Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dearharreh    30/06/2013    1 recensioni
"Ho già detto quanto ti odio?" Rispondo, spingendolo da parte con rabbia e calpestando il pavimento.
"L'odio è una parola forte, Amber" Urla Harry dopo di me
"Bene" Urlo in cambio. "Perchè io odio ogni parte di te, Harry Styles."
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Amber è una nerd" La voce del mio nemico d'infanzia permanente ancora oggi mi prende in giro.
"Amber ha un brutto culo!"
"Lasciami stare, Harry!" Grido, cercando di spingerlo oltre.
Lui ride solo. "Sai che hai voglia di me, Amber"
"Il mio culo" Ringhio io.
"Hai un culo grasso." Aggiunge Harry casualmente, ovviamente testando fin dove poteva spingere.
"Va via!" Urlo io, ancora più arrabbiata.
"Dimmi che mi ami" Harry incrocia le braccia, rivelando la sua lingua a me.
Stringo i pugni e lo stacco da me con un pugno sul petto.Questo è tutto quello che Harry abbia mai fatto.Lui non ottiene abbastanza dal prendermi in giro e mi biasima. E' come se potrebbe morire se un giorno non tornasse senza annoiarmi.
"Se lo facessi, mi rivelerei una bugiarda." Ringhio. "Ti odio, Harry Styles"
Harry si acciglia e stringe gli occhi. "Ho già detto quanto tu sia brutta?"
"Ho già detto quanto ti odio?" Rispondo io spingendolo da parte con rabbia e calpestando il pavimento
"L'odio è una parola forte, Amber!" Urla Harry dopo di me.
"Bene!" Urlo in cambio. "Perché io odio ogni parte di te, Harry Styles."

Note autrice:
Ciao a tutte, la storia non è mia, è la traduzione di una storia inglese che mi è piaciuta tantissimo e spero piaccia anche a voi. I capitoli non sono così corti, anzi. Questo è solo un piccolo prologo che prende parte al ritorno a scuola di Harry e Amber. La vera storia inizierà col prossimo capitolo. Perfavore se volete che continui lasciate una piccola recensione, fate qualcosa e continuerò anche oggi stesso. Nel caso vorreste dirmi qualcosa ecco il mio twitter: https://twitter.com/stylesinstagram ora vi lascio, recensite,  ciao! :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dearharreh