Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: casillodirection    30/06/2013    0 recensioni
Sono Carly una ragazza maggiorenne, vivo al centro di Holmes Chapel con mia madre.. sono innamorata ormai di un ricordo, il mio ex James morto in un incidente
chissà se un nuovo incontro mi cambierà la vita..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La mattina dopo mi svegliai con l’intezione di uscire con Harry senza far sapere a nessuno dove saremo andati così Zayn non avrebbe potuto raggiungerci.

“Buongiorno amore…” dissi baciando il collo ad Harry.

“Giorno” ricambiò il bacio

“Ho una proposta per te al quale non puoi rifiutare” aggiunsi io

“Mmmh e se io rifiutassi?”  chiese curioso

“Non ti conviene!” risposi con un sorriso malizioso

“Ah si?” incomincio a baciarmi la fronte fino a scendere sul collo

“Non ora Styles!” dissi ridendo

“Allora sentiamo questa proposta…”

“Passeremo tutta la giornata insieme solo noi due, in un posto isolato da tutto e da tutti, e faremo un picnik … che ne dici?”

“Dico che è un’ ottima idea!” rispose felice.

Così ci preparammo per andare in un posto isolato senza farlo sapere a nessuno. Così Harry decise di portarmi in una spiaggia dove andavano sempre i suoi genitori, lì non ci sarebbe stato nessuo solo io e lui. Arrivammo lì e iniziammo a sghizzarci e a rincorrerci come cretini fin quando non cademmo in acqua. Iniziammo a baciarci e abbracciarci in acqua, fu bellissimo. Poi dopo esserci asciugati un po’ deciddemmo di iniziare a prepare il pranzo, mangiammo sandwich, frutta proprio come un vero picnik. Dopo mangiato ci stendemmo sotto un albero e ci addormentammo abbracciati, mi svegliai quando sentì toccarmi i capelli… passammo il resto del pomeriggio in acqua, quando decisi di prendere il cellulare e chiamare Sarah era da un po’ che non la sentivo, così la chiamai e le raccontai tutto quello che stava succedendo, parlandole anche di Zayn, quando attaccai notai che avevo un messaggio non letto: “Hey piccola, stasera fatti trovare al solito posto, mi manchi, sarà una serata diversa dalle altre Xx Zayn”

Bene, ora che non stavo pensando a lui che mi stavo godendo la giornata con Harry il ragazzo che amavo lui mi deve inviare un messaggio, davvero non sapevo che fare; da una parte non volevo andarci perché amavo Harry, dall’altra avevo voglia di vedere cosa voleva fare e quindi andarci…ero davvero confusa, decisi di lasciar perdere e godermi la giornata con Harry almeno fino stasera poi tornati a casa sarei uscita con Zayn. La giornata passò veloce, tornammo a casa e non appena Harry si addormentò uscì per vedere Zayn. Come al solito fu puntuale, questa volta non aveva niente in mano quando si avvicinò mi bacio con foga, è questo che amavo di lui forse tra noi c’era solo attrazione fisica  e nient’ altro… Mi prese in braccio e mi portò in un posto dove non ero mai stata, sembrava un bar all’aperto ma in quel momento era chiuso così ci sedemmo lì a terra, lui mi iniziò a baciare cercando di andare oltre quei soliti baci e io non lo fermai quando ad un tratto spuntò dal nulla Harry:

“Cazzo Carly, ora ho capito perché la mattina sei stanca la sera ti scopi lui e la mattina stai con me.” Si avvicinò pericolosamente a Zayn quando gli tirò un pugno in faccia “Sapevo che non mi potevo fidare di te, sapevi che Carly era fidanzata con me cazzo!” gli tirò un altro pugno, non l’avevo mai visto così arrabbiato, Zayn a quel punto reagì e gli tiro anche lui un pugno se non li fermavo avrebbero finito per ammazzarsi, a quel punto non sapevo che fare io amavo Harry ma mi piaceva stare anche con Zayn, dovevo decidere non potevo continuare così. Decisi di mettermi in mezzo per fermarli. Andai vicino ad Harry ma lui non di fece toccare:

“Mi fai schifo Carly.” E se ne andò senza aggiungere nient’ altro.

A quel punto iniziai a piangere, cosa avevo fatto, avevo rovinato il nostro amore, sono stata una stupida e la cosa peggiore e che solo ora mi sentivo veramente in colpa, non sapevo che fare…io volevo Harry non Zayn, non smettevo di piangere allora Zayn si avvicinò per calmarmi ma a quel punto dissi:

“Zayn è meglio se la finiamo qua, io amo Harry, tra noi c’è sole attrazione fisica niente di più e questo probabilmente non cambierà mai” allora me ne andai in direzione di Harry quando lui mi fermò e mi baciò io lo spinsi via da me e corsi verso Harry.

“Harry! Cazzo fermati!” urlai, ma lui fece finta di non sentire… quando ad un tratto si fermò:

“Che vuoi Carly?” mi chiese arrabbiato per poi continuare “io ti amavo, e ti amo ancora… ma tu…” e si fermò

“Cazzo Harry io ti amo, con Zayn non è mai successo niente oltre baci, non ho mai voluto andare oltre, io amo te!”

“Senti Carly, forse dobbiamo prenderci un po’ di tempo…”

“No…Harry io ti amo” dissi piangendo

Lui sembrò non importarsene ed entrò in casa dove decise che lui avrebbe dormito fuori ed io dentro, per la prima volta separati.

Non sapevo cosa fare, ma d’altronde lui aveva ragione io l’avevo tradito, ma lo amavo. Decisi di uscire fuori lui stava steso sull’ amaca così lo buttai a terra:

“Basta Harry, io ti amo” lo bacia “dimmi cosa provi per me, dimmelo!” gli alzai la testa “guardami neglio occhi!”

“Carly io ti amo! Ma tu…con Zayn!” sembrava che volesse piangere

“Harry! Io amo te non lui, forse è stato un errore venire qua, sarebbe stato meglio rimanere a casa, ma le cose non cambiano, in qualsiasi posto saremmo andati io amo e amerò sempre te!” dissi piangendo

“Mi dispiace Carly, io ti amo ma non posso pensare che tu abbia baciato un’ altro!” disse fermo

“Questo vuol dire che tu non vuoi stare più con me?” dissi piangendo ancora di più

“Si Carly.” Disse deciso

A quel punto scappai dentro preparai la valigia in fretta chiamai Sarah e le chiese di venirmi a prendere il prima possibile, quella notte rimasi sveglia per tutto il tempo piangendo ed Harry non fece niente per farmi smettere.

 

HARRY’S POV

Odiavo vederla così, io volevo lei, volevo il suo sorriso… ma non potevo, dopo che l’ho vista baciare Zayn mi si è spezzato il cuore forse col tempo capirò davvero cosa voglio. Così mi addormentai senza pensarci più. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: casillodirection