Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: blackwhiteeli    29/06/2013    3 recensioni
Ecco a voi il nostro Magic trio alle prese con i dolci di San Valentino, incantesimi nascosti e fidanzati spioni!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Inghilterra/Arthur Kirkland, Norvegia, Romania
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un San Valentino un po' magico 

il 13 febbraio a casa di Inghilterra sembrava in atto una cospirazione. A inizio pomeriggio arrivarono gli altri 2 membri del Magic trio,fatti entrare dal retro dal nostro inglese. Tutte le fatine e gli esseri magici si radunarono alla finestra per sapere il perché di quella visita. 
-Allora,avete portato tutto l'occorrente?-chiese Inghilterra con fare apprensivo. 
-Certo Arthur,tutto come da programma!- rispose allegro Romania. 
-Che cosa state tramando voi tre?- chiese una voce alle loro spalle. I tre maghi sobbalzarono spaventati ma non appena si resero conto che era solo l'unicorno di Arthur si rilassarono. 
-Shh zitto Bubble,per carità!- risposero in coro i tre. 
-Bene,cominciamo?- chiese subito Norvegia. 
-Certamente!- risposero in coro gli altri due. 
 
Nella parte opposta della casa 
 
-Spiegatemi ancora cosa ci fate qui voi due.- a parlare era stato un America piuttosto scocciato. Fissava Russia e Danimarca con sguardo di rimprovero da 20 minuti,ovvero dopo che gli aveva beccati a spiare Arthur e i suoi amici. In realtà anche lui stava facendo lo stesso,ma sarebbe stato poco eroico ammetterlo. 
- bè,abbiamo visto Lukas e Romania entrare di soppiatto qui in casa...- 
-..E ci siamo preoccupati per il loro comportamento strano di questi giorni- finì per Danimarca Russia. -Andiamo America! non puoi dire di non aver notato nessun comportamento strano di Inghilterra in questi giorni!- riprese Ivan. 
-Ehm,in effetti....- Alfred era un po' imbarazzato. Solo che si udì uno strano fischio provenire dal piano sotto al loro e lì c'era.. 
-LA CUCINA!- gridò America ma venne subito zittito da Russia. 
- America,fallo di nuovo e ti strangolo- gli disse Russia con un sorriso gelido.
-Zitti voi due! piuttosto,perché non scendiamo a controllare?- disse subito Mathias. Gli altri approvarono e scesero pian pianino le scale. Appena arrivati alla porta della cucina, nascosti dietro l'angolo, vennero accolti da uno strano spettacolo.  C'erano delle teglie che volavano per aria,pacchi di farina e di cacao che si spostavo intorno ai tre maghetti,tutti intenti a cucinare. 
- Arthur che cucina?! se volevano far esplodere tutto bastava della dinamite che cavolo!- sussurrò America osservando con sguardo spaventato il fidanzato occupato a mescolare dell'impasto. 
-Shh Alfred zitto,sentiamo cosa dicono!- gli disse Russia. Gli altri approvarono e stettero in silenzio. 
-Sei sicuro che vada bene Lukas? forse un po' più dorato...- Inghilterra non aveva una faccia molto convinta mentre osservava l'impasto.
-No Arthur,ti assicuro che deve venire così. Claire, mi passeresti quelle formine? Grazie. Ecco, devi fare così...- e Lukas cominciò a mostrare all'amico come distribuire l'impasto in modo omogeneo. 
-Ehi Altair, mi verseresti la vodka nella siringa? ti ringrazio.- Claire,Altair e anche Bubble erano i tre esseri fatati che stavano aiutando il trio a cucinare. 
-Ti ringrazio per l'aiuto Lukas,ma tu non cucini nulla?- chiese Arthur perplesso. 
-Io il mio dolce l'ho già preparato, sono venuto qui solo per aiutare te e Vladimir a fare i biscotti e i cioccolatini.- gli rispose veloce Norvegia intento a preparare del cioccolato per le decorazioni. Si, perché casomai non si fosse capito i nostri amici stanno preparando i dolci da regalare a San Valentino ai loro fidanzati. 
-Tu cosa vuoi fare Arthur?- chiese il rumeno cominciando a trafficare con le siringhe piene di vodka. 
-Sto preparando dei biscotti neutri da decorare col cioccolato, a te invece come stanno riuscendo i cioccolatini per Russia?- 
-Bene! spero che gli piacciano.... Te cosa hai fatto Lukas?- 
-Io? ho preparato una torta glassata.- rispose con un sorrisetto misterioso il norvegese - Arthur, non ti distrarre! infornali subito, ho già regolato la temperatura giusta.- riprese poi Lukas. 
Nel frattempo i rispettivi fidanzati, nascosti dietro l'angolo, osservavano attoniti i tre chiacchierare fra loro e col vuoto come se nulla fosse. 
-Ci stanno preparando i dolci per San Valentino?- chiese America come se dubitasse delle sue stesse parole . 
-Si, e ci conviene andarcene prima che ci becchino.- rispose Russia con voce calma, cominciando ad allontanarsi dalla porta. 
-Anche perché se ci beccano...- E Danimarca si passò un dito sulla gola. A quel gesto gli altri due deglutirono rumorosamente e tutti se la diedero a gambe, lasciando i tre maghi a finire il lavoro. 
 
Il giorno dopo (14 Febbraio) 
 
Inghilterra 
-Ehm, Alfred...- cercò di attirare l'attenzione dell'americano. 
-Si Artie?- chiese lui sorridendo. 
-Ecco..... BUONSANVALENTINO!- disse lui tutto d'un colpo porgendogli una scatola bianca. Al sua interno c'erano dei semplici biscottini decorati da un cuoricino di cioccolato sopra.
-Accidenti Arthur,sono buonissimi! ti ringrazio!- 
- Bè ecco,mi hanno aiutato i miei amici a farli, ma sono contento che ti piacciano- rispose lui impacciato, prima di schioccargli un bacio sulle labbra.
 
Romania 
- Ivan! Buon San Valentino!- gridò Vladimir mettendo sotto il naso del fidanzato una scatola rossa decorata con un bel fiocco di raso. 
-Ma c'è della vodka dentro!- disse Russia mentre si gustava uno dei cioccolatini.
-Si! ti piacciono?- rispose allegro Romania. Per tutta risposta il russo lo prese in braccio e lo fece volteggiare baciandolo.
-Moltissimo- rispose appena si fermò. 
 
Norvegia 
-Nor Nor è San Valentino! Auguri! Cos.. - lo sproloquio di Danimarca venne interrotto da Lukas che lo prese per la cravatta (quasi strozzandolo ma vabbè) e lo tirò fino in cucina davanti a una torta glassata di cioccolato bianco. 
-Wow,un dolce tutto per me! Grazie grazie gra..- questa volta a interromperlo fu il bacio a cui lo costrinse Norvegia per farlo stare zitto e per augurargli silenziosamente buon San Valentino. 
 
Fine 
 
(piccolo extra)
-Come vi è andata?- si informò quella sera Inghilterra a computer in webcam con i suoi amici. 
-Da dio! si vede che gli incantesimi sui dolci ti vengono bene Lukas!- disse felice Romania. 
-Già,è stato proprio un San Valentino un po' magico, eh ragazzi?- rispose sereno Norvegia 
-Puoi dirlo forte!-risposero in coro gli altri due.
 
[Angolino autrice] 
eccomi con il Magic Trio (che personalmente adoro) alle prese con San Valentino. Come avrete notato questa fic non ha nulla a che fare con quella precedentemente pubblicata,quindi Alfred non è in grado di vedere le creature di Arthur. Se vi state chiedendo perché ho messo Romania con Russia vi rispondo che non lo so,il mio cervello (che fa come vuole lui) ce li vede bene insieme ma non so il perché. Detto questo vi saluto, mi raccomando: RECENSITE! 
Black 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli