Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: hanaemi_    29/06/2013    4 recensioni
OTP. Di solito è l'acronimo di "One True Pairing", ossia la coppia preferita in assoluto. Ma se, invece, a quelle lettere corrispondessero altre parole? Ebbene, le mie tre flashfic si ispirano proprio a tre possibili acronimi di "OTP", ossia "Oh The Pain", "Oh The Pleasure" e "Oh The Porn".
{Ispirata da un'immagine vista su Tumblr.}
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O.T.P. - Only «One True Pairing»?


#1 Oh The Pain

{Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Prussia x Hungary
Pairing: PruHun
Parole: 120 (grazie a:
http://www.freetiamo.altervista.org/index.php/conta-parole.html)}


"No!" urlò Eliza, correndo verso il luogo dove il corpo del prussiano si era accasciato. Una volta raggiuntolo si inginocchiò, stringendolo tra le braccia. Perdeva molto sangue, era stato ferito all'altezza del cuore.
"Gil, non, non puoi lasciarmi, non puoi..." sussurrò, accarezzandogli il viso, le lacrime che le inondavano le guance. L'albino accennò un lieve sorriso, allungando una mano a toccarle il volto.
"Liz, a-avvicinati..." mormorò solo. La ragazza ubbidì, approcciandosi a lui. Gilbert le prese il mento con una mano e le posò un semplice bacio sulle labbra, staccandosi dopo qualche secondo.
"Perdonami, Liz. Per tutto." disse, con le poche forze rimastegli.
Liz annuiva, stravolta dal dolore.
"U-Un'ultima cosa: non dimenticarmi...."
 E, dopo questo, il rappresentante del glorioso Regno di Prussia si spense.




#2 Oh The Pleasure

{Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Prussia x Hungary
Pairing: PruHun
Parole: 113 (grazie a:
http://www.freetiamo.altervista.org/index.php/conta-parole.html)}


"Liz, sei convinta di voler stare con me? Io...Io non voglio costringerti a fare cose che non vuoi, sappilo."
"Ssh"
sussurrò questa posandogli l'indice sulle labbra, accennando un sorriso tra le lacrime. "Non avrei desiderato altro. Sì, voglio stare con te. E tranquillo, io non pretendo nulla di speciale: mi basta un matrimonio in una casetta sperduta di campagna, con pochi amici a festeggiare con noi. L'importante è che tu sarai al mio fianco, per sempre."
Gilbert fece un sorriso sincero, sospirando di sollievo, e la strinse a sè.

"Mi hai reso l'uomo più felice della terra, Elizaveta! Dico davvero! Ah, ich liebe dich, Schätzchen." le sussurrò all'orecchio, per poi posarle un dolce bacio sulla guancia.


 

#3 Oh The Porn

{Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Prussia x Hungary
Pairing: PruHun
Parole: 203 (grazie a:
http://www.freetiamo.altervista.org/index.php/conta-parole.html)}


Gilbert aprì la porta della loro camera da letto con un calcio, sorriso sornione sulle labbra e la sua sposa tra le braccia. Eliza ridacchiò.
"Ehi, ehi, come siamo impazienti!"
"È la nostra prima notte, è la nostra prima notte!"
canticchiò il prussiano, facendo una giravolta con la ragazza stretta a sè.
"Dai, Gil, mettimi giù."
Il ragazzo ubbidì e le sorrise, posandole le mani sulle spalle.
"Allora, vogliamo darci da fare?" sussurrò, sorridendo maliziosamente.
Eliza si stiracchiò, per poi stropicciarsi un occhio.
"Veramente io sarei un po' stanca...sai, tra cerimonia, pranzo...Ho un mal di piedi allucinante e non vedo l'ora di dormire! Dunque vado a farmi una doccia." E con questo lo lasciò lì con un palmo di naso, dirigendosi verso il bagno.

Gilbert la seguì con lo sguardo, basito. "Aber...aber..." disse solo.

Pochi secondi dopo Ungheria uscì, mostrandosi più sexy che mai nella sua lingerie di pizzo.
"Pff--! C'hai creduto davvero? Dai, vieni a rinfrescarti un po' le idee con me!" fece, allungando una mano in sua direzione.

Gilbert la squadrò da capo a piedi, per poi avvicinarsi a lei con un ghigno.

"Con piacere, mia cara mogliettina!"

E appena ebbe preso la sua mano, Eliza se lo trascinò in bagno, chiudendosi la porta alle spalle. Si sarebbero divertiti molto, quella notte.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hanaemi_