Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: whitout you    30/06/2013    0 recensioni
Veronica 16 anni , vive in un piccolo paesino di campagna con suo padre . Stanca dei suoi problemi familiari decide di partire per roma dove frequenterà un corso di fotografia per tutta l'estate.
è proprio lì che incontrerà Paolo , il ragazzo che ogni genitore considererebbe "Sbagliato" ma l'unico che le dimostrasse un po' d'amore . 3 mesi di pura follia per lei . Ma tutte le cose belle hanno una fine .Le vacanze estive giungono al termine e a Veronica tocca tornare a casa in quel paesino che lei definisce Narnia , ma qualcosa durante quei tre mesi in lei è cambiato proprio per questo non riesce a ritornare a quella vita fatta di sofferenze per la morte prematura della mamma. Una sera dopo l'ennesimo litigio con il padre decide di...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DRIIN*La campanella è suonata ciò significa che anche quest'anno è andato. Oggi è ufficialmente il primo giorno d'estate non mi fa né caldo e né freddo . Ho solo una gran voglia di partire e dimenticare quest'anno. accendo il pc e cerco un meta , ecco la soluzione ! "Corso estivo di fotografia "alloggio nella centralissima città di Roma. convinco mio padre a a farmi il bonifico , bene , prepariamo queste valigie e addio Narnia! Questo inverno mi ha portato via fin troppe cose , mia madre ma sopratutto la mia vita. Ho passato ogni giorno a chiedermi che senso aveva vivere questa vita . A scuola sono stata presa in giro fino alle lacrime . Basta pensarci su , si parte .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: whitout you