Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sabry_1dlove   Capitolo: 1
Dal capitolo 1:
Appena varcato il cancello mi presero per i polsi e mi trascinarono verso il solito vicolo in cui nessuno li avrebbe visti se non i loro amici che trovavano gusto nel veder procurare dolore a qualcun altro. Mi buttarono addosso al muro ed ecco che arriva il primo pugno dritto dritto nello stomaco mi accasciai per terra piangendo, poi mi iniziarono a sferrare calci finché ,soddisfatti del loro lavoro, dissero le loro solite parole “Lo sai che se lo dici a qualcuno dovrai ripetere l’anno” ma la cosa che mi lascio più perplessa fu quando Giulio si avvicinò a me e disse “Mi piaci molto prima o poi diventerai mia, che tu lo voglia o no!” e dopo detto ciò mi diedero un altro calcio lasciandomi lì.Rimasi lì per terra non so quanto tempo, ma per fortuna trovai la forza di alzarmi, dovevo tornare a casa e medicarmi prima che arrivasse mia sorella lei non doveva sapere niente.
Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: sabry_1dlove