Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: austinsheart    30/06/2013    2 recensioni
Ero pronta.
Si, ero pronta a scappare.
Non mi sarei più guardata indietro.
Genere: Dark, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 Ero pronta.
Si, ero pronta per scappare.
Avevo tutto quello che mi serviva, tutta la mia vita in un misero borsone.
Era sera, sarei andata via da quella lurida ‘casa’finalmente, lontano da tutti, non mi importava di niente come a loro non importava di me,.
***

Cazzo, cominciava a piovere. “Fantastico”- dissi
A forza di camminare raggiunsi un parco. Gli alberi facevano da tetto, la pioggia quasi non arrivava. Mi sedetti su un muretto, cacciai un panino,che avevo precedentemente preparato,e iniziai a mangiare.
La mia mente non potè non soffermarsi sugli avvenimenti negativi della mia vita, fino alla mia fuga. Mi inziarono a scendere le lacrime..la pioggia mi faceva questo effetto: non piangevo sola. Anche il cielo piangeva. Il mio pianto si fece sempre più forte, non mi importava di niente, quando vidi una persona non lontana da me che armeggiava con un ragazzo dentro a una macchina.
Si girarono verso di me.
Si dissero qualcosa, e quello col cappuccio mosse qualche passo.
“Non c’è nessuno qui intorno, sta venendo proprio verso me. Cazzo”-pensai.
Deglutii quando la sua figura si materializzò davanti a me.
-Tu!- disse indicandomi.–tu non hai visto niente!
Spalancai gli occhi,pensando a cosa sarebbe accaduto.
 
 

 
 
 
*SPAZIO AUTRICE*
Ciao bellee!
E’ la mia prima ff su Austin, ce l’ho in mente da tempo, finalmente sono riuscita a buttar giù qualcosa.
Spero che vi intrighi(?) altrimenti la cancellerò, non sono sicura di questa storia ancora
Mi piacerebbe sentire i vostri pareri, e se vale la pena continuare.

Grazie a tutti, se volete chiedermi qualcosa, su twitter sono @whatsaboutlove :*

 
Evaporo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: austinsheart