Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    30/06/2013    1 recensioni
Kurt,Blaine,un pomeriggio apparentemente tranquillo,un divano e un'amara sorpresa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Burt Hummel, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un soleggiato pomeriggio di maggio e Blaine e Kurt erano in casa di quest'ultimo a guardare il loro film,"Le pagine della nostra vita".

Blaine sembrava interessato alle immagini che passavano sullo schermo ma Kurt no per niente.

Si girò verso il suo ragazzo e cominciò a strusciargli il naso sul collo cosa che fece perdere a Blaine ogni interesse per il film.

Si girò e fece scontrare le loro labbra in un languido e sconnesso bacio che durò più del dovuto giusto il tempo per permettere a Kurt di cominciare a slacciare la camicia di Blaine.

Arrivato all'ultimo bottone si mise a cavalcioni su di lui  cominciando a succhiargli quella porzione di pelle del collo sulla quale avrebbe sicuramente lasciato tracce del suo passaggio.

Blaine in tutta risposta gli levò la camicia senza neanche slacciarla cominciando a far vagare le sue mani sulla schiena nivea di Kurt.

Quando abbe finito col suo collo Kurt prese a slacciargli i pantaloni appuntandosi mentalmente di dire a Blaine che quella era la prima volta che non lo facevano a letto.

Tolto anche quell'inutile pezzo di stoffa prese a torturare le cosce del suo ragazzo mentre quest'ultimo non poteva far altro che gemere sotto i suoi tocchi.

Finita la tortura Kurt decise di passare all'azione, infilò le dita nell'elastico dei boxer di Blaine.

Un tonfo,entrembi sentirono un tonfo  provenire dall'entrata del salotto.

Si girarono e videro quello che non avrebbero mai voluto vedere.

Burt in piedi con ai suoi piedi un mazzo di chiavi e un'espressione non poco sconvolta in volto.

Kurt con uno scatto si allontanò da Blaine.
-Papà!!!

-Io....avevo....ehm...dimenticato le chiavi....così.......

Non finì la frase che si era già catapultato fuori di casa.

Kurt e Blaine si lanciarono un'occhiata imbarazzata ma soprattuto divertita.

N.d.a:
Una volta ho letto che le idee migliori ci vengono quando meno ce lo aspettiamo e bhè direi che il mio momento è la notte fonda xD un grazie gigante a chi leggerà <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00