Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Anitaljks    29/06/2013    5 recensioni
"E odio anche te e i tuoi maledetti baci, bastardo di uno Styles." Louis sapeva che, l’unico punto debole che possedeva erano proprio quei baci, soprattutto quelli che gli riservava ogni mattina – come questa – che odoravano di sonno e di Harry. "Si è visto" disse ridacchiando e cominciando ad alzarsi per la sua doccia mattutina.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Heeeey  bella gente semmai ci sarà qualcuno, dovete sapere che la prima cosa che odio della mia vita è Harry Styles e i tweets. E dopo appunto uno dei suoi ultimi  tweet , che è nata questa OS, che per me è un intero Boh. Grazie se la visualizzerete  e a leggerete, e grazie soprattutto se la recensirete
PS: vi lascio il mio profilo twitter nel caso vorrreste seguirmi!
 
" Oh Dio no. Non di nuovo!"  sbuffò Harry disperandosi e svegliandosi di malavoglia, mentre si voltava per afferrare il suo IPhone e stoppare quella dannata sveglia che odiava fin troppo. Nel frattempo vide Louis cominciare ad aprire un occhio – come per dire che tutto quello non stava accadendo a lui ed era solo frutto di un  incubo – e dopo l’altro realizzando che sfortunatamente non era così, brontolando con voce bassa e impastata di sonno un "Vaffanculo", e continuando ad imprecare per quel suono acuto che non smetteva di distruggere il suo udito
Era già successo ieri mattina – e non solo -, quando, prima di cominciare un’ennesima giornata di lavoro straziante, quell’aggeggio svegliò entrambi in malo modo. Ed Harry si promise di cambiarla entro quella giornata perché non ne poteva già più. Ma, accidentalmente o quasi , se ne dfimenticò. Come, tra l’altro, scrisse sul suo profilo Twitter informando il mondo.
Però, d’altro canto, se Marimba – il suo ridicolo nome -, suscitava un Louis assonnato, con i capelli arruffati, con quella pelle nuda e bronzea e perfetta inchiostrata di tatuaggi accanto a lui, che continuava a maledirla con le peggio parole che potessero esistere, allora sì, la odiava un po’ di meno.
E così, dopo aver riposto il suo telefono sul comodino, si voltò verso di lui – che, ancora con l’aria infastidita da chi si è appena risvegliato da uno shock - , parlò. "Lou scusa. Volevo cambiarla ma ieri è stata una giornata pesante e mi sono dimenticato" Disse realmente dispiaciuto. "Harry, sai che odio quella fottuta sveglia tanto quanto odio fingere di amare e stare insieme ad una donna da due anni. Cazzo."  Sì, diciamo che non era soltanto infastidito. 
Allora Harry usò il suo calmante preferito, quello che non gli riusciva a resistere per nessuna ragione reale e vivente. Si avvicino velocemente verso la sua bocca e la baciò, dolcemente e con tutto l’amore che provava nei suoi confronti, anche e in particolar modo quando si innervosiva facilmente.  
"E odio anche te e i tuoi maledetti baci, bastardo di uno Styles." Louis sapeva che, l’unico punto debole che possedeva erano proprio quei baci, soprattutto quelli che gli riservava ogni mattina – come questa – che odoravano di sonno e di Harry. "Si è visto" disse ridacchiando e cominciando ad alzarsi per la sua doccia mattutina. "E comunque quando ti arrabbi sei sempre più tenero e eccitante, devo dire." urlò concludendo e poi chiudendosi in bagno e sentendo quella risata che tanto amava.  
Che faccia tosta. Ci mancò poco che non gli arrivasse una cuscinata da Louis, ma in realtà non resistette e rise anche lui. E Louis, esattamente in quel momento sì sentì la persona più fortunata su questa e su tantissime altre Terre, semplicemente perchè realizzò quanto amasse quel ragazzo. Anche se si dimenticava di cambiare quella stupida e odiosa suoneria e volevo odiarlo ma non ce la faceva. Anzi, per quello l'amava ancora di più.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anitaljks