Videogiochi > NiGHTS into DREAMS...
Segui la storia  |       
Autore: EmilyG66    28/06/2013    0 recensioni
[NiGHTS into Dreams...]
Fanfiction sulla coppia Nights /Reala (Nights intesa sempre come femmina). Rating giallo. I personaggi principali non appartengono a me tranne Chiara, ma sono di Nights journey of Dreams sponsorizzati dalla Sonic Teams.
Nights e Reala dopo la sconfitta di Wizeman si perdonano a vicenda per il male che si sono fatti in tutti questi millenni. Un imprevisto trascina Nights nel mondo della veglia privandola poi dei poteri per tornare a casa. Come andrà a finire? Vediamolo insieme…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reala era preoccupatissimo. Sapeva per certo che Nights era fuori da più di due giorni e lui per più di due giorni aveva sorvolato il mondo della veglia per scoprire dove fosse, sperando di ritrovarla.
Questa sarebbe stata l’ultima notte che aveva a disposizione per trovarla o lei sarebbe sparita per sempre.
- Devo trovarla, non sopporterei un’intera esistenza senza di lei, piuttosto mi ucciderei.- Reala era pronto per partire di nuovo quando Helen gli disse dandogli un bacio su una guancia:- Trovala e riportala qui, nel suo mondo da noi e da te!-
Lui fece cenno di sì con la testa e partì.
Nights intanto era stesa sul letto peggio di prima a fissare la finestra, cominciò a suonare il suo flauto e pensò intensamente a Reala. Facendo questo il pezzo di Ideya sul suo petto cominciò a brillare di colore rosso ma Nights cominciò a svanire.
Reala volava dappertutto e il legame che lo univa a Nights sentiva che stava svanendo sempre di più.
Si fermò e cominciò a concentrarsi, chiuse anche gli occhi e sentì, sentì l’energia di Nights e la sua canzone. Immediatamente volò in direzione del suono.
Nights tolse le mani dalla posizione del flauto e chiuse gli occhi. Era così stanca.
- Reala non è venuto, non mi ama veramente, anche se mi è piaciuto dimostrargli ciò che provavo…-pensò.
Chiara vide alla finestra qualcosa di rosso volare e corse verso di essa aprendola. Reala sentendo il legame e il calore provenire da lì si gettò dentro e i suoi occhi corsero a Nights i cui piedi cominciavano a svanire.
:- Nights! Ti ho trovata!- volò immediatamente da lei. La nightmaren provò ad aprire gli occhi ma non aveva la forza.
:- è tutto apposto, ci sono io qui con te. –Reala volse poi lo sguardo a Chiara lei gli disse di volare via e di sbrigarsi e lui obbedì senza neanche ringraziarla, non aveva tempo!
Nights si sentì sorreggere e portare via. Reala volò con lei in braccio fino alla torre con l’orologio poi aprì un portale e lo attraversò.
Si ritrovarono di nuovo al Dream Gate, e questa volta c’era anche Nights. Lei era di nuovo a casa.
Il nightmaren la posò delicatamente sull'erba e la osservò. Sembrava pallida come lui, ma lui stava bene.
Le osservò poi i piedi che piano piano cominciarono a ricomparire, così come il colore della sua pelle.
Reala tirò un’enorme sospiro di sollievo.
:- Bravo ragazzo!- gli disse Owl complimentandosi. Will e Helen l’avrebbero saputo dopo.
Il pennuto come Nights sembrò muoversi decise di recarsi a dare la buona notizia ai nightopians per lasciare soli i due nightmaren.
Reala guardò Nights come mai aveva fatto prima in tutta la sua esistenza. Così preoccupato e intensamente.
Nights aprì i suoi occhi blu oceano e chiamò Reala. Lui la strinse forte a se.
:- Reala, pensavo non saresti mai arrivato, ho dubitato di te, del tuo amore per me…- cominciò a piangere.
:- Nights sta zitta!- sentito questo lei si bloccò e guardò Reala, anche lui sembrava stesse piangendo.
:- Non sopporto di vederti piangere. Non lo sopportavo prima e non lo sopporto adesso.- Nights voleva piangere per aver fatto arrabbiare Reala ma le stava dicendo di non farlo.
:-Mi hai fatto morire di paura, che avrei fatto se tu fossi morta!? Sarei morto anche io per te. Non mi importa se hai dubitato di me o di quello che provo, mi importa solo che tu sia qui accanto a me di nuovo e non ti lascerò andare via mai più. Sei la nightmaren che ho sempre amato, da piccola fino ad ora e non permetterò che ti accada più niente del genere. Non lo sopporterei. Non potrei resistere a questo dolore. Quindi giurami che non mi lascerai mai più.-
Nights lo guardò piena d’amore per ogni singola parola che aveva detto. Era stata una sciocca a dubitare anche solo minimamente di lui.
:- Si Reala te lo giuro.- il nightmaren rosso sembrò rilassarsi e l’abbracciò.
La giullare viola rispose all'abbraccio e poi guardandolo negli occhi gli diede un bacio molto lungo.
:- Ora ti credo- sorrise lui staccandosi e facendola ridere.
:- Amo la tua risata- ammise incantato e dolce.
Nights lo guardò furbamente e lo buttò atterra questa volta sopra c’era lui.
:- E io amo te:- Anche io ti amo Nights –detto questo si baciarono di nuovo.
Quando arrivarono Will, Helen e Owl Nights spiegò tutto e ci furono molti abbracci. Anche i nightopians appena la videro le saltarono al collo felici.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > NiGHTS into DREAMS... / Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66