Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Diavoletta_kia    13/01/2008    3 recensioni
in questa storia ho voluto avverare il sogno mio e della mia migliore amica Ale (Angelo azzurro), scappare dalla realtà e rifugiarci nel fantastico mondo di Dragon ball... magari succedesse veramente ciò che ho scritto!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
noi

Il nostro desiderio si è avverato...

Ale e Kikka si erano conosciute alle elementari. La loro amicizia durava ormai da molto tempo. Frequentavano diversi istituti da un anno, nonostante ciò non si erano mai perse di vista e uscivano spesso insieme. Quel giorno in particolare era venerdì e kikka aveva raggiunto ale appena uscita da scuola e insieme erano andate a casa sua. Avevano pranzato lì e in quel momento erano distese sui divani davanti alla televisione. Era un momento sacro: stava per cominciare Dragonball.

-che puntata c'è oggi?- chiese Ale a Kikka, sapendo che lei non si perdeva una puntata d dragonball da quando aveva sei anni.

-Goku deve proporre a Vegeta d mettersi l'orekkino.

-No! Il mio Vegeta!

-Zitta! Comincia!

Guardarono la puntata del loro anime preferito in religioso silenzio e, quando finalmente Vegeta accettò il magico orekkino dalla mano d Goku, esultarono.

La puntata finì e le due ragazze erano tutte esaltate.

-Hai visto k figo Vegekou??

-Tu sei pazza di Vegeta sempre e cmq, Ale, io preferisco di gran lunga Trunks!

-Pensa k bello sarebbe vivere le loro avventure!!

-Siiii!! Pensa che roba!! Magari vincere il torneo di arti marziali!!

-Sarebbe troppo bello per essere vero...

Ale però non fece in tempo a finire la frase: sentì una folata di vento fortissimo che, la ragazza non credeva ai suoi occhi, proveniva dalla televisione.

Poi il vento aumentò in maniera incredibile, tanto che dovette attaccarsi al tavolo per non essere sbalzata via. Il vento cambiò: divenne un risucchio che trascinava le due povere ragazze, attaccate una al tavolo e l'altra al divano, proprio verso la televisione. La forza dell'incredibile corrente aumentò di nuovo, Kikka e Ale persero l'appiglio e vennero risucchiate verso l'apparecchio. Al momento dell'impatto, però, entrambe, invece di schiantarsi contro il monitor, lo oltrepassarono come se fosse stata acqua.

Ale atterrò su una superficie erbosa e non si fece nulla, Kikka invece non fu così fortunata: cadde proprio sopra qualcosa di duro che s piegò su sè stesso appena colpito.

Frastornate, le ragazze si alzarono. Solo in quel momento si accorsero che una mare di gente le stava osservando: non era certo uno spettacolo di tutti i giorni vedere due ragazze di 14 anni piombare dal cielo. Ma non era certo uno spettacolo di tutti i giorni essere risucchiate da un televisore e trovarsi dentro un cartone animato. Eh, si, lo avevano capito dai colori smaglianti del paesaggio intorno e dalla strana forma delle persone.

Kikka sentì un' imprecazione sotto di sè e solo in quel momento si accorse d essere caduta dritta in testa a una persona. Si alzò di scatto.

-Oops!! Chiedo scusa!! nn l'ho fatto apposta! Io..

-Stupida mocciosetta! Non sai a ki stai parlando!

Vegeta si alzò e si ripulì i pantaloni dall' erba, poi lanciò un' occhiataccia a Kikka e continuò:

-Sei caduta in testa al principe dei Sayan e...

Ma era del tutto inutile: ne Kikka ne Alessia stavano prestando ascolto alle parole di Vegeta, anzi, gli stavano voltando le spalle, confabulando tra loro:

-Hai visto? Hai sentito? Non è semplicemente incredibile??

-A me sembra semplicemente figo, Kikka!!

-Ma non Vegeta! Intendo quello ke è successo! Come abbiamo fatto ad arrivare qui?

-L'abbiamo desiderato e...

Ma Ale nn fece in tempo a finire la frase: Vegeta, piuttosto infastidito da come era stato trattato dalle ragazze, aveva colpito Kikka facendola volare per un bel po' di metri. Fu qui k accadde l'impensabile: la ragazza, invece ke cadere a terra, fece una doppia capriola in aria, atterrò in piedi e sfruttò la spinta del colpo per lanciarsi contro Vegeta, facendolo cadere a terra.

Ale la guardò ad okki sbarrati.

-Come cavolo hai fatto??

-Non lo so...- Kikka era decisamente sorpresa- è stato automatico....

Vegeta le interruppe di nuovo:

-Allora vuoi lo scontro, eh?? Bene! Ma non qui xk se c scappa il morto karoth m rompe. Troviamoci al prato fuori città, t darò una lezione ke nn scorderai!!

Kikka rabbrividì. Ale sentì la pelle d'oca sulle braccia.

-Cosa facciamo?- domandò Ale a Kikka, preoccupata

-Andiamo, logico.

Ale fissò l'amica negli okki: l'azzurro delle sue iridi brillava in un modo strano. Anke il suo sorriso era diverso, più arrogante.

"Sarà un effetto collaterale del cartone?" si kiese.

Arrivati al prato trovarono Vegeta ke le aspettava, ma con lui c'erano anke Goku, Trunks e Gohan, che osservavano la scena preoccupati.

-Dai Vegeta, sono delle ragazzine...- fece Goku

-Scordatelo!! La bionda puoi anke tenertela, ma l'altra s merita una punizione!!

Così dicendo, Vegeta partì a tutta velocità contro Kikka, ke s scansò appena in tempo x evitare il colpo.

Quello ke seguì fu lo scontro più strano ke si fosse mai visto in tutta la storia d Dragonball: Vegeta continuava ad attaccare la povera Kikka, ke evitava tutti i colpi cn una velocità straordinaria e cercava di fare ragionare l'avversario:

-Avanti Vegeta... cerca di stare calmo... la pressione è pericolosa... eppoi non ho fatto apposta... non potevo sapere dove... sarei atterrata... tu m hai colpito così... così all'improvviso prima...

-Vi prego fatelo smettere!- gridò Ale rivolta a Goku e gli altri

-Mi dispiace, piccola, ma qnd è in quello stato è impox... cmq non t preoccupare: la tua amica se la cava benissimo.

Ale sentì montare la collera dentro di sè: non sarebbe stata lì a fare niente mentre il suo personaggio preferito di un cartone animato faceva a pezzettini la sua migliore amica. Partì a tutta velocità verso i due contendenti e, arrivata di fianco a Kikka, tirò un pugno sul viso di Vegeta. Il sayan percorse vari metri in aria prima di finire per terra con uno schianto. Kikka guardò l'amica ammirata:

-eppoi sarei io la violenta...- skerzò.

-dobbiamo tornare a casa-mormorò Ale- e subito!!

-con subito intendi prima k quello- e indicò Vegeta ke si stava rialzando -ci frantumi??

-intendo il più presto possibile.

Kikka annuì e s volto, ma furono interrotte dalla voce di Trunks ke diceva a Vegeta:

-papà mi vergogno di te! Il principe dei Sayan ke attacca un paio di ragazzine indifese!

Vegeta si alzò e gli voltò le spalle x andarsene senza dire una parla.

-scusalo- disse Trunks a Kikka.

La ragazza gli sorrise.

-da dove venite?-s'intromise Gohan-nn vi ho mai visto.

-da molto lontano...-cominciò Ale

-addirittura da un altro mondo!!- la interruppe l'amica

-ah sì??-rise Goku- sono abbastanza esperto di altri mondi. Come si kiama il vostro??

-Gea- rispose prontamente Kikka. Ale la guardò interrogativamente, ma Kikka le lanciò uno sguardo eloquente e dovette stare zitta.

-Come mai siete qui??

Le ragazze si guardarono, preoccupate: nemmeno loro sapevano perchè si trovassero lì.

Per fortuna Trunks salvò la situazione:

-Di sicuro siete venute per partecipare al torneo... dico bene??

-Non esattamente- rispose Ale -Kikka parteciperà, non io.- Kikka la fulminò con lo sguardo, ma dovette continuare a sorridere, conciliante.

-Venite, allora, vi accompagnamo all' arena x l'iscrizione... non si sa mai ke vi perdiate!!- Goku fece loro l'okkiolino. Le due poverine non poterono fare altro ke seguire il gruppetto docilmente e, arrivate al banketto delle iscrizioni, diedero i nominativi necessari.

-Perfetto!!- esclamò Goku qnd ebbero finito- ragazze, avete un posto dove andare nell'attesa ke comincino le eliminatorie domani??

-Veramente no...

-Allora è deciso!! Starete da me, Gohan e Kiki x un po'!!

-Grazie mille, Goku!! Non sappiamo esprimere la nostra gratitudine ma...

-Allora non esprimete nulla e andiamo a mangiare!!

Insomma tra la cena e le domande varie Ale e Kikka non ebbero tempo x parlare liberamente fino a tarda sera, quando le lasciarono sole nella camera degli ospiti.

-E ora cs facciamo??- cominciò Ale

-Non ne ho idea!!

-Si può sapere perchè non hai detto ke siamo terrestri ma ti 6 inventata quello stupido nome, Gea??

-Pensa, stupida!! LORO sn terrestri!! non c avrebbero mai creduto!! Non so se hai notato ke nonostante tutto noi non siamo diventate cartoni animati, abbiamo sempre i nostri aspetti!! Siamo praticamente delle aliene!!

-Cavolo, è vero!!

-Tu, piùttosto, cm ti è venuta la stupidissima idea di farmi iscrivere al torneo??

-Ragiona: qnt volte ci siamo dette "qnt vorremmo vivere in Draonball!!"?? Tantissime!! Eppure solo oggi ci siamo trovate catapultate in qst mondo, cioè l'unica volta in cui hai espressamente desiderato di partecipare ad un torneo di arti marziali!! Capito?? è un segno!! x andare avanti credo ke dovremmo fare ciò ke hai desiderato: partecipare e vincere il torneo!!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Diavoletta_kia