Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iamsour    30/06/2013    4 recensioni
-Zayn mi lascerà, non ci sposeremo e non avremo dei figli-sussurro tenendomi la testa tra le mani e la scuoto.
-Dolcezza non per nulla, ma stai parlando di un altro uomo in presenza di tuo marito-esclama ironico.
-Smettila di prendermi per il culo, che facciamo?-chiedo esasperata.
-Goditi la vita con il sottoscritto.-ridacchia con fare ovvio.
-La smetti, non hai una ragazza?-borbotto.
-No, ma ora ho una moglie-scoppia a ridere.
-Non fai sul serio, vero? Io voglio il divorzio-esclamo indignata.
Lui mi guarda divertito.
-Per il divorzio le firme devono essere per forza due, se io non lo volessi? Se non volessi divorziare?-chiede sorridendomi maliziosamente.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  Prologue.


-Cazzo culo merda, alzati. Devi spiegarmi un po' di cose-urlo ormai sveglia.
Il giorno prima ero ad una festa, ed ora mi ritrovo, nuda, con un riccio altrettanto nudo accanto a me, solo che è di spalle.
-Ma sei pazza?- farfuglia.
-No, sono Cher Tomlinson. Ora spiegami perchè diamine sono nuda, in un letto con te-sbotto coprendomi con il lenzuolo.
Maledetta voglia di festeggiare il mio addio al nubilato a Las Vegas. Devo sposarmi tra meno di due ora ed ho tradito mio marito.
-Se vuoi te lo mostro cosa si fa nudi, su un letto-esclama e sento una nota di malizia nella sua voce.
Faccio finta di non sentirlo.
-Oddio, devo sposarmi-sussurro impaurita.
-Ma se sei già sposata-borbotta il riccio, quando ormai si è messo seduto e mi guarda divertito.
-No, oggi devo sposarmi-esclamo decisa.
-Gurdati il dito-sussurra ridacchiando.
-Oddio, e con chi sono sposata?-sono in crisi, bello.
-Non lo so, ma povero lui. Sicura che ieri non hai battuto la testa e non hai perso la memoria?-dice muovendo le mani in aria.
Un anello al suo dito, identico al mio, attira la mia attenzione.
No, non è vero.
-Fatti le condoglianze da solo allora-sospiro scoppiando a ridere. Voglio sparire.
Lui mi guarda smarrito ed io gli indico l'anello al suo dito.
Sbianca di botto. -Cazzo-biascica.
-La finezza-esclamo divertita.
-Guarda che non sono io, che di prima mattina urla 'cazzo culo merda'-ridacchia.
-Dettagli- esclamo alzando gli occhi al cielo.
Mi mordo il labbro inferiore.

-Zayn mi lascerà, non ci sposeremo e non avremo dei figli-sussurro tenendomi la testa tra le mani e la scuoto.
-Dolcezza non per nulla, ma stai parlando di un altro uomo in presenza di tuo marito-esclama ironico.
-Smettila di prendermi per il culo, che facciamo?-chiedo esasperata.
-Goditi la vita con il sottoscritto.-ridacchia con fare ovvio.
-La smetti, non hai una ragazza?-borbotto.
-No, ma ora ho una moglie-scoppia a ridere.
-Non fai sul serio, vero? Io voglio il divorzio-esclamo indignata.
Lui mi guarda divertito.
-Per il divorzio le firme devono essere per forza due, se io non lo volessi? Se non volessi divorziare?-chiede sorridendomi maliziosamente.- Sono Harry Styles, piacere-continua sorridendomi.
-Styles, tirami un pizzico, ti prego-lo supplico guardando il vuoto.
Lui scrolla le spalle e mi tira un pizzico al fianco, abbastanza forte.
Io sobbalzo e butto un urlo, ma non per il dolore ma perchè non mi sono svegliata da quello che vorrei fosse un incubo. 
Gesù, perchè proprio a me?



AIEAH.
Buongiorno/Buon pomeriggio splendori. 
Allora, vorrei parlare del capitolo. *Ma va?*
Questa storia, spero che nessuno abbia avuto la mia stessa idea vorrei essere originale, mi è venuta in mente alle 5.00 di mattina. Si, c'è chi dorme e poi ci sono io, l'eccezione alla regola lol.
Che dire, spero vivamente vi piaccia.
Inoltre vorrei dirvi che: se riceverò recensioni positive continuerò la storia, in caso non ricevessi recensioni o per lo meno recensioni negative la eliminerò e la continuerò per me, infondo mi piace come idea, mi soddisfa parecchio. Scusate se è abbastanza corto cwc
Bene, spero di rivedervi nel prossimo capitolo.
Che spazio autrice serio che ho fatto, il primo in assoluto AHAHAH lol
Un bacio, Aurora.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iamsour