Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleninaStyle_    29/06/2013    1 recensioni
Brittany Holsen era appena uscita dalla sua storia con il bello e famoso Zayn Malik.
Entrambi erano distrutti,ma troppo orgogliosi per ammetterlo.
Una cosa era sicura,non volevano amare più.
Ma ci sarà qualcosa o qualcuno che li farà amare di nuovo,qualcuno che sappia insegnargli qualcosa sull'amore.
Forse ci riproveranno,forse rimarranno rivali per sempre,ognuno con le proprie vite.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno:

 

 

Erano almeno 15 giorni che avevo rotto con Zayn,non avevo voglia di parlarne,ne di parlargli.
La voce era già arrivata a tutta la scuola,alcune ridacchiavano alla mia vista,altre mi guardavano con pietà domandandosi sotto voce come mai,dopo tre anni,io e Zayn avevamo rotto.
Nessun tradimento,nessuna bugia o litigio.
Il problema era lui,era cambiato.E io non so più chi era il ragazzo con cui stavo.
Scossi la testa,e mi alzai dal letto per il mio grande e primo giorno del quarto anno di liceo.
Avrei voluto marinare la scuola,e non dover affrontare Zayn,e i suoi amici.
Non avevo amiche su cui poter contare,solo una,ed era la ragazza di Louis,uno dei migliori amici di Zayn.
In poche parole ero obbligata a stare con loro,e quindi rivedere Zayn.
Nessun pianto isterico nel rivederlo,non ero il tipo da disperarsi.
Solo mi dava fastidio solo la sua presenza.
In fondo,è comico,succede quasi sempre di sputare nel piatto su cui si è mangiato.
Forse è addirittura normale,far finta di odiare per essere quella forte e senza cuore.Ma la verità è che ti manca così tanto.
Perché l'odio può trasformarsi in amore,ma mai l'amore in odio.
Ma io mantenevo quell'aria indifferente,non per fare la forte,ma per mantenere forte me.
Accesi il mio telefono e trovai il solito messaggio di Harry,il mio migliore amico.
Anche lui era migliore amico di Zayn,ma fra me e lui c'è sempre stato quasi un legame fraterno.Io ci sono per lui,e lui c'è sempre per me.
''Ti vengo a prendere alle 8:00 per la scuola,non farmi aspettare,ho la macchina:D''
Guardai l'ora:7:45.
Cazzo.
Mi infilai alla svelta un jeans stretto,canottiera lunga con le vans acquamarina,stesso colore della maglia.
Un poco di trucco ed ero pronta.
Scesi alle otto spaccate,e sperando di non trovare Harry,cosi da potergli dare del ritardatario,me lo trovai già sotto casa con la sua Mercedez appena comprata.
-Giorno Hazza,giuro un giorno lo so che arriverai in ritardo!-
-Mai Brit-Disse ridacchiando.
-Ti odio,giuro!-
Ridemmo entrambi,poi accesi la radio,o meglio l'mp3 di Harry.
'What about love
what about our promises?
What about love
you take it all,and leave me nothing'
-Bella canzone,Harry,hai aggiornato le canzoni a 'depressenostalgicheche mi fanno ricordare di Zayn?-
Non lo dissi assolutamente scherzando.
Odiavo qualunque cosa mi ricordasse lui,e questa canzone lo faceva.
Harry sospiro cambiando canzone.
Tirai un sospiro di sollievo sentendo Shakira.
-Sai che lui vuole che stai col nostro gruppo?-
-Lo so e mi da già abbastanza il voltastomaco-
Rise leggermente e poi eravamo già arrivati a scuola,purtroppo.
Eccolo,lo vidi da lontano.
Sigaretta in bocca,ciuffo biondo,sguardo penetrante.
Mi ricordo ancora la prima volta che lo vidi,era quasi la stessa scena.
Comunque sia,non ci si può piangere sopra per le cose,e io ero andata avanti.
-Ciao Malik,cominciamo bene l'anno-
-Buongiorno a te,Holsen,niente più bello di una sigaretta-
-Disgustante-
-Ai nostri tempi lo trovavi bello il mio alito di fumo-
-Passato Malik,adesso non mi piace più niente di te-
Fece una faccia disgustata.
Cosa si aspettava che gli sarei caduta tra le braccia?
Non sarebbe mai successo.
Harry mi raggiunse:
-Chiacchierata di fuoco..Deduco-
-Oh Harry come fai a sopportarlo?E' odioso-
-Dai non ci pensare e camminiamo in classe-
Era pieno zeppo di matricole.
Tutti ragazzini eccitati all'idea del liceo,e allo stesso tempo terrorizzati all'idea di noi grandi.
Mi sembravano pecore sperdute,che non sapevano dove andare e vagavano come delle anime in pena,magari alcuni con le lacrime agli occhi,altri tutti già teppistelli che sapevano già dove andare,altri timidi che camminavano peggio di una lumaca per non scontrarsi con nessuno.
Era davvero comica la scena,giuro.
Non ho mai sopportato le matricole.
Erano bambini impauriti,che non sapevano più cosa dire e fare.
Anche a Zayn dava fastidio,e mi divertivo a immaginare la sua faccia discustata nel vederli passare,e nel suo modo brusco di rispondere se qualcuno provava a spingerlo.
Scossi la testa,e se avrei continuato a osserverli,sarebbero arrivati prima loro nelle classi che io.
Ricominciava un altro grande anno scolastico,che sembrava essere molto lungo.





SPAZIO AUTRICE:
Ecco il primo capitolo.
So che sembra un po' confusionario,ma vorrei sapere cosa ne pensate:3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleninaStyle_