Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: NarniaGomez    30/06/2013    2 recensioni
Questa storia parla principalmente di Marco e Francesca, poi in secondo piano di Diego e Violetta. Un ragazzo si dichiarerà a Francesca..cosa farà Francesca?
Per il resto abbiamo anche spettacoli, prove e altri amori, volete sapere cosa succederà? Beh entrate a leggere dai c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Marco, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata calda a Buenos Aires Violetta era seduta su un muretto fuori dallo studio 21 e stava scrivendo sul suo diario. L'anno era cominciato da un paio di settimane, i test d'ingresso erano già stati fatti e oggi avrebbero avuto la dimostrazione di un compito dato da Pablo.
Da quando Diego era stato ammesso allo studio 21 lei lo vedeva tutti i giorni, e in fondo era felice perchè nonostante amasse Leon, sentiva di provare qualcosa per Diego.
Quando lo vedeva iniziava a batterle forte il cuore, si sentiva agitata, non riusciva a guardarlo negli occhi.
Proprio in quel momento Violetta fu interrota da Francesca e Marco, anche lui ammesso allo studio 21, si stavano tenendo per mano, erano una coppia molto dolce.
-Vilu dobbiamo andare dentro, Pablo vuole radunarci- le disse porgendole una mano.
Lei annuì con la testa e prese la mano di Francesca e insieme entrarono allo studio. 
Una volta arrivate videro che c'erano tutti i ragazzi già li, Maxi era con Nata, come sempre chiacchieravano amabilmente ma non riucivano mai a fidanzarsi, era come se qualcosa li bloccasse, forse non se la sentivano.
Ludmilla era con Camilla che come sempre cercava di fare "l'amica con lei", provava a cambiare e ogni tanto ci riusciva anche, ma per poco. Poi c'era lui, un ragazzo alto, capelli neri e occhi castani che la fissavano, indovinate? Diego.
Violetta moriva dalla voglia di avviccinarsi a lui, ma visto che poco distante c'era anche Leon, preferì evitare e si mise affianco a Camilla.
Pablò inizio: -Allora, se siete tutti pronti, direi che potete esibirvi, iniziamo con Marco e Francesca-
Francesca sorrise e prese la mano di Marco e con calma salirono sul palco, quando partì la musica iniziarono a cantare Podemos in inglese, erano davvero una bella coppia, quando Marco aveva fatto a Francesca la proposta di fidanzamento lei aveva detto no, ma si era resa conto di aver sbagliato, perchè in fondo provava qualcosa per lui,
e ora guardarli la faceva sorridere, erano dolcissimi.
Finirono la canzone talmente vicini, che un bacio ci sarebbe stato però, non li, non davanti a tutti, così si sorrisero e Pablo iniziò ad applaudire.
Scesero dal palco mano nella mano.
Piano piano si esibirono tutte le coppie, e l'ultima rimasta fu Violetta e Diego.
Violetta salì sul palco insieme a Diego, lei era molto agitata ma allo stesso tempo spaventata, perchè Leon li stava guardando. Iniziarono a cantare Yo soy asi.
Finita la canzone Pablo si complimentò con tutti e alla fine uscirono, Violetta fu la prima ad uscire imbarazzata ma Diego la seguì.
-Dove scappi?- gli chiese.
-De..devo andare- disse agitata.
E così mollò la presa e se ne andò, ma si pentì subito.
Intanto Francesca vide Violetta scappare così e decise di andarle incontro, ma Marco la fermò. I loro sguardi si incrociarono e piano piano si avvicinarono, ma furono interrotti da Ludmilla. 
ANGOLO SCRITTRICE.
 
Spero tanto che vi piaccia, se c'è qualcosa che non va ditemelo pure, se volete suggerirmi qualcosa ditemi, vi ascolterò c: Appena ci sarà una recensione andrò avanti c: 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: NarniaGomez