Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Tomlinson    30/06/2013    4 recensioni
Hope Smith, una ragazza presa in giro da tutti.. L'unico a starle vicino è il suo migliore amico...
Ma se anche lui le volta le spalle, che succede?
Hope riuscirà a sopportare tutto ciò o se ne andrà lasciando tutto alle spalle?
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Hope fu svegliata dal suono assordante del suo cellulare. Mugugnò qualcosa d’incomprensibile e ancora con gli occhi chiusi prese a tastare il comodino per poi afferrare il telefono e rispondere.
“Pronto?” disse ancora con voce impastata da sonno.
“Stai ancora dormendo?” domandò la ragazza dall’altro capo del telefono.
Beh più che domandare era urlare, tanto che Hope dovette allontanare l’apparecchio dall’orecchio, per non diventare sorda.
“Sì! Si da il caso che sono le 8 Em..” disse, per poi affondare con la testa nel cuscino.
“Si? Povera cucciola... Ti do 5 minuti di tempo andiamo a fare shopping.. Stasera c’è la festa di Louis..” non gli diede neanche il tempo di ribattere che staccò… Oggi era il compleanno di Louis nonché anche la vigilia di Natale.. Hope soffocò un urlo nel cuscino e poi si decise ad andarsi a vestire, Emily l’avrebbe uccisa se fosse arrivata tardi.. 

 
“Giorno pulce” disse Harry quando vide la ragazza entrare in cucina... Hope sorrise e scioccò un bacio sulla guancia del ragazzo..
“Ti ho preparato le frittelle”
“Grazie riccio” rispose
Pochi minuti dopo entrò nella cucina anche Federico, che scompigliò i capelli di Hope e le baciò la guancia sussurrandogli ‘Buon giorno puzzola’ che fece sorridere la ragazza... 
“Ci sono anche per me?” chiese il moro a Harry indicando le frittelle che Hope stava mangiando.
“Hai le mani, fattele da solo” gli rispose di rimando il ricco, con un tono glaciale... 
“Harry..” lo rimproverò Hope..
Lui fece spallucce come se non fosse problema suo e uscì dalla cucina, non prima di aver dato un bacio a stampo a Hope e fulminare con lo sguardo Federico... La ragazza arrossì violentemente e sbarrò gli occhi… Si toccò più volte le labbra , poi sorrise.. 
“Fede io vado a stasera..” e uscì tutta pimpante da casa…

                                                               ****

 
“Provati questo..” disse Emily passandogli un vestitino con il corpetto pieno di brillantini, stretto in vita e che arrivava a metà gamba. 
“No, Em… non è per me e lo sai.. Non posso venire con un jeans e una maglia?” chiese, facendo gli occhi da cucciolo…
Lo sguardo della rossa, fece capire che ciò che voleva indossare Hope non gli era permesso..
“Okok, mi metterò un vestitino ma lo scelgo io ok?”
“Brava bimba” disse compiaciuta Emily

 
Erano le otto e Hope aveva appena finito di sistemarsi i capelli e il trucco, si doveva ancora vestire. Quel pomeriggio aveva comprato un vestito bianco con alcune rose rosse, stretto in vita e che poi scendeva morbido… Aveva abbinato poi una giacca rossa e una pochette dello stesso colore e infine aveva messo dei tacchi neri.. Quando scese al piano di sotto c’erano solo Emily e Federico, il ricciolino era andato a casa dell’amico per aiutarlo nei preparativi della festa.. 
 
La rossa batté le mani alla vista dell’amica.. Lei invece aveva comprato un vestito nero con le maniche bianche, e alla fine di esse strinte con un fiocchetto anch’esso nero. Erano entrambe bellissime..

                                                                                  *****


 
Già da fuori al vialetto della villa di Louis si sentiva la musica a palla... Quando entrarono un forte odore di alcool invase le narici di Hope, che storse le labbra. La feste così non le erano mai piaciute; preferiva starsene a casa con una ciotola di pop-corn e un bel film. Subito il padrone di casa, nonchè il festeggiato, affiancò i ragazzi appena arrivati che alla sua vista gli fecero gli auguri. Emily una volta consegnato il regalo a Tommo si buttò nella mischia di persone che popolavano il salotto di casa Tomlinson.. Harry che fino a quel momento era seduto al suo bancone, che beveva un drink, affiancò Louis e salutò Hope ma prima che la ragazza potè ricambiare il saluto fu trascinata da Federico a ballare.. L'intento del moro era quello di far morire di gelosia il riccio e a quanto pare ci stava riuscendo alla grande,poichè Harry strinse i pugni e serrò la mascella.. 
Ballarono per circa due ore poi, Hope stanca, si avviò al bancone per prendere qualcosa da bere.. Era quasi mezzanotte, tra pochi minuti sarebbe stato Natale.. La ragazza fu affiancata da Harry che le sorrise e gli fece segno di seguirla fuori... 

 
"Eccomi, è successo qualcosa riccio?" la curiosità s'impossessò della ragazza..
"No, io... volevo darti il tuo regalo di Natale" disse passandosi la mano tra i ricci e porgendo la scatolina a Hope che subito l'aprì. Alla vista della collana gli occhi diventarono lucidi e abbracciò di slancio il ragazzo che la strinse a se.. Quando sciolsero l'abbraccio, i loro visi erano a pochi centimetri di distanza e i loro occhi incatenati fra loro. Harry scostò una ciocca di capelli scesa sul viso della ragazza.
"Hope, io ti devo dire una cosa."
"Dimmi.." sussurrò a pochi centimetri dalle sue labbra
"Forse è meglio che te lo faccio vedere.." e sorrise.. Avvicinò il suo viso a quello di Hope e le loro labbra s'incontrarono, per la seconda volta, in un bacio che di casto aveva ben poco.. 
"Ti amo pulce." lo aveva detto, aveva ammesso che l'amava, la ragazza sorrise e lo ribaciò.
"Anch'io" gli disse una volta finito il bacio.. 


 
Arrivarono a casa e continuarono a baciarsi. Presi dal momento, Harry portò su per le scale Hope ed aprì la prima porta a sinistra del corridoio. Era la camera da letto. Continuarono a baciarsi, all'inizio era un bacio dolce ma poi diventò sempre più spinto. Le mani della ragazza andarono a finire nei nei ricci del ragazzo, mentre Harry portò le mani alla zip del vestito e la tirò giù con un gesto secco. Il vestito scivolò lungo le gambe di Hope, che sotto lo sguardo di fuoco del ragazzo, arrossì violentemente. Ripresero a baciarsi e la maglia del riccio fece compagnia al vestito della ragazza. Harry la sollevò da sotto il sedere mentre lei gli allacciava le gambe intorno alla schiena. La posò delicatamente sul letto matrimoniale. Cominciò a baciarle il collo mentre con le mani gli accarezzava le gambe e la schiena. Slacciò senza problemi il gancetto del reggiseno e prese a baciarle il petto. 
"Sei bellissima" gli sussurrò all'orecchio. Il cuore continuava a battere forte mentre i loro respiri si facevano sempre più irregolari. Allacciò le gambe intorno alla schiena di Harry facendo scontrare i nostri bacini. Gli slip di Hope e i suoi boxer finirono anch'essi sul pavimento. la ragazza aprì le gambe permettendogli così di sistemarsi meglio. Harry si mise sui gomiti per non pesarla troppo ed entrò in lei con un gesto spinto rompendo subito la fragile barriera. Delle lacrime scesero a causa del dolore e il ragazzo le baciava le labbra per tranquillizzarla. Rimase fermo qualche secondo per farla abituare alla sua presenza dopodiché cominciò a spingere piano. Il dolore lasciò subito posto al piacere mentre cominciavano a muovere il bacino in sincronia.
Hope e Harry erano una cosa sola.. 
Vennero urlando i loro nomi. Il riccio uscì delicatamente e con un braccio l'attirò a se mentre lei poggiava la testa sul suo petto. Si coprirono  con la coperta mentre i nostri respiri cominciavano a regolarizzarsi.
"Ti amo Hope." sussurrò.
"Anch'io Harry"

_______________________________________________________________________________________________


*_*
Harry ama Hope, Harry ama Hope, Harry ama Hope, Harry ama Hope....
Okkei basta xD
Allora penso che questo è l'ultimo capitolo e che l'ultimo sarà l'epilogo... Non ne sono proprio sicura ma molto probabilmente sarà così..

Much love :* <3




Hope :)












Emily :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Tomlinson