Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: Fujikofran    30/06/2013    2 recensioni
Kaori è innamorata di Ryo da tempo, ma lo vede sempre poco coinvolto, pure quando lui sembra provare più affetto del solito. Ma la vita le darà una persona che potrebbe cambiarle completamente la vita: un fidanzato straniero...oppure no? Brano da ascoltare durante la lettura: "Woman in chains" dei Tears for fears
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Nuovo personaggio, Ryo Saeba, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo l_city_hunter_13nJyPTIbDzj.jpg Shinjuku (Tokyo), ottobre 1989

Erano tornati a casa stremati, Ryo e Kaori, dopo l’ennesima vittoria su alcuni criminali che minacciavano una loro cliente: Pahi – in Wang, osso duro della mala cinese, il quale aveva minacciato di morte Hui –yen Bing, rampolla taiwanese a Tokyo per un dottorato di ricerca, era stato arrestato insieme ai suoi complici dalla squadra di Saeko Nogami. Shinjuku era stata messa a ferro e fuoco per colpa di quel malvivente, poi era tornata la calma, sebbene piena di ferite.

-Uff, che stanchezza…scusami, Kaori, non ho la forza nemmeno di mangiare. Non preparare nulla, per me- disse Ryo, mentre la sua collega era pensierosa.

“Ryo ha ancora una volta dimostrato di volermi bene, salvandomi dopo il mio ennesimo rapimento” pensò Kaori tra sé e sé “e come sempre mi sono sentita una rovina, per lui, che rischia ogni giorno la vita anche per me…e il suo abbraccio, quell’abbraccio…” La donna non riusciva a smettere di ricordare il momento in cui lui l’aveva stretta a sé, per rassicurarla che tutto era finito, che la loro missione era stata compiuta, ancora una volta. Voleva parlare a quell’uomo che tanto teneva a lei, ma se ne era andato a dormire. Kaori comprendeva la sua stanchezza, ma, come lei veniva salvata ogni volta nei momenti di difficoltà, così, alla fine, Ryo si allontanava sempre e non era capace di proseguire gli attimi di dolcezza che dedicava alla donna anche per un solo attimo che, però, sembrava eterno. “Ti amo tanto, Ryo, te lo direi subito e in continuazione, ma tu saresti capace di far la stessa cosa nei miei confronti?” continuava a pensare Kaori, mentre cenava da sola e in silenzio, per paura di svegliare il suo socio anche con la sola tv accesa per un notiziario breve.

I giorni trascorrevano piuttosto serenamente in casa Saeba/Makimura, gli ultimi incarichi avevano fruttato un po’ di soldi da poter permettere a Ryo e Kaori di prendersi una piccola pausa. Lui aveva deciso di fare un po’ di sport all’aria aperta, stanco di dover allenarsi nella palestra che aveva in garage, accanto al poligono di tiro a cui tanto era affezionato; Kaori, invece, aveva ripreso a studiare, voleva dare un esame e così si recava spesso all’università. Per colpa del suo lavoro particolare era rimasta molto indietro con gli studi, ma non voleva rinunciare a laurearsi e, caparbiamente, voleva farcela.  Studiare le avrebbe anche fatto pensare di meno a Ryo; in fondo, non ne valeva la pena, dato che lui non le mostrava mai i suoi sentimenti. Un giorno, mentre era nella biblioteca universitaria a studiare, un giovane le si avvicinò per chiederle dove fosse lo schedario della facoltà di economia, dato che non riusciva a trovarlo. Perché lo aveva chiesto proprio a lei, con tanta gente che era lì? Kaori lo osservò bene: aveva i capelli castano rame, occhi verde scuro, folti baffi chiari e un viso leggermente rotondo. Non era giapponese, ovviamente, ma tedesco, dato che si presentò subito a lei.

-Piacere, io sono Karl, sono tedesco, sto in Giappone per fare ricerche, sono da poco diventato professore universitario e in Germania siamo sempre stati molto attratti dal vostro sistema finanziario ed economico. Ecco perché sono qui. Mi do da fare molto per essere all’altezza del mio lavoro, all’università di Colonia-

Tante parole in un brevissimo lasso di tempo e l’espressione gentile del viso, avevano fatto venire a Kaori il cosiddetto “tuffo al cuore”. “Che persona dolce…” pensava lei, che non aveva il coraggio di chiedergli il numero di telefono: non voleva perderlo di vista. Fu lui, invece, a ottenerlo, dopo averle promesso un caffè insieme.

-Arrivederci, Kaori, non vorrei distoglierti dallo studio…ci vediamo presto, promesso-
Kaori si domandava se fosse quello il giusto modo di comportarsi di chi ci sa fare con le donne, gentile e determinato allo stesso tempo. Tutto il contrario di Ryo…Da quel momento la donna fu ancora più contenta di aver ripreso a studiare.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Fujikofran