Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    29/06/2013    2 recensioni
Rose/Lysander.
è una prova, per vedere come va con una coppia diversa dal mio OTP.
è tanto fulff, ma tanto da far venire le carie.
Dal testo:
"[..]attento a non fare troppo rumore la coprì con una coperta e spense la luce lasciandole un bacio a fior di labbra."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lysander Scamandro, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Don't let me go. [estate 2013]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè onestamente sto cadendo e sento che potrei avere una crisi nervosa tra un attimo e questo è l'unico modo per fingere che vada tutto bene.
Lo dedico a Carlotta perchè ieri mi ha fatto piangere fino alle lacrime.
Grazie, ragazza.







Sono cinquant’anni che ti amo come il primo giorno.




 

Lysander guardava la foto che teneva con molta cura dentro il portafoglio.
Era piccola, con i bordi un po’ ingialliti a causa del trascorrere del tempo ma era sempre una bellissima foto.
L’immagine ritraeva lui e Rose, in mezzo agli scatoloni, nel loro nuovo appartamento.
Erano giovani, avevano appena ventitre anni quando avevano deciso di andare a convivere.
Erano passati cinquant’anni, da quando era stata scattata quella foto.
Nonostante tutto questo tempo Rose continuava ad apparire bellissima, sorridente e i suoi occhi blu erano sempre vivi.
Quando rincasò, quella sera, trovò Rose addormentata sul divano con un vecchio libro in mano, attento a non fare troppo rumore la coprì con una coperta e spense la luce lasciandole un bacio a fior di labbra.
Sono cinquant’anni che ti amo come il primo giorno.
















 

Angolo autrice con seri problemi mentali pt.2
 

Cosa diavolo sia non lo so AHAHAH
Però mi piaceva e l'ho pubblicata, è fluff.
Si, lo so.
No, sto davvero uno schifo.
Ok, nulla.
Addio, mie cari.



 









 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei