Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Winry977    30/06/2013    3 recensioni
I'll carry you away from the fire!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ehi, ehi, ehi! Dove vai?- Luna camminava frettolosamente sulla strada ghiacciata, lasciando indietro gli altri; lo sguardo chino sui suoi anfibi. Una mano le afferrò la spalla. -Ehi!- la fece voltare ma nello stesso tempo in cui la voltò, quasi bruscamente, lei si sfilò energicamente e fulmineamente la giacca di pelle di Andy, lasciandola in mano a chi la aveva fermata. Il freddo la prese in pieno, facendole battere istantaneamente i denti, ma non le importava. Aumentava il passo, ignorando tutti. Ad un tratto fu costretta a fermarsi. Una mano le stringeva il polso.

-L-lasciami...- mormorò, e chi la ascoltava realizzò che c'era un leggero tremolio nella sua voce. -Lasciami... m-mi fai male...- cercò di ritrarre il polso, ma quello allentò solo la presa e la fece girare verso di sé.

Luna si trovò davanti gli occhi di ghiaccio di Andy che la fissavano premurosi.

Lui si trovò davanti il suo viso, bagnato da lacrime che man mano scendevano giù dalle guance si ibernavano, rischiando di ghiacciarsi sulla pelle. Si morse il labbro inferiore e la avvicinò a sé, stringendola, riscaldandola.

Il cuore di Luna prese a battere all'impazzata, sentendo quel contatto così improvviso ed inaspettato. Ma le lacrime scendevano, imbrattando anche i vestiti di Andy, e lei si lasciò andare.

-Dove andrò ora? Dove?- singhiozzò contro il suo petto.

-Ehi... calma.- le alzò il viso verso il proprio. -Starai da noi.- buttò lì.

-Ma che...? Scherzi? Non posso stare da voi!- si allontanò da lui di un passo, e qualcuno la abbracciò da dietro.

-Non è che ci sia molta scelta...- era Ashley. Chinò il viso. -Vieni da noi. Non credo che tu voglia vivere per le strade innevate, e giusto a Natale.

-Concordo.- intervenne Jake, avvicinandosi e carezzandole una guancia, dove scendeva una lacrima solitaria.

-Ma... sarò un peso...- obiettò.

-Mapperfavore!- si intromise Jinxx. -Sei troppo adorabile per essere un peso! E poi, se non ci piacessi non te lo avremmo chiesto.- Luna si ritrovò a fissare la punta del suo naso, rosso e congelato, per poi spostare lo sguardo sul viso di Andy, con un leggero sorriso.

Annuì lievemente. -Okay.

-Perfetto.- Ashley le diede un bacio sulla guancia e le rimise addosso la giacca di Andy, al quale lanciò uno sguardo incomprensibile. -Avanti, si torna indietro.- sguardi interrogativi. -Beh? Che credete? Che potrà stare senza le sue cose? Andiamo e le prendiamo dalla sua camera di nascosto!

Luna lo fissò. -Ash. Sei. Un. Genio.

Lui schioccò la lingua. -Lo so, dolcezza.

 

Non appena furono sotto la scala che conduceva alla camera di Luna, stabilirono ognuno le proprie occupazioni: Luna sarebbe dovuta salire con qualcuno nella sua stanza, e per quel ruolo si offrì felicemente Andy. Christian sarebbe stato sull'orlo del tetto a passare i vari oggetti a Jake, che li avrebbe presi al volo insieme ad Ashley, mentre Jinxx stava lì attorno attento che non li beccassero.

Non appena Christian, Andy e Luna salirono, i due ragazzi ritrassero le mani dalle scale che erano quasi blu.

-Oddio, ma come hai fatto tutte le volte che ci sei salita e scesa?- cercarono di riscaldarsi.

-Beh, o ci si fa l'abitudine o si soffre in silenzio.- sorrise lei, avvicinandosi alla finestra tra le tegole e aprendola verso di sé. -Perfetto.- entrò, seguita da Andy e cominciarono subito a raccogliere tutto senza emettere alcun rumore che si potesse sentire al piano inferiore.

Man mano passavano gli oggetti personali di Luna a Christian, infilandoli in buste e borsoni. Quando ormai mancava solo lo skate-board, Luna si guardò attorno. Sospirò.

-Sai...- Andy parlò piano, facendo vagare anche lui lo sguardo nella camera vuota. -Hai una bella camera.

Lei sorrise. -Da me arredata.

Silenzio.

-Sei sicuro che non vi sarò di impiccio?- si girò lei verso di lui, che subito annuì convinto. Lei lasciò di nuovo vagare lo sguardo, ma poi qualcosa di caldo le sfiorò una spalla e lei si girò velocemente, trovandosi faccia a faccia col ragazzo dagli occhi del colore dell'oceano.

-Tu non puoi essere di impiccio...- sussurrò lui, ad un soffio da lei. Quando lei stava per riaprire bocca, lui le mise l'indice sulle labbra. -...e per rispondere alla tua prossima domanda... è perché... sono innamorato di te.

Le pupille si dilatarono, il dito scivolò dalle sue labbra morbide e calde, il mondo smise di girare, o forse aumentò la velocità. I respiri si mescolarono, le dita si intrecciarono, e le loro labbra si incontrarono senza troppi indugi.

 

Da fuori la finestra si sentì la voce di Christian. -Non è il caso... ci serve ancora un minuto...- Andy si staccò di poco dal viso di Luna, e rimase lì a fissarla. Lei arrossì violentemente, ma qualcuno per fortuna intervenne.

-Ragazzi?- Christian alla riscossa. -Non dite nulla, state fermi, qualcuno a noi estraneo vaga per il giardino.- bisbigliò con un certo cipiglio.

Luna era così presa che rischiò di far cadere lo skate, che prese appena prima che toccasse il pavimento. Sospirò di sollievo, poi rialzò lo sguardo su Andy, che la fissava divertito.

Christian si riaffacciò.

-Okay, abbiamo pochissimo tempo e dovete essere veloci. Muovetevi!- li incitò e scese velocemente le scale, pur con un'imprecazione finale, che fece ridere la ragazza.

-Vai prima tu.- le cedette il passo Andy e lei fece un cenno di assenso.

Appena giunsero per terra, raccolsero tutte le borse e se la diedero a gambe e lei decise di salire anche sul suo skate. Anche se loro erano accanto a lei, se Lui era accanto a lei, Luna aveva bisogno di far perdere lo sguardo nel vuoto, di pensare.

 

Mi ha baciata.”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977