Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: piccolaromantica    29/06/2013    0 recensioni
Beh si può definire una vera e propria trama .. più che altro sono pensieri che non vogliono restare rinchiusa in un'emisfero della mia testa o della mia anima!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora una volta mi trovo a far scorrere dinanzi ai miei occhi tutto quello che ho fatto in tutta la mia vita .. sicuramente ho riscontrato errori, molti a dire la verità, scelte sbagliate, qualcuna giusta... ma in ogni non mi pento di nulla perchè è grazie a tutte le mie esperienze che sono diventata la ragazza, quasi una donna che sono oggi!! Però adesso mi tocca combattere, combattere ancora e duramente affinchè possa realizzare quello che è i sogno di una vita.. non mi aspetto che tutte le persone capiscano o comprendano, mi basta solo che rispettino tute le mie scelte e soprttutto il mio modo di essere. Tutti mi hanno detto fin da bambina, sogna perchè non c'è cosa più bella.. ama perchè l'amore ti porta dove niente può arrivare. Però sapete nessuno mi aveva detto che lo scontro con la realtà avrebbe fatto così male .. sì perche è vero che i sogni sono importanti, ma al giorno d'oggi devi affilare bene le unghi per un tentativo di riuscita del tuo sogno... l'Amore , bellissimo sentimento, peccato che i ragazzi d'oggi hanno completamente dimenticato cosa significa amare davvero... o forse sono io che ancora aspetto la favola a lieto fine.. e questo è sciocco ,perchè sono consapevole che non esiste il principe azzurro. Beh a mia difesa però mi sento in diritto di dire : "Io non voglio il principe azzurro, voglio il ragazzo più imperfetto che ci sia.. ma voglio che sia perfetto nel coincidere con me, con i miei mille difetti e pregi"... questo mi rende forse ancora più sognatrice del solito ... Bhe sono sempre io la sognatrice un pò disillusa ma tenace!!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: piccolaromantica