Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: hannon    12/01/2008    11 recensioni
Goten e Bra si ritrovano a parlare di una questione molto importante...ennesima fanfic a doppio senso!!spero che vi piaccia!!vi prego recensiteeeeeeee!!grazie!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dobbiamo farlo Ed eccovi l'ennesima fanfic demenziale a doppio senso.....non è un granchè ma spero che vi piaccia!!!!!
           
                     
                                        Dobbiamo farlo......
Era una serata piuttosto speciale,soprattutto per Goten e Bra,che si ritrovavano ad affrontare un discorso abbastanza imbarazzante.....
Goten:"Bra,dobbiamo farlo!"
Bra:"ma Goten,io non mi sento ancora pronta...ti prego aspettiamo ancora un po'..."
Goten:"no per favore non ce la faccio più,ho aspettato fin troppo!".
La ragazza era divorata dall'ansia e dalla preoccupazione.
Bra:"cerca di capire,per me è difficile farlo cosi presto!"
Goten:"sai che prima o poi dovremo farlo,quindi perchè rimandare ancora?"
Bra:"d'accordo Goten,lo faremo domani,diremo a mio padre che noi due stiamo insieme!"
Goten:"sono contento che ti sia finalmente decisa!".



allora?come vi è sembrata??è orribile vero??beh recensite e fatemi sapere che ne pensate!!!un bacione dalla vostra hannon!!
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hannon