Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    30/06/2013    8 recensioni
{Josh x Jennifer ♥}
***
Dopo qualche minuto e molte pause per finire lo zucchero filato, Jen si alza e gli porge il biglietto e la penna. Josh sgrana gli occhi, quando vede che cosa c'è scritto: contornata da una marea di cuoricini rosa e vergata con calligrafia svolazzante e femminile, la domanda "Ti piaccio?" è inconfondibile.
***
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

It works every time

 

«Come conquisteresti una ragazza?»

La domanda è una delle più imbarazzanti che gli abbiano mai posto, soprattutto contando che Jennifer è di fianco a lui, e Josh ringrazia di non essere il tipo che arrossisce.

«Sono davvero pessimo in queste cose.» risponde, sorridendo divertito alle smorfie di Jennifer, che invece elenca tutti i suoi pregi con tono canzonatorio, «Non so mai come prendere l'iniziativa con le donne. Ma una volta iniziato, raggiungo sempre il mio obbiettivo. Il primo contatto è sempre il più difficile...Posso sempre inviare un biglietto con scritto "Ti piaccio? Sì o no", è un classico, funziona sempre!»

Fa l'occhiolino a Jennifer e la giornalista ride divertita, per poi ringraziarli per la breve intervista. Per tutta la sera non fanno altro che sorridere ai fotografi e stringere mani, ma Josh sente spesso lo sguardo curioso della ragazza su di sé.

Quando fanno ritorno in albergo è ormai notte fonda, ma Jennifer non è ancora stanca e si getta sul letto matrimoniale nella sua camera borbottando che il suo non era così comodo.

Ha ancora addosso quel magnifico vestito cremisi che le fascia perfettamente tutte le curve e Josh non può fare a meno di chiedersi cosa avrà pensato il venditore di zucchero filato – un altro capriccio di Jennifer- quando li ha visti arrivare così eleganti.

«Davvero sei così imbranato con le ragazze?» gli domanda improvvisamente con tono innocente. Lui si volta a guardarla e vede che ha in mano un pezzo di zucchero filato rosa, che si infila in bocca infischiandosene delle buone maniere e del fatto che è appiccicoso. E continua a fissarlo in attesa di una risposta.

«Ho detto che lo sono nel primo approccio, non in generale.»

Lei tace per qualche secondo, masticando rumorosamente il dolcetto. Sicuramente sta meditando qualcosa: non è normale che Jennifer Lawrence stia in silenzio per più di un istante, pensa preoccupato Josh.

Invece, sotto il suo sguardo stupito si limita a tirare fuori un foglietto dalla pochette e inizia a disegnare. Trattiene delle risatine alla vista delle sue sopracciglia corrugate per la concentrazione.

Dopo qualche minuto e molte pause per finire lo zucchero filato, Jen si alza e gli porge il biglietto e la penna. Sgrana gli occhi, quando vede che cosa c'è scritto: contornata da una marea di cuoricini rosa e vergata con calligrafia svolazzante e femminile, la domanda "Ti piaccio?" è inconfondibile.

Josh alza lo sguardo e, pensando a uno scherzo, scoppia a ridere quando incontra i divertiti occhioni blu di lei.

«Come ho già detto, hai talento e sei bellissima. Potresti non piacermi?» le fa la linguaccia, stando al gioco, perché, anche se l'ha detto in tono ironico, è esattamente quello che pensa. La trova fin troppo attraente e inconsapevolmente sexy.
Il viso di Jen si illumina a quelle parole perché quella risposta probabilmente vale come un sì.

Pensa che tutto si risolva così, ma, sorprendendolo, Jennifer gli afferra la cravatta e poggia le labbra sulle sue. È un bacio strano, caldo e dal sapore appiccicoso di zucchero filato, ma non potrebbe essere più perfetto di così. Ed è una delle poche volte in cui Josh Hutcherson non sa cosa dire e si limita a sorridere come un idiota. Cioè quello che si sente, un completo idiota per non averlo detto prima a lei.

Ride anche lei, adesso, però non lo lascia andare. Anzi, strofina delicatamente il naso contro il suo e sussurra con tono allegro:

«Avevi ragione sul biglietto. Funziona sempre!»

 

 

[573 parole]

 

 

Angolino della Vì:

Buonsalve a tutti! Sì, sono tornata con una Joshifer
Semplicemente perché sono perfetti insieme e poi in questo periodo sono fissata con loro (e con qualunque cosa riguardi Hunger Games!)
All'inizio doveva essere una Flash, ma poi mi sono dilungata ed è uscita una shot ^^
Coooomunque, tutte le dichiarazioni di Josh (sul fatto che è pessimo con le ragazze e che trova Jen bellissima) sono pura realtà, le ho prese da alcune interviste. *w*
Quindi, come al solito, recensite per farmi sapere cosa ne pensate!


 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola