Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: I love_Onedirection    30/06/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza italo-inglese che va via dall'italia (suo luogo di nascita) e va a vivere per ragioni di lavoro del padre . Ha un fratello , maggiore . Nella sua nuova scuola troverą l'amore , l'amicizia vera , la paura (all'inizio ) e l'odio . Nei primi giorni si troverą male ma , non są ancora che le aspetta .
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Liliana Jonson , per gli amici Lilly , ho 16 anni  , vivevo in Italia , ma ho sempre avuto origini Inglesi . Ora mi ritrovo a vivere a Londra quindi . scuola nuova amici nuovi , conoceze buone o cattive nuove.
Ahh. Odio trasferirimi . Continuiamo , ho un fratello maggiore (che odio) il suo nome č  Jake ; Siamo solamente 1 un anno di differenza quindi frequenteremo scuola insieme . 
Vi parlo del mio aspetto fisico :ho i capelli rossi , lunghi e lisci, ho gli occhi marronineri , sono alta e magra. Non dņ molto  tempo al mio aspetto fisico perchč ho sempre pensato che fosse una perdita di tempo .
Il mio stile ? Bhč , che dire, non amo i tacchi e le  minigonne le odio >.<. Il mio look č un po' pił semplice ..Converse , Vans , superga , jeans o pantaloncini ,  e maglietta :)
Sono chiusa di carattere , non amo le feste, mi piace di pił leggere , sono una secchiona , amo la musica , odio i ragazzi che si sentono realizzati ,e sopratutto odio le ragazze che li vanno dietro solo per essere piu popolari
Questa sono io ! :)  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I love_Onedirection