Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    29/06/2013    0 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
******
Quel deficiente mi perseguita! Possibile che me lo debba ritrovare ogni volta tra i piedi!? Pensai mentre, a passo spedito, mi dirigevo verso casa.
Di tanto in tanto facevo qualche carezza al cagnolino, era proprio carino. Man mano che andavo avanti il mio passo diminuiva la velocità, fino a che non mi fermai proprio. Devo pensare a che nome dargli, mi dissi.
Dopo alcuni minuti di riflessione, trovai quello giusto: Axel, cioè ricompensa divina.
Appena arrivai a casa, Ambra mi si scaraventò addosso, infuriata come non mai.
“hai dormito con il mio Castiel ieri notte, non è così!?” mi disse.
“e se anche fosse?” gli dissi in tono di sfida.
“tuo?? Non mi pareva di essere mai stato messo in vendita.” Disse mettendo un braccio sulle mie spalle.
“c-castiel!?” strillò la gallina, prima di voltarsi tutta rossa, non so se per la rabbia o per l’imbarazzo, e andare spedita nella sua stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly