta. Produttori, attori. Questo pomeriggio sarà molto lungo. 
Dopo una lunga e stremante discussione su progetti vari finalmente pace. Ho detto pace?
Mi sembra evidente che non lo sia, perchè il vostro caro Robert necessita di cibo in quanto si è già fatta sera. E di nuovo dopo una lunga e pesante giornata come questa mi tocca cucinare, di nuovo.
Dopo cucinato la storia si ripete, pulire le macchie, lavare i piatti e finalmente forse ho il tempo di sedermi 3 secondi sul divano. Robert ha messo ora ora a nanna Exton e mi raggiunge sul divano.
Mi abbraccia e mi dice: "Sei stanca?" 
SEI STANCA? MI HA DETTO SERIAMENTE SEI STANCA? Mi prenge in giro quest'uomo? Ma sapete una cosa? non è finita qui, perchè continua e mi dice:"Bhè, infondo fare la casalinga non è così stancante."
Fare la casalinga non è un lavoro così stancante? ma giuro che fra poco prendo il mocio e glielo spiaccico in faccia. 
Alzai un sopracciglio e lui capì. 
Allora mi prese la mano mi guardo negli occhi e mi disse: "Tesoro domani mi fai i bucatini?"
 
 
 
 
 
 
Questa è la mia prima fanfiction, ho avuto questa idea così, per caso. Spero vi piaccia e che vi faccia divertire mentre la leggerete. Fatemi sapere cosa ne pensate! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: IamIronMan