Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Treasterischi    13/01/2008    9 recensioni
Parodia delirante del settimo libro di Harry Potter: Sasuke cerca Orochimaru per unirsi ai suoi seguaci e potenziare il suo Marchio Nero, Harry cerca Voldemort per salvare il mondo magico, Voldemort cerca un ladro biondo che ha rubato un oggetto che gli assicurerà la Conquista del Mondo, mentre Naruto insegue Sasuke per impedirgli di unirsi a Orochimaru, in più l'Akatsuki minaccia di conquistare Konoha e i Mangiamorte di assaltare Hogwarts... Ognuno troverà chi sta cercando oppure sarà solo una gran baraonda? Leggete per scoprirlo… XD
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke & DH

Sasuke Uchiha and the Deathly Hallows


ATTENZIONE CONTIENE SPOILER SUL SETTIMO LIBRO E SULLE SCANS GIAPPONESI DI NARUTO!!


Prefazione dell’autrice: Sasuke cerca Orochimaru per unirsi ai suoi seguaci e potenziare il suo Marchio Nero, Harry cerca Voldemort per salvare il mondo magico, Voldemort cerca un ladro biondo che ha rubato un oggetto che gli assicurerà la Conquista del Mondo, mentre Naruto insegue Sasuke per impedirgli di unirsi a Orochimaru, il quale è ridotto a spirito evanescente e per sopravvivere si è incollato alla testa di Kabuto… Ognuno troverà chi sta cercando oppure sarà solo una gran baraonda? Leggete per scoprirlo… ^^

Capitolo I

Due Gruppi, un Solo Obiettivo


(Sasuke, Naruto e Sakura avanzano in formazione d’attacco, saltano tra i tetti di una grande metropoli notturna, alla fine arrivano in vista di un grande edificio buio)
Sakura: Ok, secondo le istruzioni di Kakashi-Sensei la Base dei Seguaci di Orochimaru si trova nei sotterranei dell’edificio…
Naruto: Siamo sicuri che si tratti di Orochimaru Dattebayo?!
Sakura: Certo, pensi che ci siano molti altri Esseri Malvagi Serpentiformi al mondo?
Naruto: Va bene, allora andiamo Dattebayo!!
(Sasuke intanto, in piedi sul cornicione in posa plastica, sta scrutando l’edificio: tra le nere ciocche di capelli scosse dal vento si intravede il suo sguardo determinato; dalla luce decisa delle pupille trapelano i cupi pensieri che affollano la sua mente…)
Cupi pensieri che affollano la mente di Sasuke: Finalmente è giunto il momento…. Mi troverò faccia a faccia con Orochimaru, colui che mi ha inflitto il Sigillo Maledetto, colui che mi ha donato un assaggio dei Poteri con cui potò uccidere Itachi e riscattare l’Onore del mio Clan, vendicando la morte dei miei cari… Sì, oggi è il giorno del mio riscatto, oggi renderò giustizia e…
Naruto: Sasuke, cosa stai facendo Dattebayo?!
(Sasuke si riscuote dai suoi cupi pensieri e rivolge a Naruto uno sguardo carico di insofferente odio…)
Sasuke: Cosa vuoi imbecille?!
Sakura: Beh, è un quarto dora che stai lì in posa plastica chiuso nei tuoi cupi pensieri… Ci stavamo chiedendo come mai…
Sasuke: Voi non potete capire...
Naruto: Dai Sasuke, non fare l’Emo-Kid Dattebayo!!
Sakura: Già, se stai lì, chiuso nei tuoi oscuri propositi dopo ci preoccupiamo… Non si sa mai cosa ti passi per la testa... Potresti addirittura pensare di scappare con Orochimaru…
(Naruto ride alla battuta, Sasuke no!!)
Sasuke: Voi non capite!! Voi non potete capire…
(Dissolvenza)
(La mattina dopo: La Gazzetta del Profeta mostra una prima pagina eclatante!!)

ATTENTATO AL MINISTERO DELLA MAGIA!!
Harry Potter e i suoi 2 amici attaccano il Dipartimento!!


Articolo a cura di Rita Skeeter:

Un terribile attacco alla Pubblica Autorità è avvenuto ieri al Ministero della Magia a Londra. Sembra che Potter e i suoi 2 amici abbiano dato l’assalto all’edificio seminando il panico. Abbiamo avuto però la fortuna di poter intervistare una delle vittime: la Presidentessa della Commissione per il Censimento dei Nati Babbani Dolores Umbridge. Quando la incontro la donna è visibilmente sconvolta, l’accaduto deve averla scossa…
Ci dica Presidentessa, cosa è successo esattamente?
Quel Potter… Mio Dio, mi tremano ancora le mani al solo pensiero… Un bambino pericoloso e violento, un ragazzo turbato… Ecco cos’è! Io lo capii subito quando andai ad insegnare a Hogwarts, lui e i suoi amici erano un caso disperato…
Ci racconti esattamente cos’è accaduto ieri, come ha visto i 3 ragazzi, come li ha riconosciuti…
Quei 3 teppisti si sono sempre interessati agli incantesimi e alle Arti Proibite… Sono venuti qui al Ministero, hanno aggredito e tramortito 3 innocenti e ne hanno preso le sembianze! Poi si sono entrati in azione: hanno saccheggiato il mio ufficio, hanno fatto esplodere fumogeni nei corridoi e ingaggiato una violentissima battaglia!! Potter poi è diventato un Emo-kid!! Non è più il bambino bugiardo dei tempi della scuola!! È violento, vendicativo… Continuava a fare domande sull’Oscuro Signore… Voleva trovarlo, voleva incontrarlo!! I suoi 2 amici poi sono degenerati!! Quel Weasley è sempre più trasandato, sciatto, odioso, con quella voce sgradevole, sempre a blaterare cose inutili e a cercare di salvare il suo amico EMO!! Mentre la Granger, quella figlia di Babbani, ha osato apprendere le arti Curative con cui proteggere i suoi 2 compagni!! Oh… Non posso continuare!! È stato orribile, erano violentissimi, hanno combattuto con ferocia!! Oh, basta!! I ricordi mi straziano…
Ringrazio la nostra Ospite per il tempo concessoci… Come vedete sembra che Potter e i suoi Amici siano degenerati al punto da divenire criminali violenti e pericolosi, pronti ad agire come Ninja nella notte… E dire che ai tempi del Torneo Tremaghi era un così dolce bambino di appena 12 anni…

(Hermione interrompe la lettura e abbassa sconvolta la Gazzetta del Profeta mentre Harry e Ron la guardano sconvolti…)
Harry: Qualcuno ha attaccato il Ministero prima di noi…
Ron: Ma chi può essere stato?! Nessuno sapeva del nostro piano…
Hermione: Forse non siamo più i soli che cercano di combattere Voi-Sapete-Chi…
Harry: Chiamalo Vold…
Ron: No Harry!! Il nome è Tabù!! Sai che se lo pronunci quello si teletrasporta qui…
Harry: Sì, ma qui a Grimmauld Place siamo al sicuro, non può smaterializzarsi…
Hermione: Ragazzi non è questo il punto!! Se ci sono in giro dei nostri Sosia dobbiamo scoprire subito chi sono e cosa vogliono!!
Harry: Se cercano gli Horcrux dobbiamo muoverci, non possiamo permettere che qualcun altro li trovi prima di noi!!
Ron: Come si fa a distruggere un Horcrux?
Hermione: Ho fatto delle ricerche su alcuni libri…
(Harry e Ron la guardano sconvolti)
Harry: Hermione tu possiedi libri di Magia Oscura?
Hermione: No, li ho presi in prestito in biblioteca…
Harry + Ron: Eh?
Hermione: Che c’è?
Harry: Hermione a Hogwarts non ci sono libri del genere… Silente li ha tolti tutti…
Hermione: Esatto, ma non li ha distrutti!! Li ha nascosti in modo che noi li potessimo trovare…
Ron: E come li hai stanati?
Hermione: Semplice, mi sono affacciata alla finestra e ho detto “Accio libri oscuri sugli Horcrux nascosti da Silente” e quelli sono arrivati…
(Silenzio imbarazzante)
Ron: L’incantesimo di Appello è così potente?!
Harry: Beh, io ho vinto la prima prova del Tremaghi con quello e ho salvato la vita ad Hagrid durante l’inseguimento…
Ron: Come hai fatto?
Harry: L’ho visto nei guai, così ho detto “Accio Hagrid” e l’ho salvato facendogli schivare un incantesimo nemico…
Ron: Quindi se per esempio io puntassi la bacchetta contro il muro e dicessi “Accio Voldemort” questo schizzerebbe fuori dal suo covo segreto, sfonderebbe diversi muri e piomberebbe qui completamente distrutto?!
(Tutti si mettono a ridere…)
Harry: Uccidere il più grande Mago Oscuro di tutti i tempi con un incantesimo di appello… Ah ah ah…
Hermione: Proprio buona questa!! Ma conoscendoti Harry tu lo uccideresti con l’Expelliarmus…
(Ancora risate…)
(Intanto nell’Antro Oscuro tutti i Mangiamorte guardano ammutoliti l’Oscuro Signore piantato nel muro!!)
Mormorio generale: Ma che è successo…? Non lo so... è come se una forza misteriosa lo avesse risucchiato verso la parete… Ma ci si è schiantato a tutta velocità! Deve aver fatto malissimo… Già, il muro è di cemento armato… Dite che è ancora vivo? Sì, ci vuole ben altro per stenderlo… Credo sia svenuto… Ma chi può essere stato? Dubito fosse Potter, i suoi incantesimi hanno effetti devastanti sul Signore Oscuro, anche i più banali… Già, lo avrebbe trascinato fino a lui… No, deve trattarsi di uno scherzo qualsiasi…
(Intanto Harry e Co. Sono tornati a pensare a cose serie)
Hermione: Riflettiamo, quest’articolo è di Rita Skeeter, quindi potrebbe essere tutto falso…
Harry: Come fai a dire una cosa simile?
Hermione: Harry andiamo, Rita non ha mai scritto nulla di vero in vita sua…
Harry: Ma ha pubblicato un libro su Silente e i suoi segreti!! Ha promesso di svelarci una grande verità!!
Ron: Ma per favore!! Harry, la Skeeter potrebbe rivelare qualunque bugia come scoop eclatante!! Che segreto vuoi che abbia mai scoperto…?
Harry: Qualcosa che Silente non ci ha mai rivelato prima…
Hermione: Harry… Si tratta solo di rivelazioni scandalistiche di Rita Skeeter… Sarebbe capace di organizzare una conferenza stampa per rivelare al mondo bugie monumentali!! Potrebbe dire qualunque cosa talmente assurda e insospettabile… Tipo che ne so? Che Silente era gay e stava con Grindelwald!!
(Tutti ridono)
Ron: Per soldi si direbbe qualunque cosa nelle interviste… Ah ah ah!!
Harry: Va bene, torniamo a cose più serie… Proviamo a perquisire le stanze di Sirius e Regulus, magari troviamo qualche informazione interessante…
(I nostri eroi vanno nella camera del defunto Padrino di Harry)
Harry: Guardate, ci sono  gonfaloni e stendardi di Grifondoro ovunque, Sirius deve averli messi per irritare i genitori, testimoniare la sua voglia di ribellione, sottolineare la sua distanza dal resto della famiglia Black, tutta Serpeverde…
Ron: Forse era solo felice di appartenere alla sua Casa a Hogwarts…
Harry: E guardate quelle foto babbane di ragazze in Bikini e Calendari Pirelli appesi alle pareti!! Sirius voleva testimoniare apertamente la sua diversità dal resto della famiglia!! Attaccando queste foto dimostrava di non disprezzare i Babbani come gli altri Black!! Era un gesto dimostrativo!!
Ron: Sai Harry, gli adolescenti normali attaccano foto del genere alle pareti per altri motivi…
Hermione: Guarda Harry, ho trovato una lettera di tua Mamma!!
(Harry si precipita lì e la legge)
Lettera di Lily: Caro Felpato, sono felice che tu ti sia ricordato del compleanno del piccolo Harry e gli abbia mandato un regalo, vorrei tanto che venissi a trovarci, ma capisco che la Guerra contro Voldemort è un gravoso impegno per tutti voi Membri dell’Ordine della Fenice… Ieri è venuto Silente, ha sequestrato a James il Mantello dell’Invisibilità, così che non possa più uscire di nascosto… In fondo lo capisco, state cercando di proteggerci da Tu-Sai-Chi visto che ci vuole morti e tu sei il nostro Custode Segreto…
(La lettera si interrompe, Harry fissa Ron e Herm con aria sconvolta!!)
Harry: Silente aveva sottratto il Mantello dell’Invisibilità a mio Padre…
Ron: Beh, se doveva impedirgli di scappare dal rifugio sicuro…
Hermione: Già, visto tutto quello che stavano facendo quelli dell’Ordine per proteggervi…
Harry: Non capite??!! Silente voleva il Mantello per analizzarlo!! E se contenesse qualche Segreto??!! Qualche cosa che non ci ha mai rivelato??!!
Hermione: Harry, stai diventando paranoico…
(Harry si incupisce punto sul vivo)
Harry: Voi non capite… Voi non potete capirmi…
Ron: Vabbè, qui non c’è niente, andiamo nella stanza di Regulus…
(I 3 entrano in Camera di R.A.B.)
Harry: Guardate, tanto più Sirius ha cercato di sottolineare il proprio contrasto con il resto della famiglia, tanto più qui Regulus si è sforzato di rimarcare la sua appartenenza!! Vedete? Ci sono stendardi si Serpeverde appesi ovunque!!
Ron: Harry, per quanto tu provi schifo per quella Casa non è la stessa cosa per i suoi membri…
Hermione: Già, se finisci a Serpeverde non è che devi farti schifo da solo e cercare di boicottarla… Anzi, fai del tuo meglio per farle vincere la Coppa, guadagnare punti…
Harry: Questo perché i Serpeverde agiscono sempre con Superbia e Slealtà… Loro non amano la loro Casa come noi Grifondoro amiamo la nostra!! Per noi non conta vincere la Coppa delle Case o quella di Quidditch, per noi conta l’avere a cuore la propria appartenenza alla Gloriosa Casata di Godric!! Questo Onore ci è sufficiente… I Serpeverde invece perseguono solo la vittoria per dimostrare la loro superiorità!!
Ron: Harry queste sono teorie imbecilli… Anche perché hai vinto la Coppa di Quidditch per la prima volta al Terzo anno, i primi 2 li hai passati a roderti per la sconfitta… Stessa cosa per la Coppa delle Case, solo che abbiamo sempre vinto noi grazie a vari favoritismi dell’Autrice…
Hermione: Sì, poi considera che esistono anche i Serpeverde positivi, solo che tu non riesci a vederli…
Harry: Mi state dando contro?!
Ron: No, è che se dici scemenze, beh, te lo facciamo notare…
Harry: Non sono scemenze!! Guardate per esempio questa foto di Regulus con la Squadra di Quidditch di Serpeverde!! Non vedete com’è arrogante e orgoglioso di essere un Cercatore??!! E poi è più basso, più magro e decisamente meno attraente di Sirius!! Lui e mio Padre erano dei Veri Eroici Grifondoro!! Davano al Quidditch il valore sportivo e leale che deve avere…
(Tutti i Lettori ricordano James Potter che gioca con un Boccino pavoneggiandosi nel traumatico ricordo di Piton del quinto libro… Ma San Potter non può sentire i commenti dei Lettori, quindi non gli interessa…)
Hermione: Va bene Harry, hai ragione tu… Adesso però dobbiamo decidere il da farsi…
(Improvvisamente sentono il rumore della porta di ingresso che si apre!! Si precipitano giù e incontrano Lupin!!)
Hermione: Professore!! Cosa ci fate qui?!
Lupin: Beh, ho pensato che avere un Membro dell’Ordine con voi potesse essere d’aiuto per la vostra Missione…
(Harry lo guarda malissimo!!)
Harry: Silente l’ha affidata a noi soli, non ci serve nessun aiuto…
Lupin: Harry, andiamo, conoscevo tuo padre e Sirius era il mio miglior amico… Aiutarti è il minimo che possa fare…
(Harry lo scruta con sguardo torvo…)
Harry: Ci stai nascondendo qualcosa!!
Lupin: E va bene, confesso tutto: il Ministero ha approvato leggi Anti-Lupi-Mannari e, quel che è peggio, Tonks è incinta di mio figlio…
(Ron e Herm si congratulano, Harry guarda Lupin con profondo disprezzo!!)
Lupin: Per evitare di metterla nei guai l’ho lasciata a casa dai suoi genitori, se poi dovesse partorire un Licantropo almeno starà nascosta e al sicuro… Io intanto aiuterò voi nella Lotta contro Voldemort, così mio figlio forse nascerà in un mondo migliore e…
Harry: In realtà sei solo un vigliacco!!!
Tutti (lettori compresi): Eh…?!
Harry: Come puoi lasciare soli tua moglie e tuo figlio mentre tu vai in giro a fare l’eroe??!! Mio Padre non ci avrebbe mai lasciati soli per inseguire futili sogni di Gloria!! Mi fai Schifo!!!
Hermione: Harry… Stai calmo… Questo se si arrabbia ti morde…
Ron: Buono Harry… Pensa alla lettera: anche tuo padre scorrazzava in giro col Mantello dell’Invisibilità… Te ne sei dimenticato…?
Harry: Non ho bisogno del vostro aiuto!! Se siete solo in cerca di facili Eroismi andatevene!! Siete solo dei codardi che scappano dal proprio destino!!
Lupin: Ma che gli è preso…?
Hermione: Ha una delle sue crisi da “EMO Incompreso”…
Lupin: Capisco… Beh, se si comporta spesso così forse è meglio che io non venga… Insomma più si avvicina la Luna Piena e più si risvegliano i miei istinti furiosi dovuti alla Licantropia, non vorrei sbranarlo per sbaglio…
Ron: In effetti anche noi ogni tanto lo vorremmo sopprimere…
Lupin: Capisco… Vabbé, io volevo aiutarvi, ma vedo che tira cattiva aria… Ok, me ne vado, buona fortuna…
Harry: Sì, vattene!! Non ci serve l’aiuto di un vile come te!!
(Lupin se ne va, Harry comincia a calmarsi...)
Harry: Grimmauld Place potrebbe non essere più un luogo sicuro… Potremmo andare a vagare per le campagne e le foreste cercando gli Horcrux o un modo per distruggerli…
Ron: Mi sembra un’idea un po’ balzana…
Harry: Ma avremmo più probabilità di trovare Voldemort e affrontarlo…
Ron + Hermione: Così da farci ammazzare…
Harry: Mi state di nuovo dando contro?!
Ron + Herm: No… è solo che…
(Harry si incupisce)
Harry: Voi non mi capite… Voi non potete capirmi…
Hermione: Eccolo che ricomincia a fare l’EMO-Kid…
Ron: Va bene Harry, faremo come vuoi tu…
(Il Trio si prepara alla partenza e si smaterializza via, apparendo in una fitta foresta sconosciuta)
Hermione: Qui nessuno può trovarci: nemmeno noi sappiamo dove siamo…
(Poco lontano da questo luogo 2 ninja stanno saltando tra i rami degli alberi)
Naruto: Sasuke!!! Maledizione!! Dovevamo aspettarci che sarebbe scappato Dattebayo!!!
Sakura: Quello che abbiamo assalito ieri non era il Covo di Orochimaru e Sasuke-kun è scappato per trovarlo!! Dobbiamo raggiungerlo prima che si unisca ai suoi seguaci!!

***: Riusciranno i nostri eroi a portare a termine le rispettive missioni? Chi sarà più EMO tra Harry e Sasuke? I 2 Trii si incontreranno mai? Almeno incontreranno i rispettivi nemici o finiranno con lo scambiarsi i ruoli…?

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi