Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Iurin    28/06/2013    6 recensioni
"Normalmente avrebbe saltellato pressoché ovunque, ma quel giorno era diverso.
Era passato un anno, da quando lei era andata via.
"
Drabble partecipante al contest "Crying with the drabble" di Alyssia Black.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Xenophilius Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Nickname sul forum: Iurin
  • Nickname su EFP: Iurin
  • Titolo della storia: Balla
  • Genere: Angst
  • Avvertimenti: Nessuno
  • Rating: Verde
  • Personaggi della lista scelto: Xenophilius Lovegood
  • Ambientazione temporale: Durante l'infanzia di Harry Potter, prima del primo libro. E' circa il 1991.
  • Introduzione: "Normalmente avrebbe saltellato pressoché ovunque, ma quel giorno era diverso.
    Era passato un anno, da quando lei era andata via."
    Drabble partecipante al contest "Crying with the drabble" di Alyssia Black.
  • Note dell’autore (eventuali): Nessuna.





 photo 100_handmade_pimpresionist_dancing_woman_painting_zps6db66d0a.jpg

 

Quel giorno avrebbe dovuto essere indaffaratissimo. Eppure, mentre la macchina stampava le prime copie de ‘Il Cavillo’, Xenophilius rimase seduto.
Normalmente avrebbe saltellato pressoché ovunque, ma quel giorno era diverso.
Era passato un anno, da quando lei era andata via.
Xenophilius osservò la fotografia che teneva in grembo: raffigurava una bellissima donna, dai capelli così biondi da sembrare bianchi, che ballava, allegra.
Era passato un anno, da quando lui aveva definitivamente chiuso il laboratorio; non vi era più entrato, perché… semplicemente non ci riusciva.
Guardò la fotografia di sua moglie, ancora. La accarezzò con la punta delle dita, immaginando di star accarezzando lei.
“Ovunque tu sia,” Mormorò “balla per me.”

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iurin