Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    13/01/2008    7 recensioni
E se i personaggi dell'Akatsuki fossero dei semplici studenti delle superiori alle prese con i loro problemi personali e familiari???
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akasuna no Sasori , Deidara, Kisame Hoshigaki, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERCHE' PIACE A TUTTE QUEL TIPO???


SIAMO DEI RAGAZZI SERI,NOI!!!!!

1.INTRODUZIONE


Itachi si svegliò di scatto...
Senti una voce dal piano sotto che lo chiamava....."Itachi!Sveglia!Sei in ritardo!!"
Un raggio di luce illuminava le sue coperte..
Itachi ancora assonato tirò su la manica del pigiamino per vedere che ore erano.
LE 7 E 45!!!!!
Cazzo!Era in ritardo!!
Si scrollò le coperte di dosso e cadde giù dal letto letteralmente.
Ita:-La divisa...la divisa.....MA DOVE DIAVOLO E'LA MIA DIVISA DI SCUOLA????MAMMAAAA!!DOVE HAI MESSO LA MIA DIVISA?????????
Dal piano sotto arriva una risposta:-NON L'HO TOCCATA!!!
Itachi continuando a fissare l'orologio cominciò a rovistare dentro l'armadio..
Dopo avela trovata sotto il letto,si lanciò contro la porta della sua stanza pensando che fosse aperta,e dopo una mega spiaccicata mattutina,apri la porta e fece per andare in bagno quando vide il suo fratellino Sasuke che stava per raggiungere la porta.
Quindi Itachi si lanciò in direzione del bagno,e con una spallata ,fece cadere Sasuke ,entrandoci per primo.
Itachi da dentro il bagno:-TI HO FREGATO MOCCIOSO!!!!
Sasuke,allora, infastidito se ne andò giù per le scale.
Intanto Itachi continuava a mettersi in ordine i capelli con un pò di gel,e provava a mettersi le lenti a contatto di sua mamma.
Ita:-Accidenti che male!!Ma fa cosi male mattersi le lenti!!??
-ITACHI!!MUOVITI!!!-
Ita:-ARRIVOOOOOOO!!
Fini di lavarsi la faccia e di mettersi a posto i capelli,e usci dalla stanza correndo velocemente giù dalle scale.

Trovò seduti al tavolo sua madre e suo padre che bevevano il caffè,e suo fratello Sasuke già in piedi che preparava lo zaino sulle spalle.
Fugaku(padre):-Itachi!Ti sembra questa l'ora di svegliarti??
Mikoto(madre):-Te l'avevo detto Itachi di non stare alzato fino a tardi la notte!
Itachi:-......
Fugaku alzandosi dalla sedia:-Con te non si riescono a fare discorsi seri!Bha!!Me ne vado in centrale!Ciao!
Fugaku usci da casa dopo aver preso al volo una fetta biscottata.(Come nella pubblicità delle fette biscottate!)
Mikoto.-Itachi!Non hai ancora preso i tuoi nesquik!Muoviti!Mancano solo 10 minuti!!
Itachi velocemente verso tutta la confezione dei nesquik nella tazza di latte,riempiendola cosi tanto,che i nesquik trasbordarono e finirono per la maggior parte sotto il tavolo.
Mikoto guardò male Itachi,il quale fece finta di niente e continuò a mangiare ingoiando velocemente tutte le palline che gli andavano di traverso.
Mikoto sospirò...da qualche tempo Itachi non si svegliava più in orario..e sembrava sempre cosi strano...
Mikoto:-Itachi?Per caso hai qualche problema con i tuoi amici o con una ragazza??
Itachi continuando a mangiare velocemente:-No...no..tutto bene...
Mikoto sospirò di nuovo..era sempre assente...
Itachi prendendo lo zaino:-Ciao Mamma!!
Mikoto si risvegliò dai suoi pensieri:-Ricordati la merenda!E ricordati di prendere Sasuke!
Itachi urlò un ok e prese sulle spalle Sasuke come se fosse un bambino,e usci dalla casa sbattendo la porta.


Sasuke calciando dalle spalle di Itachi:-METTIMI GIU'!!!
Itachi mettendolo giù.-Sta calmo!Marmocchio!
Sasuke:-Guarda che abbiamo solo 5 anni di differenza!
Itachi:-Appunto!Sei uno stupido marmocchio!
Sasu:-Idiota...
Itachi guardò l'orologio:-CAZZOOOO!!!MANCANO 2 MINUTI!!!A FORZA DI PARLARE CON TE HO PERSO TEMPO!!!
Sasuke:-Colpa tua...
Itachi allora lo guardò male,e dopo essersi guardato attorno prese Sasuke come un sacco di patate sulle spalle e cominciò a correre come un matto in direzione della scuola.
Intanto Sasuke gli urlava di metterlo giù,ma non fu ascoltato fino a quando non arrivarono ai grandi cancelli del JINDAI.
Sasuke mettendosi a posto la camicia:-Io non esco più con te..sia chiaro..
Itachi sogghignando mentre entrava nel cortile:-Colpa mia se tu sei lento come una lumaca??Ti ho anche fatto un favore!
Sasu:-Seee...Ah...per dopo...io torno a casa da solo...quindi non venire a cercarmi..
Itachi.-Si..certo...Ciao fratellino adorato!!
Sasuke guardò disgustato Itachi che lo salutava con la manina:-NON SONO UN BAMBINO!"!!!!
Itachi contento di aver fatto arrabbiare Sasuke entrò in classe abbattendo la porta con un calcio.
Ita.-ECCOMI QU...
Quella classe aveva qualcosa di insolito...niente poster dei Metallica attaccati in fondo alla classe,...niente foto del prof di mate con le freccette..niente Backstreet boys con le facce del leader,di Kisame,di Hidan e di Deidara......ma un grandissimo poster in fondo all'aula di....RICCARDO SCAMARCIO????
Una ventina di ragazze posarono lo sguardo verso il ragazzo che aveva appena urlato.
Itachi allora si rese conto di avere fatto una delle sue figure di merda mattutine..
Itachi:-Ops...scusate..h-ho..sbagliato classe...
Scandalizzato,se ne andò di corsa mentre tutte le ragazze ridevano di gusto..
Si ritrovò davanti ad un'altra porta.Capendo che quella classe era la sua,entrò,e si ritrovò davanti il solito poster dei BackStreet boys...strappato???
Itachi guardò Kisame sorpreso,il quale fece segno con la testa che non ne sapeva niente.
Nel momento in cui Itachi faceva un passo per entare nella classe,due ragazzi lo spinsero violentamente da dietro entrando poi con foga nella classe dopo aver schiacciato per bene Itachi che giaceva a terra.
-LEADERRRRR!!!!!!!!!!!!-
Pain sollevò la testa dal suo libro di biologia:-Si?Chi mi vuole?
Il ragazzo biondo si piazzò davanti al ragazzo piercinato,e scostandosi il ciuffo che gli cadeva sull'occhio destro,cominciò a parlottare freneticamente puntando il dito sul poster strappato.
Pain.-Non ho capito niente..Deidara..parla lentamente..
Deidy:-Io e Saso sappiamo chi è stato a strapparlo!!!
Itachi si lanciò nella conversazione(si è lanciato cosi tanto che è finito con il naso sul banco del leader...):-PARLA!!!DICCI CHI E'COSTUI!!!
Deidy si fermò e guardò Itachi:-Ma come parli??Che hai letto prima di venire qui??
Itachi tirando fuori un librone di Shakespeare:-Romeo e Giulietta!
Deidy scosse la testa:-Allora...è stato..IL PROF DI MATEMATICA!!!!
Pain.-E perchè l'avrebbe fatto??
Deidy:-E che ne so!Sta a te scoprirlo!
Pain:-Ma per chi mi hai preso!Io non sono mica il detective conan!
Deidy:-No,infatti!^^Tu sei molto più bravo di lui^^^
Pain:-...-___-''''
Sasori avvicinandosi:-Ma cosa dici!E'stato il bidello!
Deidy:-Ma Saso!Vuoi mettere in dubbio la mia parola??
Saso:-Si!
Deidy:-Ah...questo non me lo sarei mai aspettato da te....
Una ragazza fece il suo ingresso,e piano piano si avvicinò a Deidara.
-Sono venuta a prendere la tua anima!!-
Deidara lanciò un urletto.
Deidy:-Konan!Ti ho sempre detto di non arrivarmi da dietro e farmi la voce da killer satanico che vuole sacrificarmi!!
Konan ridendo e sedendosi accanto al leader.-Ma per quello c'è già Hidan!
Deidy guardò preoccupato il ragazzo con i capelli bianchi ingelati dormire sul banco..
Deidy:-Credo che abbia passato tutta la notte a leggere la Bibbia..
Pain:-Ma se ormai l'ha letta 30 volte!
Deidy.-E'pazzo....

In quel momento entrò il professore di matematica che guardò soddisfatto il poster dei Backstreet Boys strappato...
Deiy sottovoce al Saso.-Vedi!Te l'avevo detto!è stato il prof!
Sasori girò la testa dall'altra parte.
Prof:-Buongiorno ragazzi!!Allora,passate bene le vacanze estive???
Classe:-NOOOO!!CI AVETE RIEMPITI DI COMPITI INUTILI!
Prof:-Ma noi lo facciamo per il vostro bene....per tenervi in allenamento!
Classe:-Si...come no!
Prof:-Bene!Allora iniziamo subito con il programma!Dunque,tirate fuori il libro di testo e il vostro quaderno!
Sbuffata generale.
Prof sogghignando(è l'incarnazione di tutti i prof più antipatici del mondo!!ndme):-Oh ragazzi..ho dimenticato il vostro registro in sala insegnanti!Chi va a prend......
Una mano si alzò ancor prima che finisse la frase.
Prof:-Uchiha!Sempre tu sei?
Ita.-E sà..voglio essere utile!
Kisa sottovoce:-A me sembra che ogni scusa sia buona per farti un giro per la scuola....
Itachi sottovoce.-Shhhhhhh!
Prof:-E va bene...ma fai in fretta..che non voglio perdermi le tue assurde definizioni sui monomi!
Itachi (pensando):-Che bastardo.....,.
Ita:-Ok..prof...mi sbrigo...





Kisame si girò verso il leader:-Ehi leader!Dopo che abbiamo l'ora buca cosa facciamo??
Pain alzando lo sguardo dal suo giornale:-Non so...io avrei una certa fame....andiamo al bar qui di fronte??
Kisa:-Ok...
Deidy guardandosi le unghie:-Ehi Kisa,ma cos'ha Itachi che da un pò di tempo è sempre depresso??
Kisa:-Eh sai..la sua morosa l'ha lasciato..
Deidy:-Sul serio???Meglio!Odiavo quell'oca!
Kisa:-Si bè.....però adesso è depresso...
Deidy:-Bha....
Konan.-Come è depresso??A me non sembrava questa mattina!!
Kisa:-A volte ha sbalzi di umore....
Konan.-Ehi Itachi!Sai che ho compato uno smalto viola!Dici che mi stia bene!?
Itachi mentre legge New Moon:-Non lo so...
Konan.-Ok..è depresso..ma infondo è normale..lui vuole essere emo..
Kisa:-Mmmmm...ha bisogno di una morosa..Non è che qualcuno ha qualche ragazza da presentargli??
Tutti si guardano..
Kisa:-Nessuno???Bè..Itachi..io ti farei conoscere mia sorella,ma non te la consiglio...Nessuno ha delle sorelle??
Pain:-Io...e Hidan..
Kisa:-Bene!Allora,com'è tua sorella?
Pain:-Bha...una ragazza..
Kisa.-ma va??
Pain:-Si..
Kisa:-Era ovvio!!
Pain.-E allora se lo sai cosa vuoi che ti dica??
Kisa:-A volte mi stupisco che tu sia il nostro leader....comunque,descrivila!
Pain:-Dunque..è un pò timida..e scema...e le piacciono i braccialetti e gli smalti..
Kisa:-è perfetta!!Itachi hai sentito!!!???
Ita.-Non voglio che tu mi cerchi la morosa!Me la so trovare da solo!
Kisa:-ma io ti sto solo dando una mano!
Ita:-Non ho bisogno!
Kisa.-si..come no!Ehi HIdan,com'è tua sorella??
Hidan alzano i suoi occhi viola verso di lui:-Eretica!!
Kisa:-Ah..perchè...??
Hidan:-Non va mai in chiesa!!
Kisa:-Ah....ok,....
Finalmente suonò la campanella.
Konan stiracchiandosi:-YAO!!!Finalmente è finita la lezione!Andiamo al bar??
Pain:-Si..

Cosi tutta la combricola se ne andò dalla classe,e si diresse verso il bar vicino alla scuola,ignari del fatto che da li in poi,il loro destino sarebbe cambiato totalmente.......


ANTICIPAZIONI:

Deidy:-Gin???Ma che nome è??Il fratello fuma,e la sorella con il nome di un alcolico!
Gin:-E che colpa ne ho io?Mica me lo sono data io il nome!!
Kisa:-Itachi smettila di parlare di smalti e datti da fare!
Itachi.-Taci!Pesce!
Clea:-Ehi idiota!Non parlare male del mio adorabile fratello pesce!!
Deidy:-Che bello essere figlio unico!
Clea:-Ehi transone!Tappati la bocca!
Deidy:-T-transone????
Kaku.-Ma chi paga il conto!???
Tutti:-TU!
Kaku:-COSAAAA???

PROSSIMO CAPITOLO:LE SORELLE DEGLI AKATSUKINI!


Allora,cosa ve ne pare?Ho voluto provare a mettere delle sorelle ad alcuni membri dell'Akatsuki...e ovviamente ci saranno anche le varie coppie!
Ah,un'ultima cosa,al posto di Tobi ho messo un ragazzo di nome Cross che si scoprirà prossimamente essere il fratello di konan!E ovviamente,essendo una specie di satanico,ci saranno lotte all'ultimo sangue tra lui e Hidan!
Spero tanto che vi piaccia come idea! BY JASPER




  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper