Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MiriamFiorucci    29/06/2013    1 recensioni
"Caro diario,
sono Harry, ho 19 anni e la vita è così ingiusta!"
Un avventura amorosa con uno sconosciuto diventato speciale da quando è entrato a far parte della sua vita.
Ps.Se non siete Larry Shipper è inutile che leggete questa OS...ne ricaverei solo insulti. Grazie.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SECRET DIARY


Caro diario,
sono  Harry, ho 6 anni ed è la prima volta che uso un diario. Non so cosa scriverti e non so neanche se affidarti un nome o no, ma per cominciare ti parlo un po’ della mia vita: ho una mamma che si chiama Anne, un papà che si chiama Des ed una sorella, che mi rompe sempre, di nome Gemma. La mia famiglia è felice come lo sono io. Credo di essere il bambino più fortunato del mondo, anche perché ogni tanto i nostri genitori ci portano anche in America per le vacanze!
 
Caro diario,
sono Harry, ho 16 anni e ti sto scrivendo dagli studi di X-Factor. Purtroppo i miei si sono separati e, al posto di mio padre, qui c’è il mio padrigno: Robin. Cavoli, è tutto così eccitante qui! E non è finita: mentre ero in bagno a rinfrescarmi la faccia, ho incontrato un ragazzo molto carino. Dice di chiamarsi Louis ed io ne sono follemente innamorato: credo che io e lui saremo rivali e vincerà sicuramente lui, anche perché ha una bellissima voce. E’ il ragazzo più dolce che si possa desiderare: scherza nei momenti giusti, è serio quando c’è da esser seri. Eccolo che sta venendo verso di me, incrociando il suo azzurro con il mio verde.
 
Caro diario,
sono Harry, ho 19 anni e la vita è così ingiusta! Da quel giorno che ho incontrato il ragazzo dagli occhi blu, dopo aver cantato da solista davanti a tre giudici, dopo esser stato scartato, i giudici hanno creato un gruppo al quale io appartengo: i One Direction. Sono quattro ragazzi di cui non posso farne a meno. E indovina un po’. C’è anche Louis. Dopo pochi mesi, gli ho confessato la mia cotta per lui e ho scoperto che ricambia. Ci siamo messi insieme, ma nessuno sa della nostra relazione. Io sono stufo di tenere nascosto tutto dentro, voglio dire a tutto il mondo che lo amo!
 
Caro diario,
sono Harry, ho 25 anni. Io e Louis la settimana scorsa abbiamo fatto coming-out e finalmente oggi ci sposiamo. Sono così emozionato che mi sto mettendo a piangere, il vestito si sta già rovinando, da quanto è bagnato. Oggi è il giorno più bello della mia vita.  
Caro diario,
sono Harry, ho 40 anni ed io e Louis, qualche anno fa, abbiamo deciso di adottare una figlia. E’ la creatura più bella che abbia mai visto: capelli ricci, occhi color cielo ed ha i modi di fare e di vestire che mi ricordano Louis. Vado, adesso le abbiamo promesso di andare al Luna-Park.
 
Caro diario,
sono Harry, ho 52 anni e Louis è andato via dalla mia vita. Io e mia figlia Darcy stiamo malissimo, soprattutto lei. Ora sono accovacciato nella mia stanza, versando lacrime su questo diario. Darcy per fortuna è uscita, odia vedermi così.
 
Caro diario,
sono Darcy, ho 21 anni e papà Harry, sta per raggiungere Louis. Da una parte sono felice, perché staranno insieme e quando li raggiungerò anche io, saremo di nuovo una famiglia unita. Dall’altra il mio cuore si sta spezzando, la testa diventa più pesante, le gambe mi tremano. Eccolo là, senza vita. Sappiate che vi vorrò sempre bene, papà! Siete la mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MiriamFiorucci